CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 84 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 833
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

altra delusione. L'HDMI sul TV appare sottosopra. Sto tablet mi sembra veramente un pacco.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Non ho provato a fare un downgrade come da mio post precedente, però si sta varificando questo problema e anche facendo ricerche sul forum non ho trovato niente. Il tablet funziona perfettamente, però se lo spengo al riavvio mi resta bloccato sulla schermata nera con la scritta SmartPad 9.7. Dopo vari tentativi di accensione e spegnimento riprende a funzionare regolarmente. Non so se possa essere un programma che ho installato o disinstallato. La soluzione potrebbe essere quella di non spegnerlo mai definitivamente, ma......
    Che mi consigliate di fare?
    Mi rispondo da solo dal momento che, oramai, questo forum è stato abbandonato da (quasi) tutti.
    La soluzione migliore: ho riflashato ed è tutto tornato a posto. Peccato che questo tablet ormai è uscito di produzione dal momento che nessuno lo vende piu'. CHE PECCATO!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo il tempo è tiranno, io non riesco più a trovarne per sperimentare, installare, disinstallare, flashare... Però un'occhiata in questi lidi la dò sempre volentieri, in attesa di tempi migliori per poter anche dare un contributo di esperienza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Idem come sipphy

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avevo cercato anch'io la ROM originale perché la 4.2 consuma di più... Ma non ce l'hanno neanche alla mediacom..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sierracharlie15 Visualizza il messaggio
    altra delusione. L'HDMI sul TV appare sottosopra. Sto tablet mi sembra veramente un pacco.
    Come puoi leggere nel messaggio #66, anche io ho rilevato lo stesso problema
    A parte questo, a distanza di due mesi, sono soddisfatto del tablet. Altro che pacco!
    Qualche rallentamento in fase di installazione (92 app ad oggi) ma poi è tutto ok
    L'unico aspetto negativo è l'impossibilitá, per ora, di avere il root ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto cercando di capire se acquistare il modello M-MP99S4. Non lo userei per giocare. Volevo sapere se wi-fi è a posto, se i video (non i 4K, solo i fullHD) vanno anche nel tempo (qualcuno dice che col tempo di utilizzo alla fine rallenta tutto... ). Per il resto lo userei per leggere, posta elettronica e prendere appunti (infatti sto meditando l'acquisto della custodia con tastiera fisica incorporata)
    Grazie per le risposte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errea Visualizza il messaggio
    Come puoi leggere nel messaggio #66, anche io ho rilevato lo stesso problema
    A parte questo, a distanza di due mesi, sono soddisfatto del tablet. Altro che pacco!
    Qualche rallentamento in fase di installazione (92 app ad oggi) ma poi è tutto ok
    L'unico aspetto negativo è l'impossibilitá, per ora, di avere il root ...
    Concordo con errea: il rapporto qualità prezzo rimane alto e chi compra Mediacom sa che il risparmiano sta proprio nella parte software.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho scritto nella pagina precedente, ma senza risposta e allora... riscrivo!

Sto impazzendo per capire se questo è il tablet che fa per me. Oltre che per appunti e appuntamenti, navigazione e posta, mi serve anche per l'uscita verso un videoproiettore/TV. C'è modo di risolvere il "sottosopra" oppure pensate di no?
    Sto meditando l'alternativa che però costerebbe di più: ASUS MeMO Pad FHD 10 e avrei un'uscita hdmi che non pare avere problemi. Con mediacom pare invece che i problemi te li vai a cercare (leggendo androidiani anche sugli altri modelli mediacom, almeno...)

Potete aiutarmi che entro settimana devo acquistarlo? Tks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olivastro Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo per capire se questo è il tablet che fa per me. Oltre che per appunti e appuntamenti, navigazione e posta, mi serve anche per l'uscita verso un videoproiettore/TV. C'è modo di risolvere il "sottosopra" oppure pensate di no?
    mah..ad oggi non ho idea, è evidente che è un problema software...serve un aggiornameto

Quote Originariamente inviato da Olivastro Visualizza il messaggio
    Sto meditando l'alternativa che però costerebbe di più: ASUS MeMO Pad FHD 10 e avrei un'uscita hdmi che non pare avere problemi. Con mediacom pare invece che i problemi te li vai a cercare (leggendo androidiani anche sugli altri modelli mediacom, almeno...)
    era il tablet che volevo acquistare prima che uscisse questo S4.
    Ma il paragone non regge. l'asus costa molto di più (o così era) ed ha una risoluzione più bassa...

Pagina 68 di 84 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio