CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

richiesta informazioni tempistiche assistenza mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per sputtanare questi farabutti fai loro una cattiva pubblicità mediatica su MEDIACOM, e scrivi anche a riviste informatihe, io ho inoltrato una lettera alle Iene (programma televisivo). ciao

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi permetto di intervenire, mio malgrado per denotare le mie impressioni di 3 mesi fa, non siamo noi a rovinarli, ma son dei giocattoli.
    ora capisco perche in giro sono spariti i 102 s2 e ci sono pochi 101 s2. si vede che hanno avuto molti resi e siccome costano 199 euro li han ritirati molti.

    se poi l'assistenza non esiste diffamare roba provata e deludente non e' un male.
    io ora vedo in giro solo 706,855 e cose cosi forse perche costano meno di 199?
    Ultima modifica di books89; 20-03-13 alle 17:26

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete la novità ieri, dopo circa tre mesi l'assistenza mediacom mi ha restituito un nuovo tablet 102 s2 dopo circa tre mesi e dopo minacce varie e la cosa buffa è che non funziona il caricabatteria, ho il terrore di rimandare all'assistenza il tutto e penso che comprerò uno per conto mio. VERGOGNA ASSISTENZA MEDIACOM

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi. quando avete creato il pacco, avete imballato anche la scatola originale con i vari accessori o solo il tablet? Il foglio che ti allegano nella mail va messo anch'esso nella o sulla scatola?
    Grazie!
    Ultima modifica di pakos96; 11-04-13 alle 21:54
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non dovrebbero sostituirmi il tablet con uno nuovo? mi hanno detto che me l'avrebbero dato rigenerato o.O
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy