Visualizzazione stampabile
-
ciao vorrei prendere pure io questo tablet ma mi scoraggia la potenza del wi-fi io naturalmente lo userei in casa pero' al piano di sotto della stanza dove ho il router dite che potrei perdere il segnale ?
l' alternativa e prendermi il vivo tab 8 quello senza pennino in offerta su ama pero' odio windows e vorrei restare su android
grazie
-
Per il blocco schermo credo che sia solo un problema di abitudine, dovuto allo swipe abbastanza ampio che é necessario effettuare. Anch'io all'inizio avevo problemi, ma dopo non pił.
Relativamente alla potenza in ricezione del WiFi, confrontandola con altri miei dispositivi mobili, mi sembra nella norma.
-
ti ringrazio ora sono piu tranquillo secondo voi dove conviene comprarlo ?
grazie
-
Ciao ragazzi mi avete quasi convinto a prenderlo! Ho solo qualche dubbio... Lo userei con la scheda SIM Vodafone associata alla Vodafone Station. Qualcuno sa se ci sono problemi? Il Memopad 8 usa una SIM normale o una microsim?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicarolous
Ciao ragazzi mi avete quasi convinto a prenderlo! Ho solo qualche dubbio... Lo userei con la scheda SIM Vodafone associata alla Vodafone Station. Qualcuno sa se ci sono problemi? Il Memopad 8 usa una SIM normale o una microsim?
Inviato dal mio GT-I9082 usando
Androidiani App
Usa una microsim. Nessun problema [emoji106] [emoji106]
-
Il root č ancora impossibile?
-
appena arrivato da amazon...una fluiditą mai vista in un tablet...l'unico che lo supera e il z3tc....cmq io ho ancora android 4.4.2 non doveva arrivare con la 4.4.4???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferragno
appena arrivato da amazon...una fluiditą mai vista in un tablet...l'unico che lo supera e il z3tc....cmq io ho ancora android 4.4.2 non doveva arrivare con la 4.4.4???
Anche io ho 4.4.4 Chissą quando arriverą, ma sopratutto spero che qualcuno di XDA trovi il modo rootarlo per flash are qualche rom con lollipop
-
-
Ferragno come ti va il blocco schermo?