Ragazzi io ho un problema aggiornando all'ultima versione della ROM di Christian Troy mi da sempre processo com.android.phone si è interrotto, nn riesco nemmeno a collegarlo al pc per rimettere la versione precedente :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho un problema aggiornando all'ultima versione della ROM di Christian Troy mi da sempre processo com.android.phone si è interrotto, nn riesco nemmeno a collegarlo al pc per rimettere la versione precedente :(
perchè non hai aggiornato il comp zip come da release notes... bisogna sempre leggerle
Sono usciti i risultati su androidbenchmark, posizione 294 (il sample è in realtà uno solo, il mio :-). Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, e fate il test anche voi!
...c he tristezza... su questo forum ormai non scrive più nessuno.
Pochi di noi lo hanno? visto che nei vari negozi nonse ne vede neanche 1
Che peccato....
Salve ragazzi io ho installato al tempo la prima versione della cyano Ma la grafica perdeva molto, potete consigliarmi qualche altra versione per non perdere le prestazioni grafiche
Cristhian troy. Ciao un aiuto per il nostro mrdiacom 970s2 .
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
salve per i giochi pesanti con grafica 3d come vanno??
Nel mp980s4 vanno benino ovviamente i giochi più pesanti ogni tanto scattano ma non fino al punto di pregiudicarne la giocabilità.
L'aggiornamento ufficiale dal sito Mediacom (che ho fatto) mi consuma troppo. Qualora volessi tornare ai parametri di fabbrica, lo posso fare tranquillamente dalle impostazioni oppure mi comporta qualche danno?
Grazie.
Ciao a tutti ragazzi e benvenuto a me. Ho letto tutta la discussione e sono un po' interdetto. Ho questo tablet da qualche giorno e attualmente sto scrivendo da quest'ultimo. Non ho grossi problemi a parte la sensazione piuttosto marcata che sia lento da morire. Mi sembra quasi di utilizzare un vecchio computer di quelli giallo pianerottolo inizio anni 90 con il case orizzontale e il monitor a tubo appoggiato sopra. Purtroppo non posso dire di essere soddisfatto. Soffro da morire questi lag che non riguardano solo i giochi 3d, ma tutto il sistema. Molto spesso mi si pianta pure. Il mio cellulare android, un HTC desire HD, va molto più fluido e veloce nonostante sia un single core piuttosto datato e probabilmente pure cardiopatico a causa dell'età. Spero facciano un aggiornamento serio quanto prima perchè per me è ai limiti dell'utilizzabile. Anche perchè tecnicamente dovrebbe essere una scheggia, almeno nell'interfaccia.
Aspettiamo tutti la modifica per il nostro tablet , per il modello precedente la modifica "CyanoGen" è già attiva e a quanto pare sfrutta tutte le potenzialità REALI del tablet. Se aspetti che Gli aggiornamenti vengano dalla mediacom aspetta e spera non arriveranno mai ! :)
Sai com'è con la modifica CyanoGen in teoria perderesti la garanzia ....
Che bello! Ho appena scoperto che la fotocamera funziona al contrario con il 99% delle applicazioni.
Ciao a tutti, volevo chiedere se il root per questo tablet c'e' gia'
bò sarà che io l'ho preso per visionare foto e video e ci gioco poco (ho provato con iron-man3 e va benissimo) ma a me va benissimo, anche il market di google.... temo che il problema del lag che riscontrate sia dovuto al monitor retina che va sempre al massimo di risoluzione e nei giochi 3d questo è impegnativo.. per giocare avreste dovuto optare per l'altro 9.7 s4 quello senza blootoot che mi sembra abbia scheda grafica più tarata per il game... non riscontro neanche lag su internet (FB o altro) ma ho un buon modem wireless ed una ottima connessione...
Sì... anche io ho notato che più tempo passa e più rallenta (e non ho installato più NULLA da settimane!)...boh...
Sarebbe interessante se qualcuno riuscisse ad installarci il software del PIPO M6 (identico in tutto e per tutto al nostro Mediacom) di cui si parla bene, come software...
Non ho provato a fare un downgrade come da mio post precedente, però si sta varificando questo problema e anche facendo ricerche sul forum non ho trovato niente. Il tablet funziona perfettamente, però se lo spengo al riavvio mi resta bloccato sulla schermata nera con la scritta SmartPad 9.7. Dopo vari tentativi di accensione e spegnimento riprende a funzionare regolarmente. Non so se possa essere un programma che ho installato o disinstallato. La soluzione potrebbe essere quella di non spegnerlo mai definitivamente, ma......
Che mi consigliate di fare?
Ciao a tutti per favore qualcuno sa dirmi se sul modello 99s4 si può fare il root?
C'è bisogno assoluto di un update da mamma Mediacom. Non possono lasciarci così. Non ci sono notizie a riguardo? Non c'è modo di sapere?
Ciao a tutti...ho appena acquistato il Mediacom in argomento...a parte la problematica installazione del play-store debbo dire che sembra una bella macchina...l'unico intoppo al momento è che mia figlia non riesce ad installare correttamente the sims free play (gratis ver. ita)....riconosce l'unità compatibile ed infatti scarica la app ma quando si connette al server per scaricare i quasi 500 mb il programma chiede l'accesso via wi-fi (o 3G) portandomi nelle impostazioni del tablet solo per constatare che è già collegato correttamente e non va avanti con il download.....qualcuno ha avuto lo stesso problema?
mmm... questa non è una bella notizia... Stavo pensando di acquistarne ben 2... Ma allora il prodotto non è ancora sufficientemente testato? Chi l'ha acquistato tempo fa cosa dice al riguardo? Che alternative ci sono per i consumatori che vogliono comprare italiano per la garanzia? Buttare 400 e passa eurotti di questi tempi non è proprio una bella cosa! Mi aiutate a scegliere?
Grazie
altra delusione. L'HDMI sul TV appare sottosopra. Sto tablet mi sembra veramente un pacco.
Mi rispondo da solo dal momento che, oramai, questo forum è stato abbandonato da (quasi) tutti.
La soluzione migliore: ho riflashato ed è tutto tornato a posto. Peccato che questo tablet ormai è uscito di produzione dal momento che nessuno lo vende piu'. CHE PECCATO!!!!!
Purtroppo il tempo è tiranno, io non riesco più a trovarne per sperimentare, installare, disinstallare, flashare... Però un'occhiata in questi lidi la dò sempre volentieri, in attesa di tempi migliori per poter anche dare un contributo di esperienza...
Idem come sipphy
Avevo cercato anch'io la ROM originale perché la 4.2 consuma di più... Ma non ce l'hanno neanche alla mediacom..
Come puoi leggere nel messaggio #66, anche io ho rilevato lo stesso problema:(
A parte questo, a distanza di due mesi, sono soddisfatto del tablet. Altro che pacco!
Qualche rallentamento in fase di installazione (92 app ad oggi) ma poi è tutto ok:)
L'unico aspetto negativo è l'impossibilitá, per ora, di avere il root ...
Sto cercando di capire se acquistare il modello M-MP99S4. Non lo userei per giocare. Volevo sapere se wi-fi è a posto, se i video (non i 4K, solo i fullHD) vanno anche nel tempo (qualcuno dice che col tempo di utilizzo alla fine rallenta tutto... ). Per il resto lo userei per leggere, posta elettronica e prendere appunti (infatti sto meditando l'acquisto della custodia con tastiera fisica incorporata)
Grazie per le risposte!
Ho scritto nella pagina precedente, ma senza risposta e allora... riscrivo!
Sto impazzendo per capire se questo è il tablet che fa per me. Oltre che per appunti e appuntamenti, navigazione e posta, mi serve anche per l'uscita verso un videoproiettore/TV. C'è modo di risolvere il "sottosopra" oppure pensate di no?
Sto meditando l'alternativa che però costerebbe di più: ASUS MeMO Pad FHD 10 e avrei un'uscita hdmi che non pare avere problemi. Con mediacom pare invece che i problemi te li vai a cercare (leggendo androidiani anche sugli altri modelli mediacom, almeno...)
Potete aiutarmi che entro settimana devo acquistarlo? Tks
mah..ad oggi non ho idea, è evidente che è un problema software...serve un aggiornameto o_O
era il tablet che volevo acquistare prima che uscisse questo S4.
Ma il paragone non regge. l'asus costa molto di più (o così era) ed ha una risoluzione più bassa...