CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 96 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il miglioramento dopo l'aggiornamento del 6/6 via wifi a Lollipop a oggi io non l'ho visto, è vero che faccio un uso limitato del tablet (lettura, navigazione e giochi) e questa leggera perdita di "svegliezza" che noto forse dipende da impostazioni da rivedere e forse c'è bisogno di un periodo di assestamento.

    Cmq questo è quello che noto:
    1 - la luminosità automatica e non sposta il livello di sua iniziativa solo sotto il sole
    2 - la navigazione ha qualche incertezza in più
    3 - la batteria dura uguale
    4 - What's Next non ha più la trasparenza, DualApp non c'è più

    Qualcuno può dirmi quali sono i vantaggi?
    Il mio consiglio è che se siete soddisfatti di come risponde il tablet aspettate altri feedback prima.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alexgeppo per il post:

    fabbs (12-06-15)

  3.  
  4. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sblocco schermo molto migliorato e prestazioni in generale più elevate. Unico problema la luminosità dello schermo che ogni tanto fa come gli pare, mentre la mancanza del dual app e del dizionario istantaneo per me è poco importante, perché essendo limitate a poche applicazioni erano di scarso interesse.
    Ultima modifica di luigug; 10-06-15 alle 09:31

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigug per il post:

    alexgeppo (10-06-15),fabbs (12-06-15)

  6. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    aggiornamento a lollipop andato a buon fine; reattività del tablet rimasta invariata, la luminosità del display è altalenante come prima.
    Io ho riscontrato invece un problema di spazio di memoria interna: dopo l'aggiornamento a lollipop, molte app hanno chiesto l'aggiornamento, ma a quel punto il sistema ha reso memoria insufficiente, ho dovuto spostare alcune app e documenti da sd0 a microsd. La mia idea è che il file di circa 800mb che ha scaricato per l'aggiornamento sia nella cache interna, quella che può essere cancellata solo se si hanno i permessi di root; lo stesso problema lo avevo sul mio galaxy s2 fino a che non l'ho rootato.

    Qualcuno ha trovato una soluzione o sa come scovare questo file di aggiornamento da 800 mb, che secondo me è rimasto nella memoria interna ????

  7. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da poco questo tablet ero riuscito a fare l'operazione di "Root" con l'applicazione da te citata con android 4.4.2. Poi ho aggiornato a LOLLIPOP 5.1 e non c'è verso di trovare niente altro che funziona.

  8. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    aggiornamento a lollipop andato a buon fine; reattività del tablet rimasta invariata, la luminosità del display è altalenante come prima.
    Io ho riscontrato invece un problema di spazio di memoria interna: dopo l'aggiornamento a lollipop, molte app hanno chiesto l'aggiornamento, ma a quel punto il sistema ha reso memoria insufficiente, ho dovuto spostare alcune app e documenti da sd0 a microsd. La mia idea è che il file di circa 800mb che ha scaricato per l'aggiornamento sia nella cache interna, quella che può essere cancellata solo se si hanno i permessi di root; lo stesso problema lo avevo sul mio galaxy s2 fino a che non l'ho rootato.

    Qualcuno ha trovato una soluzione o sa come scovare questo file di aggiornamento da 800 mb, che secondo me è rimasto nella memoria interna ????
    Guarda se riesci a pulire la memoria con l'applicazione Clean Master, che di solito riesce a cancellare tutti i file inutili

  9. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho impostato un pin al blocco schermo ma adesso vorrei tornare allo scorrimento ma non ci riesco. Qualcuno può indicarmi la soluzione? Allego screenshot.

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App

  10. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mica hai effettuato la crittografia della memoria? Perché se l'hai fatto non puoi tornare indietro a meno di decriptarlo

  11. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charliemaiors Visualizza il messaggio
    Mica hai effettuato la crittografia della memoria? Perché se l'hai fatto non puoi tornare indietro a meno di decriptarlo
    Mai fatto niente del genere, a meno che non l'abbia fatto involontariamente......

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App

  12. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="charliemaiors" post=6913226]Mica hai effettuato la crittografia della memoria? Perché se l'hai fatto non puoi tornare indietro a meno di decriptarlo[/QUOTE]
    OK risolto ho cancellato le credenziali..... Allego screenshot

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ale2882; 06-07-15 alle 08:26

  13. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno è riuscito, aggiornando ad android 5.1, a ottenere i permessi di Root. Grazie

Pagina 55 di 96 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy