Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotro
Ci sono dei programmi che si possono disintallare anche senza root o cmq disattivare
E quali sarebbero?
-
Solo disattivare non disinstallare.
-
Quote:
Rivi70
Solo disattivare non disinstallare.
Veramente nemmeno disattivare... al massimo puoi disinstallare gli aggiornamenti...
-
Update ! dopo ben due aggiornamenti Asus di 100 mb l'uno, ora va una bomba il wifi, prende molto meglio di quando era con kitkat e la batteria va molto meglio. L'unica pecca rispetto a kitkat è che la prestazione grafica su alcuni giochi in 3d sembra sia migliorata per qualità video ma diminuita in ambito "velocità": noto una qualità migliore nei giochi contrappesata però da alcuni microlag che prima non c'erano. Tutto sommato poco male, ci ha guadagnato alla grande la gestione del segnale e della batteria di questo bel tablet !
-
Quote:
formodeath
Update ! dopo ben due aggiornamenti Asus di 100 mb l'uno, ora va una bomba il wifi, prende molto meglio di quando era con kitkat e la batteria va molto meglio. L'unica pecca rispetto a kitkat è che la prestazione grafica su alcuni giochi in 3d sembra sia migliorata per qualità video ma diminuita in ambito "velocità": noto una qualità migliore nei giochi contrappesata però da alcuni microlag che prima non c'erano. Tutto sommato poco male, ci ha guadagnato alla grande la gestione del segnale e della batteria di questo bel tablet !
e quando sono usciti gli aggiornamenti?
-
Quote:
ferragno
e quando sono usciti gli aggiornamenti?
guarda ora sono alla build LRX22C.WW_epad-12.14.2.26-20151125044030467_201503091225 con Android 5.0.1, l'update mi è giunto solo ieri e ho il modello K015
-
qusta versione c'è lo da un bel po, pensavo fosse uscita una nuova
-
Quote:
ferragno
qusta versione c'è lo da un bel po, pensavo fosse uscita una nuova
purtroppo mi è arrivata solo ieri :)
speriamo allora che puntino a marshmallow, non vedo purtroppo news in rete per il nostro device :(
-
mi sa che questo tablet muore con questa versione di android...
-
Quote:
ferragno
mi sa che questo tablet muore con questa versione di android...
Penso che hai ragione, l'asus sta spingendo altri tablet e di questo nostro si parla poco, ma poi fa il suo lavoro già così roftl:megusta::megusta::megusta::megusta::huhu: