Per sputtanare questi farabutti fai loro una cattiva pubblicità mediatica su MEDIACOM, e scrivi anche a riviste informatihe, io ho inoltrato una lettera alle Iene (programma televisivo). ciao
Visualizzazione stampabile
Per sputtanare questi farabutti fai loro una cattiva pubblicità mediatica su MEDIACOM, e scrivi anche a riviste informatihe, io ho inoltrato una lettera alle Iene (programma televisivo). ciao
mi permetto di intervenire, mio malgrado per denotare le mie impressioni di 3 mesi fa, non siamo noi a rovinarli, ma son dei giocattoli.
ora capisco perche in giro sono spariti i 102 s2 e ci sono pochi 101 s2. si vede che hanno avuto molti resi e siccome costano 199 euro li han ritirati molti.
se poi l'assistenza non esiste diffamare roba provata e deludente non e' un male.
io ora vedo in giro solo 706,855 e cose cosi forse perche costano meno di 199?
Sapete la novità ieri, dopo circa tre mesi l'assistenza mediacom mi ha restituito un nuovo tablet 102 s2 dopo circa tre mesi e dopo minacce varie e la cosa buffa è che non funziona il caricabatteria, ho il terrore di rimandare all'assistenza il tutto e penso che comprerò uno per conto mio. VERGOGNA ASSISTENZA MEDIACOM
Ragazzi ma voi. quando avete creato il pacco, avete imballato anche la scatola originale con i vari accessori o solo il tablet? Il foglio che ti allegano nella mail va messo anch'esso nella o sulla scatola?
Grazie!
Ragazzi ma non dovrebbero sostituirmi il tablet con uno nuovo? mi hanno detto che me l'avrebbero dato rigenerato o.O