Visualizzazione stampabile
-
[quote name="charliemaiors" post=6879790]Allora (strano ma succede) l'avevo poi ho riavviato e non c'è più...[/QUOTE]
La manina esce quando si abbassa tutto il volume, o lo si alza poi, lasciando nella sezione Interruzioni l'opzione Consenti solo interruzioni con priorità.
Basta mettere l'opzione Interrompi sempre e sparisce
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App
-
Non funziona piu skygo con lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicarolous
[quote name="charliemaiors" post=6879790]Allora (strano ma succede) l'avevo poi ho riavviato e non c'è più...
La manina esce quando si abbassa tutto il volume, o lo si alza poi, lasciando nella sezione Interruzioni l'opzione Consenti solo interruzioni con priorità.
Basta mettere l'opzione Interrompi sempre e sparisce
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, si facendo una ricerca su google ci ero arrivato anche io. [emoji1]
-
Quote:
andrea81
Non funziona piu skygo con lollipop
Io con l'ultima versione non ho problemi. La 1.7.3 per la precisione
-
Ragazzi, ho un altro problema, ieri ho caricato il tablet, sono sceso e l'ho lasciato in carica, stava a meno del 10% e quando sono tornato l ho staccato e niente non si è mai riacceso, ho provato a premere piu volte il tasto a riconnetterlo ma niente, ogni tanto suonava per qualche notifica, quindi è acceso sotto questo schermo nero che non prende vita. ho provato a cercare su internet e fare tutte le combinazioni, solo tasto I\O, tasto e volume alto, tasto e volume basso, tutti e 3 insieme per qualche minuto, ma niente. Cosa posso fare?
Grazie
-
Salve a tutti, volevo segnalare che anche per il nostro tablet e uscito aggiornamento ad lollipop, incrociamo le dita:-)
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
-
Quote:
IlCuginoDiJack
Salve a tutti, volevo segnalare che anche per il nostro tablet e uscito aggiornamento ad lollipop, incrociamo le dita:-)
Inviato dal mio K015 usando
Androidiani App
A dire la verità molti di noi l'hanno già ricevuto e installato. Prova ad aggiornare
-
Ho appena finito di scaricare l'aggiornamento a Lollipop 5.0 :) :) è stata una sorpresa di oggi!
756 mb di aggiornamento
-
Come vi trovate con questo tablet? Avendo intenzione di prenderlo a 219 euro in negozio ne vale la pena? I c'è qualche cosa che non va bene? Insomma me lo consigliate? Ci sono rom o il modding è ostico? Si trova qualche modo x farlo chiamare?
Grazie
-
Help!!!!! Il mio tablet è posseduto! A parte gli scherzi, mi capita spesso e volentieri che il mio tablet si comporti come se io stessi premendo sullo schermo quando invece lo sto solamente guardando. Ad esempio sono su un sito su chrome e mi apre un link o mi evidenzia una parola senza che io tocco niente. Oppure il launcher (nova) mi entra nelle opzioni (sfondi/widget/impostazioni) come se avessi tenuto un dito sullo schermo per più di un secondo..... non so a qualcuno di voi capita? Che mi consigliate lo mando in assistenza? L'ho comprato su amazon e il difetto lo faceva anche con kitkat, risolvo con 1/2 riavvii.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App