assurdo, e che cosa farete?
assurdo, e che cosa farete?
La mia esperienza con l'assistenza Mediacom è positiva. Non sono molto comunicativi e veloci, però dopo un pò di email e telefonate rispondono. Io avevo lo schermo del 910i con alcuni pixel difettati, in circa 15 giorni mi hanno sostituito il 910i con uno nuovo di pacca. Ritirato il 910 difettato da casa gratuitamente, vericato, sostituito e rispedito gratuitamente. In conclusione non eccezionali, ma disponibili. Con un pò di pazienza risolvono tutto. Grazie.
Dopo più di 8 giorni che non rispondevano al telefono, finalmente oggi, ho avuto il piacere di scambiare due parole con qualcuno dell'assistenza mediacom. Ho fatto presente che mi era stato assicurato già 2 settimane fa (verbalmente) e poi la settimana scorsa (attraverso una loro e-mail) che avrebbero spedito il mio tablet. Oggi mi informano che domani verrà spedito e ciò e vero (dicono loro, dopo che ho mostrato qualche dubbio visto le precedenti promesse) in quanto sono arrivati nuovi tablet in magazzino (nel mio caso è un 1010i) che andranno a sostituire quelli guasti.
Per verificare quanto detto da loro mi hanno invitato a telefonare domani per vedere se la spedizione è stata fatta....la telenovela continua. A domani per la prossima puntata.
anche a me prima dicono spediamo oggi, poi domani, poi dopo domani, cadute di linea, intanto io pago le chiamate!
curioso...
io l'ho consegnato al coriere il 25 ottobre e quando questo lunedì ho chiamato per avere informazioni... HANNO RISPOSTO QUASI NELLO STESSO IDENTICO MODO !!!
(lo hanno ricevuto il 7 novembre e per la restituzione si parlava addirittura per la fine di gennaio...)
no dico, io non uso spesso corrieri espressi per le spedizioni, ma davvero a sto corriere "espresso" dal nome "esplosivo" gli ci son voluti 11 giorni per fare circa 300 km ???
o forse... era una scusa preconfezionata della media ???
fortunatamente non è andata così...
dalla telefonata di lunedì è uscito che:
il tablet sarà sostituito con uno nuovo ma che a causa delle "imminenti" festività me l'avrebbero spedito solo alla fine di gennaio...
ma non se ne parla nemmeno, ne ho bisogno prima, se non mi fosse servito proprio in questi giorni, l'avrei comprato dopo le festività quando i prezzi dei centri commerciali si sarebbero abbassati! (ho ribadito)
in risposta mi e stato detto che avrebbero fatto il possibile per spedirmelo prima e che avrei dovuto richiamare giovedì per avere maggiori dettagli
...
giovedì!...
richiamo e mi viene detto che il pacco era stato spedito proprio quella mattina.
...
è arrivato venerdì pomeriggio. (il giorno dopo)
un bel 870s2 nuovo di zecca.
lascio a voi le conclusioni...
per chi vuole sapere dove si trovi di preciso e quale sia la sede degli uffici commerciali di mediacom italia:
basta scrivere "da pc" questo indirizzo su google maps: Via Agordat, 34 - 20127 Milano.
nella pagina che si aprirà, a sinistra avrete anche una foto con la "splendida" veduta della sede degli uffici mediacom italia
:o matrix ha voi... :o
ma spediscono un tablet nuovo come se fosse acquistato in negozio? all'interno mettono qualche ricevuta che il tablet è passato dall'assistenza?