si ho la versione wi-fi, ma questa offerta rotfl di euronics non me la potevo far sfuggire..male che va ne vendo uno dei due o lo do alla mia morosa
Visualizzazione stampabile
Per l'inserzione di euronics mi sembra strani ci sia in italia la versione bianca dell'lte, ma il nome del modello è proprio quello giusto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
si ammetto che un pò di rischio c'è...ho chiesto via email se mi confermano che l'oggetto che ho ordinato è quello, e mi hanno detto di si....comunque ragazzi dal codice del prodotto non si scappa, nella mail di conferma ordine c'è scritto ASUS ME302KL-1B008A - Bianco
A parte gli scherzi, speriamo che ti spediscano quello giusto, altrimenti sai che noia il reclamo, il reso...
Nessun altro rischia? :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Potrebbe anche essere una versione import con garanzia Europa, in Italia la versione Lte bianca non si trova e sul sito euronics non è specificato se ha garanzia italia o meno...ma non è detto..il prezzo di altri store online, spese incluse, è 340, quindi ci può stare come offerta..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non è più disponibile.
Se ne sono accorti oppure hanno finito le scorte :o
Cacchio...era un offertissima...secondo me se ne sono accorti
Ora non vorrei sbagliare, però mi sembra capitò una cosa simile da mw e dopo qualche ora la catena iniziò ma mandare mail e risarcimenti
Arrivato ieri sera il mio FHD LTE.
Come già detto la fluidità è davvero ottima, direi uguale al Nexus 4 che possiedo.
Provato Riptide gp 2 al massimo della grafica, e neanche uno scatto. La prossima settimana provo Asphalt 8 e vi dico.
Una cosa di cui sono rimasto molto stupito è l'audio, si sente davvero bene per essere un tablet.
accia al bonifico bancario, io sto ancora aspettando! Una curiosità, ma all'aperto si vede il display?con un pò di sole intendo
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Asphalt 8 è compatibile con la versione lte? Perché sul WiFi non lo è...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sulla versione lte é compatibile e confermo che con grafica al massimo il gioco nn fa una piega
Qualcuno mi può spiegare la procedura per trasferire le app installate, sulla scheda di memoria inserita? Non riesco a trovare la funzione.
Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giuldi2
Cavoli....col mio vecchio s2 si può fare e no con un tablet cosi recente? Piccola delusione. :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Segnalo a tutti che per la versione LTE Qualcoom per il root si può utilizzare quest'app
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2130276
A me funziona perfettamente installando SuperSU. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Giuldi2
Ho provato con le stesse app ma non c'è la voce trsferisci su sd
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Sul cell non ho notato rallentamenti. Poi dipende dalla qualità della sd.
Finire la memoria di 16 gb non è poi così difficile.
ciao ragazzi, sono un nuovo utente, mi inserisco anch'io nella discussione perché ho ordinato ieri il tablet LTE sul sito di Euronics e ho anche già pagato con bonifico bancario (la spaventosa offerta a 299 euro non mi ha più fatto capire una mazza)
solo che, adesso, leggendo la discussione e anche qualche opinione sul negozio online di Euronics, sto iniziando a preoccuparmi... sembra sia piuttosto frequente ricevere un prodotto diverso da quello ordinato (naturalmente l'oggetto ricevuto è spesso e volentieri un modello inferiore) !!!
spero di non ricevere la versione wifi (sia chiaro, non mi farebbe schifo, ma mi serve quella LTE) , perché altrimenti col senno di poi avrei speso 50 euro in più ma sarei stato più tranquillo... voi avete avuto esperienze di questo genere e sapete darmi qualche consiglio in merito?
grazie in anticipo :)
Anch'io l'ho ordinato..se arriva diverso pretendo subito il rimborso...che non ci provino a fare i furbi...
beh, certo che se davvero non ci fregano abbiamo fatto un affare :)
ho appena scritto pubblicamente sulla pagina facebook di Euronics, voglio proprio vedere se adesso mi fanno scherzi col tablet
Credo che alla fine ve lo spediranno, ne va della loro immagine...
Al max si scuseranno e vi rimborseranno....
speriamo.... altrimenti saranno ancora più famosi nel web :bd:
ho dei dubbi, il primo: cosa è "server multimediale" che mi spunta fra le cose che sprecano batteria ? nell'ultimo ciclo arrivato a 7 % avevo come consumo server multimediale 20% con 1 ora e qualcosa di utilizzo e oltre 4 ore di resta attivo anche a voi succede?
secondo:ma il tablet va caricato da acceso o da spento? mi è venuto il dubbio perchè ogni volta che lo spengo(proprio spento, non in stamby) e lo metto sotto carica appena attacco la presa alla corrente il tablet si accende succede anche a voi?
Io non capisco perchè sul manuale, nella pagina dedicata al Play Store, c'è scritto "IMPORTANTE: Scaricate l'ultima versione di Adobe Flash Player per Android" quando Flash Player non è più supportato.......
gia sono esauriti da euronics
ieri mattina ho telefonato x sicurezza e l'operatrice ha verificato che nel momento in cui ho fatto l'ordine l'LTE era disponibile... mah, speriamo bene, li ho già avvisati sia privatamente che pubblicamente (con tanto di dettagli del mio ordine e riferimenti alle innumerevoli denunce online di altri acquirenti) di non fare scherzi...
A me era capitata una cosa simile con il sito Comet...avevano messo per sbaglio in promozione online un portatile che era in promozione solo nei negozi..alla fine lho acquistato e nonostante il loro errore me l'hanno spedito comunque.. Speriamo anche Euronics siano onesti