ragazzi sapete perchè non ruota il monitor in automatico e se c'è un modo per sbloccare/attivarlo da qualche parte ?
Grazie
ragazzi sapete perchè non ruota il monitor in automatico e se c'è un modo per sbloccare/attivarlo da qualche parte ?
Grazie
finalmente uscito il video:
Mediacom SmartPad 980 HD S4 Quad Core Android - Caratteristiche e Benchmark AVRMagazine.com - YouTube
arseniolupen (19-06-13)
Qualcuno mi sa dire come installare google play su questo tablet ?
Purtroppo non riusciamo a fare un video di qualità, ma ora su youtube c'è una video recensione; quindi sicuramente molto più qualificata di quanto possiamo fare noi. Avendolo visto, e a primo impatto l'impressione è buona, prima di decidere se comprarlo attendo ulteriori sviluppi su recensioni approfondite (ovvero più tecniche) perchè non ho conoscenze specifiche in materia.
Il mio l'ho dovuto mandare in assistenza, il venditore (APMshop) fa orecchie da mercante e non risponde, contattata Mediacom mi hanno detto di portarlo nel centro assistenza piu' vicino.
Riguardo al Play Store io ho installato "com.android.vending-3.10.14.apk" , poi l'aggiornamento all'ultima versione lo fara' da solo.
ciao
Strano, a me ha funzionato, l'ho copiato nella memoria, l'ho installato con explorer, ho fatto il reboot e me lo sono trovato nella lista delle applicazioni.
Ho installato la versione 3.9.16 e non ho dovuto fare neanche il reeboot, ma del Root niente di nuovo?
Ciao
A tutti quella che hanno problemi di lag con questo tablet consiglio di fare un bel reset da recovery. Io l'ho fatto ieri sera ed è molto più fluido. Addirittura Chrome gira bene adesso e non ho avuto neanche bisogno di installare nova launcher.