Io proverei le ROM di cristian tanto se non vanno al massimo ci rimetto su quella stock con Phoenix giusto? La recovery va sostituita oppure posso lasciare quella originale?
usando la rom del onda dopo 4 ore di video la batteria e al 22 %.
infatti c'è poco da essere audaci, a meno che non hai un problema fisico con la porta USB con phoenix suit lo flashi sempre
devi flashare come prima cosa TWRP dal thread dedicato (è linkato in ogni mio thread), successivamente riavvii nuovamente in recovery per entrare in TWRP, fai un factory reset e flashi rom, gapps, comp zip.
Buongiorno a tutti :-) Ieri sera ho finalmente trovato il tempo di aggiornare anch'io il firmware e posso confermare che la reattività ne ha beneficiato in modo evidente. Avrei voluto ripristinare tutte le apps che avevo installato e fare un benchmark di confronto ma Morfeo ha avuto la meglio. Appena posso penso di avventurarmi con le modifiche proposte da ChristianTroy (che ringrazio anticipatamente per il contributo) e vi faccio sapere come va. Giusto il tempo di studiare un pò... un bel pò. Sono un neofita ed al momento non ho neanche la più pallida idea di cosa significhi la sigla TWRP ;-)
Appena diventa disponibile l' M-MP99S4 lo prendo al volo... ho avuto l'occasione di provare un po' il precedente M-M980S4 (DOPO l'aggiornamento 4.2.2 reso disponibile da mediacom) e mi ha colpito moooolto favorevolmente (quindi figuriamoci il nuovo modello)...
1 - TWRP-2.6.0.0-smartpad97hds4_sdk3.2
2 - cm-10.2-20130823-UNOFFICIAL-spark
3 - gapps-jb-20130813-signed
4 - jb_4.3-smartpad97hds4_v1-compatibility-3.2_rc1
ho installato la tua rom ma non mi funziona il wi-fi e il bluetooth
i tasti audio no ci sono e non so come gestire il volume
grazie comunque
Ormai è questione di giorni perchè l'uscita è prevista a settembre. Ma considerate le caratteristiche del tablet e quello che c'è sul mercato l'importanza di questo smart pad dipenderà prevalentemente dal prezzo che la Mediacom ha intenzione di proporre.