...guarda sono un android novellino però il Google Play l'ho scaricato e istallato da "softonic" senza alcun problema
...guarda sono un android novellino però il Google Play l'ho scaricato e istallato da "softonic" senza alcun problema
Scusate quale vice devo selezionare da recovery mode per fare il reset?
Si il correttore ortografico fà gli scherzi. Intendevo su quale scritta
bisogna pigiare per fare il reset di fabbrica da recovery mode :-)
Te l'ho appena scritto![]()
È la terza opzione, va poi confermata, anche a me ha dato ottimi risultati, non più lag
OK proverò. Grazie mille. :-)
oddio vorrei farlo anch'io ma non sono pratico e ho paura di far casini..
Vorrei capire, facendo il reset da recovery il tablet torna alle impostazioni predefinite di fabbrica?
..perchè non capisco se prima si debba fare un backup dell'intero sistema o solo delle app ke ho installato, che sono poche e quindi neanche lo farei il backup
..l'ho fatto..si è vero noto miglioramenti soprattutto in chrome
il reset da recovery lo porta alle impostazioni predefinite di fabbrica, quindi puoi fare a tuo piacimento un backup delle app che hai aggiunto in seguito.
per quanto riguarda Google Play, col chrome sono tornato da softonic e non me l'ha fatto installare,
quindi dal SlideME market (preistallato) ho scaricato Dolphin browser e con questo il download e l'istallazione di Google Play ultima versione da softonic è andata a buon fine
Ultima modifica di marcelinux; 22-06-13 alle 18:51