CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 96 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Si esiste, basta guardare su Amazon Francia, Germania, ecc. La sigla è me581c invece che me581cl. Soprattutto esiste di altri colori, ovvero bianco e rosa... perchè quel blu così acceso non mi piace e lo trovo più maschile . E c'è da aggiungere che il 4g non mi interessa. Unico problema, pur essendo solo wi-fi non si trova a meno.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato un consumo anomalo della batteria? È normale che il 40% del consumo lo faccia in stanby? Attendo riscontri...
    Immagini allegate
    Using Tapatalk

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che è in possesso del tablet sà dire sè esiste solo la versione con il z3560 oppure esiste realmente anche la versione con l z3580?

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La versione europea è solo con CPU Z3560.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    La versione europea è solo con CPU Z3560.
    Da quello che ho capito ,visitando le spec. dallo store us asus ,non esiste alcuna versione con CPU z3580.
    Cosa ne pensate ? Perchè tutti gli shop italiani riportano nella descrizione che montano un z3560? è da denuncia.....

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho adocchiato questo tablet e dopo parecchi confronti mi pare il meglio che si trovi attualmente da 8" fino a 300€.
    Vorrei qualche parere da quei pochi che già ce l'hanno.
    C'è tanto crapware preinstallato? la roba inutile si può rimuovere/disabilitare?
    Le app fondamentali (facebook, browser vari, whatsapp ecc.) girano tutte bene col processore Intel?
    La possibilità di usare una penna/matita sullo schermo è implementata per bene o è solo per gioco?
    La batteria dura?

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo per quanto riguarda la penna! Si, è solo per gioco. Almeno dicono così in questa recensione https://www.youtube.com/watch?v=vSFax67KmdM
    Pareri?

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    La batteria dura al massimo 6 ore di display in wifi su 16 ore totali più o meno (in modalità aereo, visto che in wifi non serve la rete 2g/3g/4g), ma con risparmio energetico massimo attivato. Le app asus sono utili e non c'è bisogno di disinstallarle e nemmeno si può, tra cui meteo, risparmio energia (utile perché dall'interno è possibile gestire i wakelock senza bisogno di fare il root, share link per condividere col wifi direct, party link per condividere col wifi direct con più dispositivi e pc link per gestire il tablet o pc. Le uniche applicazioni che trovo inutili sono zinio e omlet chat. Il resto sono note, myasus, webstorage asus, meteo, calcolatrice, gestore file e orologio. Non si possono disinstallare e non vedo nemmeno il motivo per farlo, inoltre è possibile tramite downgrade del software, usare un tool per il root, flashare la recovery twrp e flashare lollipop stock, ma non ho provato. Ho contattato asus Italia per sapere i tempi di aggiornamento a lollipop e non sanno niente. Suppongo entro il primo semestre e non prima di aprile. Girano tutte le app su processore Intel e risulta reattivo. Con lollipop sarà leggermente migliore perché verranno sfruttati appieno i 64 bit. Pagato 210 con spedizione e sono soddisfatto dell'acquisto. 300 sono un furto.
    Ps. Ho dimenticato altre app, tipo procedura guidata audio che permette di ottimizzare il suono in base a video, musica o altro, anche do it later, what's next, dizionario in inglese. App che non uso ma restano lì, ma la più importante è splendid che permette di ottimizzare i colori del display.
    Ultima modifica di manudroide; 11-01-15 alle 22:01

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    La batteria dura al massimo 6 ore di display in wifi su 16 ore totali più o meno (in modalità aereo, visto che in wifi non serve la rete 2g/3g/4g), ma con risparmio energetico massimo attivato. Le app asus sono utili e non c'è bisogno di disinstallarle e nemmeno si può, tra cui meteo, risparmio energia (utile perché dall'interno è possibile gestire i wakelock senza bisogno di fare il root, share link per condividere col wifi direct, party link per condividere col wifi direct con più dispositivi e pc link per gestire il tablet o pc. Le uniche applicazioni che trovo inutili sono zinio e omlet chat. Il resto sono note, myasus, webstorage asus, meteo, calcolatrice, gestore file e orologio. Non si possono disinstallare e non vedo nemmeno il motivo per farlo, inoltre è possibile tramite downgrade del software, usare un tool per il root, flashare la recovery twrp e flashare lollipop stock, ma non ho provato. Ho contattato asus Italia per sapere i tempi di aggiornamento a lollipop e non sanno niente. Suppongo entro il primo semestre e non prima di aprile. Girano tutte le app su processore Intel e risulta reattivo. Con lollipop sarà leggermente migliore perché verranno sfruttati appieno i 64 bit. Pagato 210 con spedizione e sono soddisfatto dell'acquisto. 300 sono un furto.
    Ps. Ho dimenticato altre app, tipo procedura guidata audio che permette di ottimizzare il suono in base a video, musica o altro, anche do it later, what's next, dizionario in inglese. App che non uso ma restano lì, ma la più importante è splendid che permette di ottimizzare i colori del display.
    L'ho appena ordinato per 260 euro compreso spedizione più contrassegno.
    Dopo esser stato alla ricerca di info e prestazioni di vari tablet in commercio, a mio giudizio è il migliore per quel prezzo e si può dire che sotto la maggior parte dei test effettuati ,ed anche bench, risulta essere alla pari con lo snapdragon 800 . Avrei preferito il Fonepad 7 (FE375CG) che si trova solo su amazon ,in italia , per lo stesso prezzo dell'8 ma senza 4g.
    Potresti dirmi dove lo hai acquistato per 200 euro ? Faccio ancora in tempo per annullare...

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianniDp Visualizza il messaggio
    L'ho appena ordinato per 260 euro compreso spedizione più contrassegno.
    Dopo esser stato alla ricerca di info e prestazioni di vari tablet in commercio, a mio giudizio è il migliore per quel prezzo e si può dire che sotto la maggior parte dei test effettuati ,ed anche bench, risulta essere alla pari con lo snapdragon 800 . Avrei preferito il Fonepad 7 (FE375CG) che si trova solo su amazon ,in italia , per lo stesso prezzo dell'8 ma senza 4g.
    Potresti dirmi dove lo hai acquistato per 200 euro ? Faccio ancora in tempo per annullare...
    http://www.nexths.it/v3/searchproduc...fKey=SNkLgHRvy

Pagina 9 di 96 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy