CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

già scaricato e installato. Non ho idea di cosa comporti, non ho trovato il log da nessuna parte, ne su xda ne sul sito dell'asus. Ho avuto appena installato una sensazione di maggiore fluidità ma non vorrei semplicemente che l'installazione abbia tipo pulito la cache rendendo temporaneamente il dispositivo più scattante.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Ho fatto la prima prova e in 8/9 ore circa in stand-by la carica è scesa di un 25%!!! (Stanotte provo con la modalita aereo).
    Se è un app come faccio a capirlo? Vedendo le app in uso non mi sembra di notare nulla di strano e cmq ho in più a quelle di base solo adobe reader ed un giochino di aerei usato solo una volta, che cmq non compare tra le app in uso.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

sass (16-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    graze Alex per lo screenshot.

Ti posterei il mio ma ho un' altro problema se collego l usb non mi ricnosce più il tablet come periferica esterna!!!
    Cmq il mio in 14:34:06 è scesa al 46%!!!
    Ma ho notato una discrepanza nelle voci Tablet inattivo e Sistema operativo Android che risultano l' opposto delle tue.
    Quindi è come dici te, praticamente non và in stand-by!!! Anche se lo schermo si spegne ed è impostato aereo e massimo risparmio energetico.
    Che posso fare???
    Che ne dici se reimposto i dati di fabbrica??? Sarebbe una soluzione anche al problema usb????

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

graze Alex per lo screenshot.

Ti posterei il mio ma ho un' altro problema se collego l usb non mi ricnosce più il tablet come periferica esterna!!!
    Cmq il mio in 14:34:06 è scesa al 46%!!!
    Ma ho notato una discrepanza nelle voci Tablet inattivo e Sistema operativo Android che risultano l' opposto delle tue.
    Quindi è come dici te, praticamente non và in stand-by!!! Anche se lo schermo si spegne ed è impostato aereo e massimo risparmio energetico.
    Che posso fare???
    Che ne dici se reimposto i dati di fabbrica??? Sarebbe una soluzione anche al problema usb????
    Per verificare se va in deep sleep(sonno) installa quest app

https://play.google.com/store/apps/d...valosek.cpuspy

Cosi verifichiamo! Che non ti riconosco più come periferica, ma collegato al PC?

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Cosi verifichiamo! Che non ti riconosco più come periferica, ma collegato al PC?
    Caro Alex ,
    ho installato l' app e se ho ben capito alla voce deep sleep dovrebbe comparire il tempo allora in deep sleeep non ci và!
    Segna 40:21:31 (98%) alla freq 532 Mhz.

Poi per il problema usb (si intendo collegata al pc), credo sia colpa mia. Se non sbaglio prima mi dava una scelta di spuntare due caselle e se io le ho deselezionate entrambicredendo così di fare la cosidettà rimozione sicura, dove trovo adesso nele impostazioni quelle iguardanti l' usb???

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho fatto l' aggiornamento e la versione attuale è la Versione WW_V3.2.23.182 (quindi non è l' ultima).
    Ma adesso con cpu spy risulta andare in deep sleep.
    Rimane cmq il problema riguardante la connessione usb!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho fatto l' aggiornamento e la versione attuale è la Versione WW_V3.2.23.182 (quindi non è l' ultima).
    Ma adesso con cpu spy risulta andare in deep sleep.
    Rimane cmq il problema riguardante la connessione usb!!!
    per l'usb, avevo lo stesso problema che mi stava tirando scemo e poi ho scoperto un menu che non conoscevo dove era sparita una spunta e ho risolto. prova a fare così:

impostazioni
    memoria
    in alto a destra, a fianco della scritta memoria c'è un icona. cliccaci sopra.
    ti si apre un menù nuovo. Seleziona la spunta sulla voce ( Dispositivo multimediale ).

ora esci dalle impostazioni e prova a collegarlo al pc

10. Il seguente Utente ha ringraziato cambridge per il post:

sass (17-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    per l'usb, avevo lo stesso problema che mi stava tirando scemo e poi ho scoperto un menu che non conoscevo dove era sparita una spunta e ho risolto. prova a fare così:

impostazioni
    memoria
    in alto a destra, a fianco della scritta memoria c'è un icona. cliccaci sopra.
    ti si apre un menù nuovo. Seleziona la spunta sulla voce ( Dispositivo multimediale ).

ora esci dalle impostazioni e prova a collegarlo al pc
    Mi sono controllato le impostazione per ore!!!!!
    Cambridge se non era per te!!! Se l' asus avesse veramente voluto nasconderla non sarebbe riuscita a trovare un posto migliore!!!!!
    Adesso funziona perfettamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi sono controllato le impostazione per ore!!!!!
    Cambridge se non era per te!!! Se l' asus avesse veramente voluto nasconderla non sarebbe riuscita a trovare un posto migliore!!!!!
    Adesso funziona perfettamente.
    sono andato a colpo sicuro nel dirtelo perchè io c'ho messo 2 giorni per trovare quel cazzo di menù, ero addirittura convinto che si fosse rovinato qualcosa a livello di software nel fare l'update al tablet. E' veramente una scelta di design da prendere e impiccare quello che l'ha pensata.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

"adesso funziona perfettamente" col cavolo!!!
    Stamani, visto che sono un convinto sostenitore della "Par condicio", ho iniziato a scomodare i santi da San Abbondio a San Zosimo da Siracusa
    in rigoroso ordine alfabetico.
    Veramente non riesco a capire dove sia il problema.
    Allora ieri installo sotto consiglio di Alex cpuspy, e noto che non va in deep sleep. Compare la notifica di aggiornamento del penultimo firmware WW. 3.2.23.182.
    e la eseguo. Lo poggio sul comodino e mentre attendo faccio altre cose. Premo il tasto di accensione, sblocco lo schermo e rifaccio partire cpuspy.
    Che giustamente essendosi riavviato ha resettato i conteggi e risulta presente alla voce deep sleep circa 2 min. Ok perfetto. Allora decido di spegnerlo metterlo sotto carica sara stato circa quattro ore lo accendo mi segna 100 ma ancora con la scritta in carica lo lascio ancora un altro po .
    Lo stacco dal caricabatteria . Controllo che siano attivi risparmio energetico e modalit' aereo. Grazie a Cambridge riattivo l usb e buonanotte.
    Lo controllo stamani e>

Screenshot_2014-11-17-11-38-26.jpg

Screenshot_2014-11-17-11-38-56.jpg

questo [ il risultato.

Non ho fatto nientr-altro. Non so piu che fare. Ho visto altri post e uno con il mio stesso problema ma tablet differente gli veniva suggerito di installare un app che controllava le app che impedivano il deep sleep ma funziona solo con il root.

Aiutatemi sto veramente impazzendo.

P.S. Un O.T. ma anche a voi scrivendo un post da pc premendo 8 + maius per la parentesi esce invece * o come noterete nel post le vocali accentate tipo la e invece esce [ ____ quest ultimi dovrebbero essere punti interogativi . Ieri funziona normalmente.

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio