Ciao simosly, io ho creato una connessione ad hoc con il mio pc ma il tablet mi dici che è fuori portata. Dovrei installare anche io gli stessi programmi? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao simosly, io ho creato una connessione ad hoc con il mio pc ma il tablet mi dici che è fuori portata. Dovrei installare anche io gli stessi programmi? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da madamemegane
No, credo il problema sia il pessimo segnale wifi di questo tablet. Stando vicino al router te lo trova il segnale?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho un Mediacom 852i ed ho provato ad ottenere i diritti di root con i tuoi consigli. Il PC (sia con win 7 che con win XP) mi riconosce subito come periferica "FULL" (dopo aver settato la modalità Debug USB) il tablet, però quando vado a fare l'aggiornamento del driver con quello contenuto nel file zippato da te linkato niente da fare, mi da un messaggio con cui mi dice che non è stato possibile trovare il software necessario. Eppure il file .inf c'è eccome. Ho provato anche a riscaricare il zip per verificare se il file era corrotto, ma niente da fare. Cosa posso fare?
Scusate, ho risolto seguendo questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/me...l-100-a-2.html
Ciao ho anche io un terminale con wm 6.5 che sfrutto come router per collegarmi ad internet con il portatile. La rete che crea wm è ad hoc ed il pc la riconosce mentre se utilizzo il tablet un Samsung Galaxy tab 2 7.0 non trova la rete, così ho fatto il root al terminale ed ho installato l'applicazione zt-180 adhoc switcher che presenta il seguente errore quando avviata " At lest one of the shell commands needed for this applications to work is not aviable. The first not found command was : Is a possible solution might be update busybox. The application cannot be continued". Così ho scaricato busybox ma niente non va mi da sempre lo stesso errore, premetto che ho ICS può essere questo il problema? Aiutatemi :-(