Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
è successo il "dramma", dopo solo 11 mesi di vita il tablet ha segnalato un "Thermal Shutdown" e da quel momento non si è più acceso.
In casa abbiamo due ME581CL che fino a questo momento hanno fatto egregiamente il loro lavoro, quello più "giovane" è morto prematuramente.
Per chi ha avuto a che fare con l'assistenza, qual'è la procedura da utilizzare? costi?
Eventualmente, visto che il problema è nella scheda madre, qualcuno con un tablet con schermo rotto che me lo vende?
Ho controllato ovunque e altri tablet con queste caratteristiche (8 pollici FHD, 2GB ram, LTE, NFC) non ne ho trovati, idee per un sostituto?
-
Per chi monta ancora kk è possibile fare il root con estrema semplicità. Tanto per togliere un pò di bloatware :)
...e installare viperaudio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zelda80
Ciao a tutti
è successo il "dramma", dopo solo 11 mesi di vita il tablet ha segnalato un "Thermal Shutdown" e da quel momento non si è più acceso.
In casa abbiamo due ME581CL che fino a questo momento hanno fatto egregiamente il loro lavoro, quello più "giovane" è morto prematuramente.
Per chi ha avuto a che fare con l'assistenza, qual'è la procedura da utilizzare? costi?
Eventualmente, visto che il problema è nella scheda madre, qualcuno con un tablet con schermo rotto che me lo vende?
Ho controllato ovunque e altri tablet con queste caratteristiche (8 pollici FHD, 2GB ram, LTE, NFC) non ne ho trovati, idee per un sostituto?
Un plauso all'assistenza: riparato in garanzia, ho dovuto aspettare solo qualche giorno in più perché non avevano il ricambio!
Sia l'apertura del RMA che l'assistenza Video Pacini di Milano sono stati efficientissimi.
-
Scusate, sapete che riuscire a duplicare lo schermo del tablet su tv, con qualche cavo? Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate il tablet supporta la tecnologia slimport?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TreviSyn
Per chi monta ancora kk è possibile fare il root con estrema semplicità. Tanto per togliere un pò di bloatware :)
...e installare viperaudio ;)
Ciao hai il link per fare il root su questo tablet?grazie
-
E' facilissimo (ho tradotto la pagina con google)
http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=677561
Fatto il root, installato titanium, tolte un pò di porcherie e messo adaway.
Volendo si può scaricare anche l'ultima versione (5.0.1) già rootata ma non sono sicuro di voler passare a lollipop....
-
Ho messo una sim, c'è un modo per usarlo come telefono?
-
Non riesco piu a usare skygo, fa un sacco di artefatti, non capisco perche, funzionava benissimo
-
Salve, ho un amico che se lo toglie per meno di 100€. Consigliate di acquistarlo? Sulla carta sembra un ottimo prodotto per quella cifra!