Visualizzazione stampabile
-
A me lo hanno spedito nuovo, con la sua bella scatola nuova ancora celofanata
All'interno del pacco non ho trovato alcun tipo di documento appare l'indirizzo del mittente sopra
Semplicemente mi è arrivato un pacco con l'imbottitura e la scatola col tablet nuovo come appena comprato in negozio
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
-
salve volevo anchìio portare la mia esperienza negativa con l'assistenza mediacom. mi limiterò a dire che ho rinunciato a continuare a telefonare visto che dopo pochi secondi di ogni telofonata la linea si interrompea. sembra fatto a posta per scoraggiare chi ha bisogno di assistenza....per e-mail hanno saputo dire solo,,che il mio smartpad non è in garanzia ( acquistato a MARZO 2012 ) e se voglio ripararlo posso ripararlo da loro fuori GARANZIA,,,( sono fusi) lasciate perdere PRODOTTI DELLA MEDIACOM.....
RIVOLGETEVI ALLA FEDERCONSUMATORI...senza fare troppe chiacchiere ci pensano loro....è tutto gratis
-
qualcuno mi dice dove trovare il caricabatterie per il 720 i??????
-
Il mio Tablet MEDIACOM è stato ritirato il 23 Gennaio 2013 ad oggi 28 Febbraio 2013 non ho mai sentito nessuno, ne risposte per Email al mio sollecito di conoscere le tempistiche di riparazione, attendono solamente che vengano chiamati al numero telefonico a Tariffazione elevata 895.569.8702, e li vedi che rispondono, come mai.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
books89
alimentalo tramite porta usb, poi trovare tanti caricabbateria usb. Ciao.
-
Ma poi qualcuno ho riavuto il tablet indietro??? ho è dovuto ricorrere a denuncie? Vergogna Mediacom
-
Quote:
Originariamente inviato da
books89
Io ho trovato quello per il 1010i alla Marco Polo Shop, un alimentatore universale, tra l'altro della Mediacom.
Visto che l'alimentatore del 720 è uguale, direi che risolvi senz'altro in questo modo..
-
Salute a tutti, volevo anche io portare la mia esperienza riguarda l'assistenza mediacom, in breve ho inviato in assistenza il mio tablet 102 S2 ( dopo una telefonata con il cellulare costata più di 10€ in quanto il mio gestore telefonico non mi consentiva la telefonata perché per loro la numerazione 895.... è troppo esosa e per questo non hanno rapporti commerciali). In seguito alla telefonata mi hanno inviato la procedura e dopo due giorni è arrivato il corriere a prelevare il pacco. Questo accadeva il 30/01/2013 e il 31/01/2013 e stato consegnato. Da allora ad oggi non ne so più niente malgrado le ripetute e-mail con risposte automatiche e siamo al 18/03/2013. Ho chiamato la Euronics dove ho acquistato il tablet e mi hanno detto di aver contattato l'assistenza e che a breve avrei ricevuto il mio tablet, ma ad ora ancora niente. Chiedo agli amici del forum di consigliarmi casa fare.
-
MEDIACOM ASSISTENZA VERGOGNOSA: A chi rivolgersi
L’Antitrust ha un numero verde (800166661) attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, per richiedere chiarimenti. Per le segnalazioni all’Autorità occorre invece compilare il modulo disponibile nella sezione ‘Consumatore’ del sito Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, e inviarlo direttamente via internet in formato elettronico, oppure via fax al numero 0685821256, o via posta all’indirizzo: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - Piazza Verdi, 6/a - 00198 Roma.
-
Ti ringrazio della risposta, ho seguito il tuo consiglio ed ho attivato la procedura inviando il fax con tutta la documentazione e li ho anche chiamati ma la risposta è stata scoraggiante, mi hanno riferito che hanno sei mesi di tempo per attivare la procedura se lo riterranno e in qualunque caso la loro azione sarà rivolta alla società venditrice Euronics, che ha già subito diverse procedure relativamente all'assistenza, in ogni caso secondo loro per il recupero mi dovrei rivolgere ad un legale. In questo caso bisogna valutare se il gioco vale la candela.
Sicuramente andrò a Milano per ritirare personalmente il tablet, voglio proprio vederli in faccia questi mafiosi.
Grazie comunque di tutto