Multipad 4 QUANTUM 9.7 (Colombia)
questo è un clone dell'MP99S4. Sembra proprio identico, anche la posizione dei connettori, oltre che le specifiche
e qui si parla di root
Rooting prestigio 5297c - xda-developers
mi sembra però, un po complicato
Multipad 4 QUANTUM 9.7 (Colombia)
questo è un clone dell'MP99S4. Sembra proprio identico, anche la posizione dei connettori, oltre che le specifiche
e qui si parla di root
Rooting prestigio 5297c - xda-developers
mi sembra però, un po complicato
Ho visto che per il tablet Onda è uscito Android kitkat, qualcuno lo ha installato su questo tablet (identico??)
IO ho scritto alla mediacom per segnalar la possibilità di render disponibile questa versione del so, ma non so se mi ascolteranno (per la 4.2.2 lo hanno fatto...)
Credo sia necessario il compatibility zip specifico per questo tablet e ricorrere ad una custom rom di Christian Troy!
Comunque una richiesta alla mediacom inviata anch'io![]()
Io consiglio di mandare tutti una mail al supporto della mediacom, così ci ascolteranno.
Non credo serva un compatibility zip, visto che i due modelli sono praticamente identici (la mediacom, così come la onda, rimarcano tablet cinesi)
Ciao, mi dai l'email che la mando anch'io?
Grazie.
Conoscendo la mediacom, se l'utente si dimostra "preparato" evitano di rispondere, se invece non è un esperto, lo liquidano in poche battute.
Questo è il testo dell mail che ho inviato, e tutt'ora non ho ricevuto risposte
Salve,
volevo segnalarvi che per il dispositivo Onda v972v1 che è praticamente identico al vostro dispositivo M-MP980S4 (penso sia un re-marking) è uscito l'aggiornamento ad android kitkat 4.4.2.
Potreste verificare la compatibilità del software, così da rendere l'aggiornamento disponibile anche per il vostro tablet?