Visualizzazione stampabile
-
Non è possibile pagare con PayPal visto che non è ancora disponibile. Vedrete che a giorni quando tornerà disponibile sarà possibile usare PayPal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beelzebot
Non in questi giorni, suppongo.
Andando nella sezione "Situazioni Ordini" e cliccando sul numero ordine mi appare la schermata dell'ordine:
Ordine #70****4 contabile 70****4 ; ma i campi che indicano nome ,codice ,descrizione,prezzo ,quantità etc sono vuoti .
Anche tè si presenta così la schermata dell'ordine?
@manudroide
-
Quote:
GianniDp
Andando nella sezione "Situazioni Ordini" e cliccando sul numero ordine mi appare la schermata dell'ordine:
Ordine #70****4 contabile 70****4 ; ma i campi che indicano nome ,codice ,descrizione,prezzo ,quantità etc sono vuoti .
Anche tè si presenta così la schermata dell'ordine?
No, non mi fa nemmeno cliccare sul numero ordine, mi da solo "stato pendente"
-
Quote:
Beelzebot
No, non mi fa nemmeno cliccare sul numero ordine, mi da solo "stato pendente"
Perchè ancora non è stato accettato, fammi sapere quando ti verrà accettato come si presenta la situazione ; poichè a me sembra strano...
-
Per qualsiasi domanda chiamate al loro numero, sono disponibili. Non siate ansiosi 😉
-
Quote:
GianniDp
Perchè ancora non è stato accettato, fammi sapere quando ti verrà accettato come si presenta la situazione ; poichè a me sembra strano...
Ancora non l'hanno accettato. Mi sembra strano, è passato già un giorno. Se avessi comprato su amazon a quest'ora avrei il tablet in mano. Ma va bene, ora li chiamo e sento che mi dicono.
-
Io l'ho ordinato il 3 gennaio, però era esaurito in quei giorni. Ho lasciato passare un pò di tempo perchè tra sabati, domeniche e epifania non mi aspettavo molta rapidità. Comunque nel pomeriggio provo a sentirli anche io.
-
Quote:
Beelzebot
Ancora non l'hanno accettato. Mi sembra strano, è passato già un giorno. Se avessi comprato su amazon a quest'ora avrei il tablet in mano. Ma va bene, ora li chiamo e sento che mi dicono.
La tizia al telefono ha dovuto cambiare l'ordine su accettato manualmente. E, si, ora i campi sono tutti vuoti.
Intanto la data prevista di arrivo del prodotto è slittata di un altro giorno.
-
Quote:
Beelzebot
La tizia al telefono ha dovuto cambiare l'ordine su accettato manualmente. E, si, ora i campi sono tutti vuoti.
Intanto la data prevista di arrivo del prodotto è slittata di un altro giorno.
Se slitta anche il 15 sicuramente passa alla prossima settimana (sempre senza sicurezza). Ed a quel punto ordino altrove , non per ansia ma perchè non mi piace esser preso per il c***.
-
Quote:
GianniDp
Se slitta anche il 15 sicuramente passa alla prossima settimana (sempre senza sicurezza). Ed a quel punto ordino altrove , non per ansia ma perchè non mi piace esser preso per il c***.
Idem, non mi piace come lavorano sti tizi, se non sapete la data di arrivo degli stock non scrivete che il prodotto sarà disponibile in due giorni. Non è professionale e fa perdere tempo alla gente.