Visualizzazione stampabile
-
Prova togliere la sincronizzazione automatica negli account, tenere bassa la luminosità, e togliere la rete mobile quando non è indispensabile. E naturalmente nel risparmio energetico impostare l'opzione migliore
È probabile sia una caratteristica del tablet che consuma molto
-
È tutto tolto cmq abbassando la luminosità la situazione migliora
-
Salve a tutti,
ho comprato il tablet da un mese e lo trovo un ottimo prodotto specialmente in rapporto al prezzo, magari l'ho trovato un po' troppo pieno di app essendo abituato con un Nexus 7.
non ho riscontrato grossi problemi, ha effettivamente un wi-fi non eccezionale: comparandolo all'altro tablet è meno potente ma cmq funziona.
scrivo qui, oltre che per seguirvi, anche perchè ho un problema su una questione particolare: volevo fare un secondo profilo e/o un ulteriore utente ma in entrambi i casi, dopo che l'ho creato e configurato, entrandoci mi partono tutta una serie di messaggi di blocco ed errori da parte di Asus Launcher che mi bloccano il funzionamento. ho fatto anche vari aggiornamenti, ma niente, il problema persiste dall'acquisto e nonostante abbia cancellato e rifatto la procedura.
Avete fatto nuovi profili/utenti? avete anche voi questi problemi? per favore sappiatemi dire qualcosa, ne dovrei fare uno per i figli e sono bloccato.
grazie.
-
Ho smarrito in vacanza il Samsung tab 3 8".... questo lo trovo a 189 euro.... dite che possa andare?
-
È un affare a quel prezzo
-
un prodotto simile ma meno conosciuto, potrebbe essere il Lenovo s8 50
-
Asus ha presentato i nuovi tablet io aspetterei a sto punto...
-
Sono d'accordo, i nuovi tablet dovrebbero essere molto più prestanti
-
Sul molto ho qualche dubbio.. di Asus ne ho avuti diversi, è solo questione di beccare il modello o eventualmente l'esemplare valido. Di utile c'è il gb in più di ram, il resto è tutto da vedere
-
É ovvio che é sempre consigliabile aspettare le recensioni e le prime esperienze d'uso degli utenti, però oltre alla RAM sembrano interessanti anche il display migliore, l'utilizzo della stylus ed una migliore autonomia. Per quanto riguarda il SW, speriamo che abbiano implementato un buon multi windows.