CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 186 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Allora, qualche aggiornamento della situazione del mio povero tablet lte (e anche del mio portafoglio, se non trovo un modo x sistemarlo)

    Con fastboot ho formattato la memoria interna, e adesso non è più in bootloop...ma resta fermo sulla primissima immagine asus ....non riesce a caricare il sistema operativo...

    Ho provato a reinstallare l'immagine system.img dal file scaricato sul sito della Asus, ma non me lo installa perché non avendo sbloccato il bootloader non può flashare

    Allora ho provato a dare il comando x sbloccare il bootloader con fastboot da PC: fastboot oem unlock, ma mi dà questo errore:

    error: unknown command


    Non so più che cavolo fare...ma anche la Asus, che cavolo carica i firmware e i kernel sin da subito se non c'è modo di utilizzarli?????


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #882
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    ......
    Non so più che cavolo fare...ma anche la Asus, che cavolo carica i firmware e i kernel sin da subito se non c'è modo di utilizzarli?????
    Mi sa che ti conviene portarlo in assistenza......

  4. #883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    E cosa mi invento?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #884
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Allora, qualche aggiornamento della situazione del mio povero tablet lte (e anche del mio portafoglio, se non trovo un modo x sistemarlo)

    Con fastboot ho formattato la memoria interna, e adesso non è più in bootloop...ma resta fermo sulla primissima immagine asus ....non riesce a caricare il sistema operativo...

    Ho provato a reinstallare l'immagine system.img dal file scaricato sul sito della Asus, ma non me lo installa perché non avendo sbloccato il bootloader non può flashare

    Allora ho provato a dare il comando x sbloccare il bootloader con fastboot da PC: fastboot oem unlock, ma mi dà questo errore:

    error: unknown command


    Non so più che cavolo fare...ma anche la Asus, che cavolo carica i firmware e i kernel sin da subito se non c'è modo di utilizzarli?????


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se sei pratico di inglese, ti consiglio vivamente di porre lo stesso quesito su xda. Il bacino di utenza è decisamente maggiore, magari qualcuno ha avuto esperienze simili con un Asus o un Memopad.
    Purtroppo io non so aiutarti, queste operazioni in genere le faccio sul mio Nexus, nel quale è 1000 volte più semplice, e difficilmente in questo thread qualcuno ha avuto esperienze analoghe...

  6. #885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Se sei pratico di inglese, ti consiglio vivamente di porre lo stesso quesito su xda. Il bacino di utenza è decisamente maggiore, magari qualcuno ha avuto esperienze simili con un Asus o un Memopad.
    Purtroppo io non so aiutarti, queste operazioni in genere le faccio sul mio Nexus, nel quale è 1000 volte più semplice, e difficilmente in questo thread qualcuno ha avuto esperienze analoghe...
    avevo pensato di chiedere su xda, ma purtroppo con l'inglese sono una frana....

    secondo voi sarebbe credibile se dicessi che ad un certo punto, durante l'utilizzo, il tablet si è riavviato e non si è più sbloccato dalla primissima scritta asus (quella prima di quell'altra con la rotellina di caricamento sotto, intendo proprio quella che si vede subito non appena si accende il tablet) ? Una volta col mio netbook (sempre asus...) mi si è bloccato e si è riavviato...poi ho scoperto che mi aveva formattato l'hard disk completamente... perché, anche se è un problema software e non hardware, chissà quanto mi chiedono x sistemarlo se risulta fuori garanzia...non capisco per quale motivo non si avvii, ho fatto il format da fastboot, dovrebbe aver cancellato soltanto gli userdata...

  7. #886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Se sei pratico di inglese, ti consiglio vivamente di porre lo stesso quesito su xda. Il bacino di utenza è decisamente maggiore, magari qualcuno ha avuto esperienze simili con un Asus o un Memopad.
    Purtroppo io non so aiutarti, queste operazioni in genere le faccio sul mio Nexus, nel quale è 1000 volte più semplice, e difficilmente in questo thread qualcuno ha avuto esperienze analoghe...

    allora...visto che lamentarsi non serve a niente, ho deciso di agire, nonostante il mio inglese non sia dei migliori...pronto per aprire un thread su xda (con la seconda scheda del traduttore di google aperta di fianco, non si sa mai ) , scopro che non posso aprirlo perché non ho postato almeno 10 volte....fantastico

  8. #887
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi sarei interessato all'fhd 10 solo wifi, mi potete dare qualche parere di chi l'ha avuto in mano? E' vero che il processore dual core non è eccezionale e manca in fluidità o sono solo chiacchiere? Onestamente non penso di usarlo per giochi eccessivamente "spinti" ma non vorrei avesse lag anche nel normale utilizzo di navigazione/messaggi/lettura...

    E' un acquisto valido? Si trova di meglio a questo prezzo?

    Dove si può trovare al prezzo migliore?

    Grazie a tutti e scusate per le troppe domande
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  9. #888
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    allora...visto che lamentarsi non serve a niente, ho deciso di agire, nonostante il mio inglese non sia dei migliori...pronto per aprire un thread su xda (con la seconda scheda del traduttore di google aperta di fianco, non si sa mai ) , scopro che non posso aprirlo perché non ho postato almeno 10 volte....fantastico
    E tu sparagli 10 post.....
    Pensa che io su questo Forum non sono autorizzato a postare links HTML (e, visto che di post ne ho abbastanza, non lo sarò mai)......

  10. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    MichelLeRoi io l'ho acquistato qui: www . diwo . it /me302c-intelz2560-2gb-16gb-andr4-2/194616

    Vorrei chieder info ad alcuni di voi, possiedo la versione solo wifi, sarei intenzionato ad acquistare una pennetta Internet, sapete se posso effettuare la connessione senza avere i permessi di root?
    Poi un altra cosa ieri ho fatto una ca****a ho cliccato piu volte sul build e mi e uscita una piccola finestra dicendomi che ero diventato uno sviluppatore, allora per paura di fare casini o di perdere la garanzia ho resettato tutto alle impostazioni di fabbrica ed e ritornato tutto com'era, posso stare tranquillo?

    Un ultima cosa ieri sera ha fatto un aggiornamento comefaccio a sapere se e l'ultimo? Grazie a tutti
    Ultima modifica di asas86; 24-10-13 alle 16:49

  11. Il seguente Utente ha ringraziato asas86 per il post:

    MichelLeRoi (25-10-13)

  12. #890
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo me pensare di utilizzare una chiavetta con un tablet non è una grande idea, troppi problemi di compatibilità, costo e complicazione generale: meglio utilizzare lo smartphone in tethering, in modo che diventi un router Wi-Fi.
    Per le opzioni sviluppatore non c’è problema, in fondo sono opzioni che fino a qualche tablet/smartphone fa erano visibili a tutti.
    L’ultimo aggiornamento per il Wi-Fi è il 4.7.2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Giuldi2 per il post:

    asas86 (24-10-13)

Pagina 89 di 186 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy