Salve a tutti. Ho comprato questo tablet qualche giorno fa e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, anche perché ho usufruito di una offerta vantaggiosissima in un centro commerciale e l'ho pagato davvero poco rispetto a ciò che offre. Tuttavia ieri ho riscontrato un problema che non mi spiego, in quanto non sono un grande esperto di informatica e mi limito a usare il tablet per gli usi più comuni. Vi spiego il problema: sono iscritto ad Infinity e volendo usufruire del servizio sul mio nuovo tablet ho provato ad accedere con le mie credenziali ma, con mia grande sorpresa, ho letto il seguente messaggio: "I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti resi accessibili attraverso l'applicazione impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi "rooted". Mi spieghereste cortesemente cosa significa e cosa si puo' fare per ovviare? Premetto che non sono bravo con i pc per cui avrei bisogno di parole semplici. Trattatemi come se fossi uno scemo, please.