con il tasto multitasking non mi va... quindi se scarico gli aggiornamenti dal sito asus non si possono installare??? nell'ultimo update ci sono parecchi bugfix...
con il tasto multitasking non mi va... quindi se scarico gli aggiornamenti dal sito asus non si possono installare??? nell'ultimo update ci sono parecchi bugfix...
Prova ad andare nelle Impostazioni personalizzate Asus e spuntare la relativa opzione nella sezione Schermata. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, quando ci saranno ci arriverà sicuramente la notifica
Buonasera a tutti, ho appena preso questo tablet e lo sto testando per vedere se tenerlo o meno...alcune mie perplessità riguardano:
- alcuni scricchiolii della scocca, lato destro in prossimità dei tasti;
- durata della batteria, abbastanza esigua, 2 giorni in uso normale ecco per un tablet li reputo pochi;
- leggero alone chiaro nello schermo (si nota solo su schermo completamente nero, ma acceso ovviamente) sempre sul lato desto in prossimità del vano SIM.
Per il resto è un tablet favoloso, piena compatibilità con tutti i programmi, reattivo, veloce, ben leggibile e colori stupendi non troppo saturi stile AMOLED.
Volevo chiedervi, anche voi avete notato quei 3 "problemi" che ho descritto?
Non volevo essere troppo precipitoso ecco, gli do ancora una settimana di tempo per quanto riguarda la batteria, per le altre 2 cose c'è da dire che sono molto pignolo quindi forse sono cose che un'utente normale non notererebbe...a me un pochino danno fastidio e volevo sapere se erano problemi comuni o avevo un esemplare "difettoso"...
Lo scricchiolio lo noto essendo mancino e, tenendo il tablet con la mano destra, premendo leggermente con il pollice sul lato questo scricchiola un pò anche se non si vede nulla muoversi...
L'alone l'ho notato perché ho l'abitudine di caricarlo da spento e in queste condizioni il pannello rimane acceso con sfondo nero, quindi anche qui è stato un caso, ma c'è e si vede ecco...
Infatti ero indeciso tra questo è il Tab S sempre 8 pollici, ma gli Exynos mi stanno proprio sulle balle, poco reattivi e poco prestazionali...sono contentissimo del mio Galaxy S4 solo perché monta Snapdragon e lo considero ancora uno dei telefono migliori in commercio, solo che appunto venendo da un SuperAmoled FullHD su un 5 pollici, avere un IPS FullHD su un 8 pollici non mi entusiasma particolarmente in quanto colori, contrasto e uniformità sono completamente diversi e a mio avviso inferiori...ma anche la fascia di prodotto é un'altra![]()
pjfadda (22-03-15)
è uscito l'aggiornamento a lollipop x il modello ASUS Fonepad 7 (ME372CG), forse è in arrivo anche per il nostro...
@ iarybest non ho nessuno d questi problemi, forse solo la batteria è un pò sottodimensionata, ma sono ancora alla terza ricarica, l'unica cosa che ho notato è che da quando ho messo la scheda sim lagga un pò, non so se dipende da quello...
è ora con le chiamate su vazapp si può usare il tablet x chiamare
cmq ho scoperto che con la zenui si posso cambiare anche le icone scaricandole dal play store
Ultima modifica di ferragno; 24-03-15 alle 15:31