Visualizzazione stampabile
-
Ciao., ho comprato il tablet da 2 settimane.
Cercavo un tablet tra gli 8 & 9 pollici 2gb e Lte.
Ero dubbioso tra:
Sony tab z3 compact Lte , 490€
Nexus9 Lte oltre 599€
Lg paD 8.3 ma non esiste in Europe la versione Lte.
Cosa dire con 229 € ho preso un ottimo compromesso tra le 3 macchine.
Sono contento di velocità, leggerezza, leggibilità, formato.
Non sono contento di diffusione, supporto su internet, hacking.
Arrivo da devices nexus, e quindi sono abituato ad aggiornare e testare rom con facilità.
Chiedo dunque se esistono rom alternative per questo device e se esistono guide di rooting.
A, dimenticavo, avete una cover da consigliarmi?
Grazie e buona domenica.
Luca vite
-
Ciao, ma dove si trova il memopad 8? Lo vorrei vedere in negozio, ho preso grosse fregature con acquisti online.
Non risulta tra le offerte di nessuna catena o ipermercato.
Io lo userei sia in casa sotto wifi sia in giro con sim o tethering.
Mi serve per qualche gioco, un po' di streaming/youtube, e poi leggere/ scrivere e banale navigazione, magari un po' di stream dal divano..
Degli Asus mi preoccupa però la assistenza, leggo in alcuni commenti che spediscono il tablet nell'est e che é poco seguita/affidabile, vi risulta?
Mi preoccupa pure questa cosa che inclinandolo si vede la trama del display, ma tanto?? Nel complesso è comodo comunque per maneggevolezza e buona risoluzione per vedere filmati?
Lo compro o ne avete altri da suggerire a parità di prestazioni? Grazie dei suggerimenti!!
-
dovrebbe esserci sia al mediaworld che all'unieuro, purtroppo dove abito io nn ce ne sono, ma alcuni lo hanno visto lì
ps: su xda consigliano di vedere qui x il root [Root] RootZenFone 1.4r « ???? qualcuno vuole provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xellisss
Ciao, ma dove si trova il memopad 8? Lo vorrei vedere in negozio, ho preso grosse fregature con acquisti online.
Non risulta tra le offerte di nessuna catena o ipermercato.
Io lo userei sia in casa sotto wifi sia in giro con sim o tethering.
Mi serve per qualche gioco, un po' di streaming/youtube, e poi leggere/ scrivere e banale navigazione, magari un po' di stream dal divano..
Degli Asus mi preoccupa però la assistenza, leggo in alcuni commenti che spediscono il tablet nell'est e che é poco seguita/affidabile, vi risulta?
Mi preoccupa pure questa cosa che inclinandolo si vede la trama del display, ma tanto?? Nel complesso è comodo comunque per maneggevolezza e buona risoluzione per vedere filmati?
Lo compro o ne avete altri da suggerire a parità di prestazioni? Grazie dei suggerimenti!!
Ciao! :)
Parlando del display la trama non è proprio evidente ma se la cerchi si nota . tuttavia per il rapporto qualità pezzo è più che buono. Più o meno ne faccio il tuo stesso uso quando non voglio accendere il PC e il tablet va alla grande non mi abbandona mai!! ☺☺ ottima maneggevolezza secondo me
-
Ciao!:)
Sono indeciso sull'acquisto di questo Tablet, oppure di questi altri due:
Lg GPAD V490 (stesso prezzo meno RAM solo 1 GB),
Samsung TAB 4 T355 (costa un pò di più 1.5 GB di RAM e processore da 1.2)
Voi quale scegliereste?
-
Quote:
jumpi
Ciao!:)
Sono indeciso sull'acquisto di questo Tablet, oppure di questi altri due:
Lg GPAD V490 (stesso prezzo meno RAM solo 1 GB),
Samsung TAB 4 T355 (costa un pò di più 1.5 GB di RAM e processore da 1.2)
Voi quale scegliereste?
Il tab 4 lo lascerei perdere è molto molto laggoso.
L'LG non è full HD
-
penso che prenderò l'Asus, e io che credevo che il samsung fosse migliore,
-
Scusate solo a me non funziona Skype? cioè chiamo ma agli altri non squilla e viceversa?
-
qualcuno ha problemi con la lockscreen? Io quando traccio la sequenza ci vuole qualche secondo per vederla tracciare sul display è molto lento come processo lo fa solo da ieri e non capisco perché
-
Quote:
greg123
qualcuno ha problemi con la lockscreen? Io quando traccio la sequenza ci vuole qualche secondo per vederla tracciare sul display è molto lento come processo lo fa solo da ieri e non capisco perché
Nessun problema con la lockscreen, fluido come un fulmine.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App