Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea81
cioe, formattarlo?
Si. Ripristinarlo allo stato iniziale.
-
Quote:
andrea81
A me spesso non funziona la parte destra della tastiera, la zona dove ci sono o, p,k,l cosi sono costretto a riavviare.a voi capita?
A me oltre al tuo problema capita che proprio il touch in generale faccia capricci assurdi, ho ripristinato gia e sembra sia diminuito non proprio sparito, ho contattato l'assistenza asus e vogliono che lo mandi in assistenza cosa che sinceramente mi fa un po timore...per caso usi o hai usato una cover di quelle che risvegliano il tab aprendole?
-
Quote:
Antoniustel
A me oltre al tuo problema capita che proprio il touch in generale faccia capricci assurdi, ho ripristinato gia e sembra sia diminuito non proprio sparito, ho contattato l'assistenza asus e vogliono che lo mandi in assistenza cosa che sinceramente mi fa un po timore...per caso usi o hai usato una cover di quelle che risvegliano il tab aprendole?
si, ho la cover
-
ciao a tutti,
ieri ho aggiornato il tablet a lollipop. dal sito di asus le ultime due versioni scaricabili del firmwire sono datate 9 e 27 luglio ma la numerazione di quella del 9 è maggiore di quella del 27. l'ultima versione è quindi quella del 9 luglio, numerata come 12.14.2.18?
-
ciao ragazzi! domandina...è normale che si senta un po di più l'altoparlante in alto??
-
anche a voi la parte inferiore dello schermo(lato con la scritta asus) sfuma sul nero?
sono tutti così o devo portarlo al negozio per farlo cambiare?
-
Quote:
city
anche a voi la parte inferiore dello schermo(lato con la scritta asus) sfuma sul nero?
sono tutti così o devo portarlo al negozio per farlo cambiare?
4 su 4 tutti così.
-
Quote:
tatoone
4 su 4 tutti così.
Mi dispiace per voi, ma il mio non ha questo problema. Sarò stato fortunato
-
Quote:
pjfadda
Mi dispiace per voi, ma il mio non ha questo problema. Sarò stato fortunato
Caso raro allora, anche il mio ed un altro che ho visto in basso il display sfuma su un marroncino.
-
Altra recensione positiva del prodotto:
Recensione Asus Memopad 8 ME581CL 4G LTE Lollipop: https://youtu.be/mUQLMbMkox0