io mi trovo bene, a parte la batteria, se durasse un po di piu sarebbe perfetto
franz727272 (06-06-15)
io mi trovo bene, a parte la batteria, se durasse un po di piu sarebbe perfetto[/QUOTE]
Posso solo consigliartelo, visto il rapporto qualità/prezzo. A parte il difetto che fa il mio, ovvio. (leggi su)
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
franz727272 (06-06-15)
Avete qualche altro tablet pari classe e prezzo da suggerire?
Da quanto milliampere è la batteria?
Salve, qualche feedback sull'aggiornamento a Lollipop? Va meglio, peggio o non si notano differenze? In particolare, ho notato che prima di aggiornare, il tablet avverte che una serie di funzioni non saranno più disponibili, come Dual apps o Dizionario istantaneo. Vengono sostituite o si perdono? Grazie![]()
Buongiorno , io riscontro problemi con la tre , stessi dello zenfone2 ci mette una vita ha trovare la rete
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
A me succede che la rete la trova subito, però se vado in una zona senza copertura perde il segnale (com'è giusto che sia) però appena torno dove prende (ho il riscontro con il cellulare anch'esso tre) non prende più...
Dopo ľaggiornamento non ho fatto verifiche ma noto un leggero rallentamento e la luminosità automatica e non fa i capricci....stavo meglio prima
Ma volendo si puó tornare alla versione precedente?
PS. La Dualapp si perde
Ultima modifica di alexgeppo; 07-06-15 alle 16:44
fabbs (08-06-15)
Quindi sconsiglieresti l'aggiornamento? Posso chiederti che problema dà la luminosità e come hai aggiornato (se con wipe prima dell'aggiornamento o senza)? Comunque trovo assurdo che si perdano funzioni.
Ho visto che sul sito dell'asus ci sono i firmware completi di tutte le versioni rilasciate, però dubito che consentano un downgrade![]()
Ultima modifica di fabbs; 08-06-15 alle 15:04
Praticamente si inserisce o disinserisce la luminosità automatica quando gli piace a lui. Ma è un bug minore, vedrai che presto rilasceranno un piccolo aggiornamento per risolvere. Per il resto ti consiglio di fare l'upgrade a lollipop perché va meglio un pó in tutto.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
fabbs (08-06-15)