CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

Mediacom Smartpad 10.1 S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorginho Visualizza il messaggio
    uffa pensavo di aver trovato qualcuno col mio stesso problema T_T comunque come hai fatto a farti sostituire il tablet con il 980S4?
    Sì, sì avevo il tuo stesso problema. E l'unica soluzione funzionante per ora (in attesa del nuovo firmware) è quella che ti ho prospettato

    Per la sostituzione devo ringraziare il negoziante. Comunque il 101S4 mi era appena stato sostituito nuovo di pacca per cui lo rivendono tranqullamente. Ho dato una 30ina di euro di differenza e mi sono portato a casa un prodotto con un processore meno potente (non di molto per la verità) ma con 2 GB di RAM e soprattutto uno schermo retina (2048x1536) veramente molto bello.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Sì, sì avevo il tuo stesso problema. E l'unica soluzione funzionante per ora (in attesa del nuovo firmware) è quella che ti ho prospettato

    Per la sostituzione devo ringraziare il negoziante. Comunque il 101S4 mi era appena stato sostituito nuovo di pacca per cui lo rivendono tranqullamente. Ho dato una 30ina di euro di differenza e mi sono portato a casa un prodotto con un processore meno potente (non di molto per la verità) ma con 2 GB di RAM e soprattutto uno schermo retina (2048x1536) veramente molto bello.
    Io ho appena ricevuto per il compleanno ha uno schermo mostruoso tu quando lo hai preso aveva ancora la 4.1.1??
    Ha uno schermo bellissimo
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Io ho appena ricevuto per il compleanno ha uno schermo mostruoso tu quando lo hai preso aveva ancora la 4.1.1??
    Ha uno schermo bellissimo
    Sì, aveva la 4.1.1 perché di fabbrica esce così ma l'ho prontamente aggiornato alla 4.2.2. C'è anche la CM10.2 basata ovviamente sulla 4.3 ma secondo me è ancora un po' troppo legnosa.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Sì, aveva la 4.1.1 perché di fabbrica esce così ma l'ho prontamente aggiornato alla 4.2.2. C'è anche la CM10.2 basata ovviamente sulla 4.3 ma secondo me è ancora un po' troppo legnosa.
    OK io ho da meno di due ore
    Ma si sente la differenza tra 4.1.1 a 4.2.2 una cosa la 4.2.2 come stile smartphone
    Puoi mettere uno screen della home ?
    grazie
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ah hai dovuto dare la differenza! credo di aspettare allora, dato che al momento ho disponibilità limitata

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorginho Visualizza il messaggio
    ah hai dovuto dare la differenza! credo di aspettare allora, dato che al momento ho disponibilità limitata
    Io dico si sente la differenza tra 4.1.1 e 4.2.2 ??
    Io ancora monto la 4.1.1
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Io dico si sente la differenza tra 4.1.1 e 4.2.2 ??
    Io ancora monto la 4.1.1
    hai frainteso, dicevo che lui ha dovuto dare 30 euro di differenza per il cambio del tablet, per la differenza tra 4.1.1 e 4.2.2 non ti so dire niente.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dyingsun ma com'è che ogni post che apri (e non solo su questo forum) è per parlare non male, ma malissimo di mediacom? ho l'impressione che tu non sia per niente obiettivo e sembra che tutti i tablet difettosi li trovi tu...

    il discorso play store si risolveva disabilitando gli aggiornamenti, ora però è stato rilasciato un nuovo firmware sul sito mediacom che risolve il problema.

    per il discorso wifi potrebbe anche essere software, hai fatto un aggiornamento? già altri utenti qui non lamentano lo stesso problema per cui non sono tutti fallati come dici tu!

    ma i moderatori in tutto ciò non intervengono? non sono costruttive queste discussioni

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebowman
    dyingsun ma com'è che ogni post che apri (e non solo su questo forum) è per parlare non male, ma malissimo di mediacom? ho l'impressione che tu non sia per niente obiettivo e sembra che tutti i tablet difettosi li trovi tu...

    il discorso play store si risolveva disabilitando gli aggiornamenti, ora però è stato rilasciato un nuovo firmware sul sito mediacom che risolve il problema.

    per il discorso wifi potrebbe anche essere software, hai fatto un aggiornamento? già altri utenti qui non lamentano lo stesso problema per cui non sono tutti fallati come dici tu!

    ma i moderatori in tutto ciò non intervengono? non sono costruttive queste discussioni

    E tu chi sei, il paladino di Mediacom? Mi sembra una cosa un po' miope da parte tua isolare una manciata di messaggi su diverse centinaia di miei post.

    Io ho raccontato CON I FATTI, TUTTI DIMOSTRABILI la mia (dis)avventura con Mediacom (ci ho pure rimesso dei soldi), perché è giusto avvisare gli altri se un prodotto ha problematiche note.
    Conosco la soluzione (non ricordo se l'ho menzionata qua o su Avr) ma di certo non è la soluzione ideale. L'aggiornamento (tra l'altro sollecitato da me per telefono a Datamatic che distribuisce il marchio Mediacom) non l'ho testato in quanto uscito dopo aver reso il 10.1s4 al negoziante (anche lui aveva fatto le prove e aveva riscontrato gli stessi problemi).
    Il modello che ho ora (980s4) sebbene non sia un mostro di ricezione e prestazioni funziona meglio (non a caso non trovi nessuna mia lamentela sul modello in questione).

    Non sono solito fare crociate (non ne traggo alcun vantaggio) per cui non comprendo il perché tu abbia voluto fare questa affermazione.

    Il fatto che alcuni utenti non lamentino il problema penso sia naturale, in quanto spero che la percentuale di prodotti fallati non sia del 100 per cento! Ma ho visto che le lamentele su wifi+prodotti mediacom sono davvero numerose! E non è certo un problema software, perché tentai anche dei tweaks per aumentare la potenza del segnale wifi senza risultati apprezzabili.

    Ultima cosa, visto che ho narrato fatti quindi non ho insultato nessuno né ho raccontato impressioni o deliri, non ha senso invocare l'intervento dei moderatori.
    Se ogni critica deve essere censurata forse è meglio tu vada in Cina, o in Corea del Nord, così da vedere soddisfatte le tue richieste.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dyingsun; 23-09-13 alle 12:42
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    beh non si leggono nemmeno commenti positivi su questo 980, il che sottolinea che non sei obiettivo nelle tue recensioni

    lungi da me difendere qualcuno, ne tanto meno censurare le critiche, ma non quando sono palesemente gonfiate perchè si vuol spalar fango gratuito su un marchio piuttosto che su un altro.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy