A tutti gli interessati... Provate con "ultimate rotation control" la trovate su google play...
Sulla carta l'Ultimate rotation control, promette tutto e di più, ma io al momento ancora non ho risolto, ma forse sono io a non essere capace... Su altri treath gli utenti ne parlano benissimo. Se qualcuno, più capace di me riesce a risolvere, penso saremmo tutti grati...
Hai inserito bene il cavo? A me semplicemente non fà quello che promette, ma l'immagine è bella nitida e stabile. Però su altri forum ne parlano benissimo e dicono che gli ha risolto il problema che sembra sia comune a molti altri tablet. Io credo siano da capire bene i settaggi. Ho provato a mandare un email allo sviluppatore...
hai fatto l'aggiornamento? io l'ho fatto fin dal primissimo avvio, ed a parte l'immagine rovesciata va tutto bene. l'immagine è stabilissima e chiara, (nel frattempo metto sotto sopra il monitor e la macchiana va veloce senza impallamenti, la fotocamera è regolare. tutto ok salvo l'hdmi sottosopra...
Ho migliorato decisamente l'autonomia di questo tablet semplicemente effettuando il downclock da 1Ghz a 800 MHz! La batteria mi dura almeno il 30%in più senza pregiudicare la fluidità, provare per credere.
Naturalmente sto con la Cyanogenmod di Christian
...e come può fare chi invece ha la versione 4.2.2 ufficiale?