Originariamente inviato da
valedux2003
Salve a tutti, mi unisco alla discussione perchè da un paio di settimane ho acquistato anche io questo tablet da amazon.
Mi trovo bene per il momento. Per l'uso che ne faccio (giochi, film, libri) va alla grande. Sono in attesa di capire se aggiornare a lollipop o meno (voi che dite?) ma oggi sono qui per chiedervi una mano in una cosa che mi sta facendo sentire un deficiente.
Ho preso una cover su amazon, di quelle che il display si accende quando si apre. Non ne ho mai avute quindi non posso fare confronti però ha una serie di piccoli magneti sul bordo in plastica esterno su cui batte il frontale della cover. I magneti ci sono, la cover è per quel tablet, ma di accensione del display all'apertura della flip neanche l'ombra. Ho chiesto conferma al venditore e mi ha assicurato che l'articolo supporta il risveglio all'apertura quindi a questo punto le cose sono due: o mi sono completamente rincretinito e non so attivare la cosa (ma va attivata?) o la cover è difettosa...prima di ridare la cover indietro, devo fare qualcosa per attivare questa funzione?
grazie