CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

Mediacom Smartpad 10.1 S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebowman Visualizza il messaggio
    beh non si leggono nemmeno commenti positivi su questo 980, il che sottolinea che non sei obiettivo nelle tue recensioni

    lungi da me difendere qualcuno, ne tanto meno censurare le critiche, ma non quando sono palesemente gonfiate perchè si vuol spalar fango gratuito su un marchio piuttosto che su un altro.
    Cosa ti fa supporre che siano gonfiate le mie critiche? Addirittura a Mediacom ho mandato un filmato per far loro vedere i problemi del 10.1 S4, proprio perché mi piace essere obiettivo, senza inventarmi nulla. Ho detto che c'erano problemi al Play Store per un problema software? E' la verità, lo sappiamo tutti. Ho parlato della ricezione del wifi? Guardati il mio video, per quanto artigianale (ho usato una cam scrausa, l'unica che avevo a disposizione) e ti accorgerai che non c'è niente di gonfiato. Ho parlato di problemi di comunicazione con l'assistenza? Non posso far nomi né riportare citazioni dalle email (per legge) né raccontare alcuni fatti specifici che non mi va di mettere "in piazza", ma posso garantire di aver raccontato solo fatti realmente accaduti. Ho gettato fango? Sì, anzi, FORSE. Le critiche AIUTANO un produttore, smettere di comprare i loro prodotti senza dir niente NO. L'ho gettato gratuitamente? Ni, nel senso che inteso letteramente non mi sono fatto pagare . Scherzi a parte, ritengo di non aver gratuitamente offeso Mediacom, proprio perché il tutto nasce da un'esperienza realmente accaduta, tangibile, reale, non da rumors, illazioni o sentito dire

    Ho diversi prodotti Mediacom a casa (ho avuto tre tablet di questo marchio, ho un caricabatterie di quelli veloci per le batterie AA che uso nel flash della reflex, ho la cornetta Skype ed altri accessori Mediacom), non ho niente contro quel marchio. In passato ho riservato critiche anche a marchi più blasonati (ad esempio Huawei e Samsung, anche alla luce del fatto che ho lavorato in un laboratorio informatico e store Samsung, oltre che in altre aziende... ho 31 anni ) perché desidero aiutare altri a spendere i loro soldi in modo "intelligente" (dopo tutto, il forum è innanzitutto sostegno e collaborazione, altrimenti non va avanti).
    Per quanto riguarda il 980S4 non mi sembra di essermi espresso né in un senso o nell'altro. Sai perché? Perché lo ritengo comunque un prodotto migliore del 10.1 S4 ma con alcune pecche abbastanza evitabili. Difetti che, sia chiaro, per 230-240 € non pregiudicano l'usabilità in senso assoluto (es inceppamenti della connessione) ma risultano comunque inspiegabili. Nonostante questo, però, non ho scritto nessun post riportante critiche al 980.

    Spero ti sia chiara, ora, la mia posizione in merito a prodotti, aziende ecc., forse non trapelata negli altri post.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quindi questo tablet è sconsigliato in toto? il problema del wifi è relativo solo ad alcuni dispositivi?

    io sto decidendo tra questo e l'archos 101 titanium, che ha le stesse caratteristiche eccetto la cpu dual core... qualche suggerimento?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petro999 Visualizza il messaggio
    ma quindi questo tablet è sconsigliato in toto? il problema del wifi è relativo solo ad alcuni dispositivi?

    io sto decidendo tra questo e l'archos 101 titanium, che ha le stesse caratteristiche eccetto la cpu dual core... qualche suggerimento?
    Diciamo che il tutto dipende dalla tipologia di utilizzo: se cerchi un fulmine di guerra, veloce e reattivo in ogni situazione e con un bello schermo... lascia stare

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Difetti:
    * Grossissimi problemi di connettività, il segnale wifi stando fermo va da assolutamente nulla al massimo a pochissimi metri dal router (4-5 metri) e svaria di continuo, spesso il simbolo diventa grigio (come se non ci fosse connettività, ma tutti gli altri dispositivi funzionano). Spessissimo le pagine non si caricano, provato anche con un extender. Niente. Ha proprio grossi problemi il modulo wifi
    * Touch impreciso e non sempre reattivo, ha degli impuntamenti inspiegabili, non recepisce i tocchi.
    Sembra di leggere la descrizione esatta dei problemi del mio vecchio mediacom SmartPad 740 S1 (7 pollici).. ora avevo intenzione di approdare a un 10 pollici e il Mediacom 10.1 S4 sulla carta mi tentava (nonostante la brutta esperienza).
    Ancora prima ho avuto un altro mediacom 7 pollici che dopo qualche mese ha visto oscurarsi il display perchè i cavettini di contatto con la piastra erano ripiegati in modo assurdo all'interno della scocca e alla fine si sono spezzati (attenzione non sono saltate saldature o cose simili, che sarebbe stato comunque indice di poca qualità, ma si sono proprio spezzati i cavi perchè troppo piegati e schiacciati)
    Ti ringrazio per questo post.. sei stato risolutivo!!! Basta così con questo marchio.. ho già dato a sufficienza!!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Non che il Memopad sia granché, ma almeno hai alle spalle un marchio affidabile, che aggiorna in caso di grossi problemi (scordatelo con Mediacom) e in generale l'esperienza utente è completamente diversa. Cambia, cambia! Mai più Mediacom in vita mia, se proprio devi rimarchiare una cinesata rimarchia roba buona
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    E' sempre la solita cagata cinese rimarchiata: se la differenza di costo è minima conviene sempre andare sul sicuro, al di là delle specifiche che -spesso- sono uno specchietto per le allodole. Il Mediacom preso in sostituzione del 10.1S4 (il 970 S4 HD) tecnicamente era ottimo: quadcore, 2 GB RAM, display Retina etc ma posso garantirti che va molto, molto peggio dello scrauso dual core (forse a causa della difficoltà della CPU, una Allwinner A31, a gestire una risoluzione così alta) del tablet di mia madre, un Mediatek su un tab da 119 €!
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    C'era anche prima la procedura, ma non funzionava bene a causa di un bug del firmware. Hanno fixato il problema un paio di mesi fa. Ma i veri problemi di questi tablet non si risolvono con un semplice aggiornamento...

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  9. #28
    Androidiano L'avatar di redmediacomS4


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Sassari
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nd-502

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me va da dio o cambiato la rom usando di baswe quella di lapy modificandola a dovere e devo dire che ora e un tab affidabile in tutto unica pecca ee il wifi

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
    asus memo me302c
    mediacom smart pad mp12s4
    acer iconia b1
    dopo td1010
    mediacom spartpad 810c
    audiola tab 0377 3g
    i-inn 9.0 dual core pro u
    ipad 3 16 gb wifi

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redmediacomS4 Visualizza il messaggio
    A me va da dio o cambiato la rom usando di baswe quella di lapy modificandola a dovere e devo dire che ora e un tab affidabile in tutto unica pecca ee il wifi

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
    Dove hai trovato del modding per questo tablet? Pensavo non ci fosse nulla!
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  11. #30
    Androidiano L'avatar di redmediacomS4


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Sassari
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nd-502

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti non cera lo modificata io per il nostro tab ho anche postato rom e guida tutto si basa sulla rom di lapy io i solo modificato il boot e recovery per funzionare sul nostro tab

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
    asus memo me302c
    mediacom smart pad mp12s4
    acer iconia b1
    dopo td1010
    mediacom spartpad 810c
    audiola tab 0377 3g
    i-inn 9.0 dual core pro u
    ipad 3 16 gb wifi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato redmediacomS4 per il post:

    fats (21-04-14)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy