Sapete dirmi come effettuare lo screenshot con la 4.2??
Sapete dirmi come effettuare lo screenshot con la 4.2??
Allora come fluidità la rom di Cristian va bene decisamente meglio di quella Mediacom (4.2.2) che a sua volta era un po' più fluida di quella stock. Per la durata non saprei mi sembra in linea con la 4.2.2 Mediacom. A occhio quella stock durava di più, ma potrebbe essere una mia impressione.
La mia perplessità è un'altra.. Applicazioni che prima andavano adesso non vogliono più saperne.. leggevo qualche post fa di un utente che non riesce a far partire Asphalt 8, io invece non riesco a far funzionare Megapolis, né con la rom Mediacom 4.2.2 né con la rom di Cristian. Con quella stock invece andava (laggava solo un pò).
Che alla Mediacom abbiano aggiornato il kernel facendo pasticci? E' possibile flashare un altro kernel per fare qualche prova? Dove si potrebbe trovare?
Ah.. dimenticavo.. se qualche buona anima postasse l'immagine della rom stock visto che sul sito Mediacom c'è solo quella aggiornata si potrebbe fare il rollback..
Ultima modifica di baldanicus; 29-08-13 alle 14:21
Aggiornamento: ho chiamato mediacom per sapere se fosse possibile avere la ROM stock per un rollback causa applicazioni malfunzionanti con la nuova ROM.. Un euro di telefonata per sentirmi dire che non è disponibile e che chiederà ai responsabili se sarà possibile pubblicarla. Fate un po voi..
A me la cm10.2 di Christian sembra davvero ottima, sento solo la mancanza dei tasti volume, voi come avete risolto?
Mi riferisco alla ROM Cm10.2 di Christian Troy.
Sempre in impostazioni vai in informazioni tablet e clicca più volte su numero build, ti compariranno dei menu segreti, tra cui prestazioni, che consente di gestire il comportamento della cpu tipo frequenza e governator
Risolvi leggendo le FAQ di C. Troy:
[rom] CyanogenMod 10.2 for Allwinner A31 (SDK 3.2) devices - update 2013-08-29 - SlateDroid.com
FAQs
* If your devices doesn't have a volume rocker you can install one of these apps to control volume from the notifications: Volume in notification, TrayVolume
* WiFi now can stay enabled with display turned off. Note that if WiFi is enabled the tablet won't enter deep sleep so if you're more interestead in battery life instead of an always on WiFi change policy (on "Advanced" WiFi settings) from "Always" to "Never".
* Internal memory is mounted at /storage/sdcard0, external sdcard is mounted at /storage/sdcard1 and usb disks are mounted at /storage/usbdisk0.
* If you prefer "stock" (and, IMHO, wrong) look (aka with H*U*G*E icons) flash this zip.
Christian l'aveva già scritto qui due pagine fa:
Ultima modifica di scribanoid; 29-08-13 alle 23:49
coach666 (30-08-13)