CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

richiesta informazioni tempistiche assistenza mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    assurdo, e che cosa farete?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia esperienza con l'assistenza Mediacom è positiva. Non sono molto comunicativi e veloci, però dopo un pò di email e telefonate rispondono. Io avevo lo schermo del 910i con alcuni pixel difettati, in circa 15 giorni mi hanno sostituito il 910i con uno nuovo di pacca. Ritirato il 910 difettato da casa gratuitamente, vericato, sostituito e rispedito gratuitamente. In conclusione non eccezionali, ma disponibili. Con un pò di pazienza risolvono tutto. Grazie.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overtune2005 Visualizza il messaggio
    La mia esperienza con l'assistenza Mediacom è positiva. Non sono molto comunicativi e veloci, però dopo un pò di email e telefonate rispondono. Io avevo lo schermo del 910i con alcuni pixel difettati, in circa 15 giorni mi hanno sostituito il 910i con uno nuovo di pacca. Ritirato il 910 difettato da casa gratuitamente, vericato, sostituito e rispedito gratuitamente. In conclusione non eccezionali, ma disponibili. Con un pò di pazienza risolvono tutto. Grazie.
    sai in che regione si trova la loro sede?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da books89 Visualizza il messaggio
    sai in che regione si trova la loro sede?
    Si, sono in lombardia a Milano. Io mi trovo a Cremona, 80Km da loro, forse anche per questo i tempi sono stati accettabili. Grazie.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overtune2005 Visualizza il messaggio
    Si, sono in lombardia a Milano. Io mi trovo a Cremona, 80Km da loro, forse anche per questo i tempi sono stati accettabili. Grazie.
    io bergamo
    ma hanno una sede fisica accessibile?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da books89 Visualizza il messaggio
    io bergamo
    ma hanno una sede fisica accessibile?
    non so, io ho fatto tutto tramite corriere, telefono e email. Se chiami al loro numero, dopo qualche tentativo rispondono e parli direttamente con loro. Oppure un email. Grazie.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo più di 8 giorni che non rispondevano al telefono, finalmente oggi, ho avuto il piacere di scambiare due parole con qualcuno dell'assistenza mediacom. Ho fatto presente che mi era stato assicurato già 2 settimane fa (verbalmente) e poi la settimana scorsa (attraverso una loro e-mail) che avrebbero spedito il mio tablet. Oggi mi informano che domani verrà spedito e ciò e vero (dicono loro, dopo che ho mostrato qualche dubbio visto le precedenti promesse) in quanto sono arrivati nuovi tablet in magazzino (nel mio caso è un 1010i) che andranno a sostituire quelli guasti.
    Per verificare quanto detto da loro mi hanno invitato a telefonare domani per vedere se la spedizione è stata fatta....la telenovela continua. A domani per la prossima puntata.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me prima dicono spediamo oggi, poi domani, poi dopo domani, cadute di linea, intanto io pago le chiamate!

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di BenBrown


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abcworld Visualizza il messaggio
    da giorno 28 (data del ritiro presso casa mia da parte del corriere), oggi ho richiamato l'assistenza: per rispedirmi il tablet se ne riparla da giorno 17 in poi perchè loro hanno avuto in consegna il tablet giorno 7.....ma io ci credo poco ....
    curioso...
    io l'ho consegnato al coriere il 25 ottobre e quando questo lunedì ho chiamato per avere informazioni... HANNO RISPOSTO QUASI NELLO STESSO IDENTICO MODO !!!
    (lo hanno ricevuto il 7 novembre e per la restituzione si parlava addirittura per la fine di gennaio...)
    no dico, io non uso spesso corrieri espressi per le spedizioni, ma davvero a sto corriere "espresso" dal nome "esplosivo" gli ci son voluti 11 giorni per fare circa 300 km ???
    o forse... era una scusa preconfezionata della media ???

    fortunatamente non è andata così...
    dalla telefonata di lunedì è uscito che:
    il tablet sarà sostituito con uno nuovo ma che a causa delle "imminenti" festività me l'avrebbero spedito solo alla fine di gennaio...
    ma non se ne parla nemmeno, ne ho bisogno prima, se non mi fosse servito proprio in questi giorni, l'avrei comprato dopo le festività quando i prezzi dei centri commerciali si sarebbero abbassati! (ho ribadito)
    in risposta mi e stato detto che avrebbero fatto il possibile per spedirmelo prima e che avrei dovuto richiamare giovedì per avere maggiori dettagli
    ...
    giovedì!...
    richiamo e mi viene detto che il pacco era stato spedito proprio quella mattina.
    ...
    è arrivato venerdì pomeriggio. (il giorno dopo)
    un bel 870s2 nuovo di zecca.

    lascio a voi le conclusioni...

    per chi vuole sapere dove si trovi di preciso e quale sia la sede degli uffici commerciali di mediacom italia:
    basta scrivere "da pc" questo indirizzo su google maps: Via Agordat, 34 - 20127 Milano.
    nella pagina che si aprirà, a sinistra avrete anche una foto con la "splendida" veduta della sede degli uffici mediacom italia
    :o matrix ha voi... :o

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma spediscono un tablet nuovo come se fosse acquistato in negozio? all'interno mettono qualche ricevuta che il tablet è passato dall'assistenza?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy