CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

Mediacom Smartpad 10.1 S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma prima di fare l'aggiornamento hai disinstallato il vecchio play store cancellando anche i dati?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Cool

    RIUSCITO FINALMENTE SONO DUE GIORNI CHE CI PROVO!!!

    Adesso funziona tutto alla grande!

    la procedura corretta é questa:
    - resettate il vostro S4 (impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica, attivare il flag cancella scheda sd)
    - al riavvio tenere premuto il tasto accensione per 5 sec, rilasciarlo, si spegnerà
    - riavviarlo
    - stabilire una connessione wifi
    - sulla prima pagina del desktop trovate l'icona Android Market, premetela
    - si aprirà il browser e vi indirizzerà su una pagina,
    Downloads apk Google Play Store Mediacom SmartPad 10 S4 | AVRMagazine.com

    - verso la fine premete "clicca il bottone per scaricare"
    - verrà scaricato un file googleplay.txt, lanciatelo e magicamente comparirà il Play sul desktop
    - ora entrate nel market e fate il login con gmail
    - una volta completata la procedura lanciate l'aggiornamento che si trova
    Driver e supporto - Mediacom

    - copiate il file update.zip su una micro sd e una volta che la inserite l'aggiornamento parte in automatico


    Il gioco é fatto, tutto dovrebbe girare al meglio

    che fatica però!!


    Grazie a Tutti Voi, e buon week end

    Ultima modifica di Greenskyline; 24-05-14 alle 17:33

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Cool

    Facilissimo, scaricate questo programma e farà tutto da solo!

    Get vroot_English version_Oneclick root tool.

    Per l'UNROOT invece vedete alla verso la fine di questo video
    Come rootare qualsiasi dispositivo con Android JellyB o KitKat :GUIDA ITA UNIVERSALE CON ROOT MASTER - YouTube

    tacccc

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea di come si imposti di default la microsd per archiviare le foto fatte con la fotocamera?

    Nella camera non c'é nessuna opzione per sceglierlo

    Grazie
    Ultima modifica di Greenskyline; 24-05-14 alle 20:39

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto questo tablet in sostituzione di un 102s2. Non ho nessun problema di quelli indicati su questo thread. Navigo. Gioco. Vedo film in streaming dal mio pc in tutta la casa. Sono molto soddisfatto.
    Nb. Ho aggiornato il fw e fatto il root.

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Rispetto al 102S2 anche un tagliere risulterebbe più usabile

    Inviato dal mio Oppo Find 7 X9076 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  8. #57
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Li hai provati proprio tutti i tablet....cmq 149 euro nel 2012 per S2 e ora un tablet nuovo a 0...viva Mediacom

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Desire 626G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mediacom 10.1 S4 mi è stato regalato da mio padre per il mio 21esimo compleanno... Cercavo un tablet veloce e pratico per navigare in internet, scaricare email, leggere ebook e file PDf e utilizzare le classiche app. Nonostante abbia una memoria di 8giga interni(più una se da 16 giga esterna) e nonostante abbia un processore quad core, posso affermare con tutta l'imparzialità acritica di questo mondo che, in sostanza, questo tablet è una sòla! Ringrazio almeno mio padre per il pensiero, ma 180€ erano meglio spesi se rimanevano nel portafoglio!

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JayJune Visualizza il messaggio
    Mediacom 10.1 S4 mi è stato regalato da mio padre per il mio 21esimo compleanno... Cercavo un tablet veloce e pratico per navigare in internet, scaricare email, leggere ebook e file PDf e utilizzare le classiche app. Nonostante abbia una memoria di 8giga interni(più una se da 16 giga esterna) e nonostante abbia un processore quad core, posso affermare con tutta l'imparzialità acritica di questo mondo che, in sostanza, questo tablet è una sòla! Ringrazio almeno mio padre per il pensiero, ma 180€ erano meglio spesi se rimanevano nel portafoglio!
    Ciao,mi dispiace molto leggere questo tuo commento negativo
    Detto ciò io me la sono rischiata ugualmente ed ho appena acquistato il modello 10.1 S4 3G da Unieuro poiché il prezzo mi pareva interessante...speriamo bene!

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Desire 626G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emoxone77 Visualizza il messaggio
    Ciao,mi dispiace molto leggere questo tuo commento negativo
    Detto ciò io me la sono rischiata ugualmente ed ho appena acquistato il modello 10.1 S4 3G da Unieuro poiché il prezzo mi pareva interessante...speriamo bene!
    Guarda, se devo dartri un'opinione obbiettiva è questa: il tablet vale quello che costa! Ho comprato pure la tastiera fisica (che poi sarebbe una cover con tastiera integrata) dela Mediacom, e mi ci trovo abbastanza bene. Per navigare, usare qualche app e qualche giochino va più che bene, ma nonostante ciò, almeno secondo una mia impressione, per essere un quad core tende ad impallarsi un pò troppo per i miei gusti...ma forse perchè ha un processore di soli 1ghz e ha poco più di 1.5gb di ram. L'unica pecca è che la ricezione del wi fi è un pochettino scarsa, ma da questo punto di vista non posso darti un'opinione concreta perchè a casa mia il wi fi non funziona benissimo, quindi non sono al 100% sicuro se la lentezza sia un probema del tablet oppure u probema di rete! In conclusione poi, per quello che costa, è un ottimo tablet, fatto di buoni materiali...se quello che si cerca è onestà, lo consiglio. Se si cerca un tablet per fare tutto con velocità e praticità, lì è un'altro discorso, e secondo me a quel punto sono da escludere pure i samsung e gli ipad ma prendere considerare direttamente dei tablet con windows 8! Non andare nello sconforto comunque, che hai preso un signore tablet, e hai pure la fortuna di averlo preso 3g! Il mio pure può collegarsi alla rete 3g, ma devo collegarlo per forza ad una chiavetta

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JayJune per il post:

    Emoxone77 (03-01-15)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy