Originariamente inviato da
manudroide
La batteria dura al massimo 6 ore di display in wifi su 16 ore totali più o meno (in modalità aereo, visto che in wifi non serve la rete 2g/3g/4g), ma con risparmio energetico massimo attivato. Le app asus sono utili e non c'è bisogno di disinstallarle e nemmeno si può, tra cui meteo, risparmio energia (utile perché dall'interno è possibile gestire i wakelock senza bisogno di fare il root, share link per condividere col wifi direct, party link per condividere col wifi direct con più dispositivi e pc link per gestire il tablet o pc. Le uniche applicazioni che trovo inutili sono zinio e omlet chat. Il resto sono note, myasus, webstorage asus, meteo, calcolatrice, gestore file e orologio. Non si possono disinstallare e non vedo nemmeno il motivo per farlo, inoltre è possibile tramite downgrade del software, usare un tool per il root, flashare la recovery twrp e flashare lollipop stock, ma non ho provato. Ho contattato asus Italia per sapere i tempi di aggiornamento a lollipop e non sanno niente. Suppongo entro il primo semestre e non prima di aprile. Girano tutte le app su processore Intel e risulta reattivo. Con lollipop sarà leggermente migliore perché verranno sfruttati appieno i 64 bit. Pagato 210 con spedizione e sono soddisfatto dell'acquisto. 300 sono un furto.
Ps. Ho dimenticato altre app, tipo procedura guidata audio che permette di ottimizzare il suono in base a video, musica o altro, anche do it later, what's next, dizionario in inglese. App che non uso ma restano lì, ma la più importante è splendid che permette di ottimizzare i colori del display.