CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

Mediacom Smartpad 10.1 S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ma se inserisci il cavo usb tenendo premuto vol su ti entra in download mode? Lo capisci perché nel pc compare una nuova periferica

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Ciao a tutti, già mi girano le balle! Ho appena comprato questo tablet e già mi sono pentito, perché non ho preso un Samsung

    Mannaggia non c'é il Google Play; ho cercato in rete ma tutti le procedure che ho fatto non danno il risultato: NON ho il market!

    Ho fatto l'aggiornamento dal sito ufficiale.

    C'é qualcuno che é in grado di dirmi come fare per installarlo?

    Ho android 4.2.2

    Grazie infinite

    A

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    [VIDEO GUIDA] Installare Google Play Store su Smart Pad 101 S2 e 102 S2 3G so che non si possono linkare collegamenti esterni, di normal, ma questo è un forum affiliato a Mediacom stessa per cui penso sia legittimo (non a caso gli ultimi smartpad presentano un collegamento ad una pagina di AVR per scaricare il Play Store).

    Fondamentalmente con l'update alla 4.2 dovrebbero aver risolto i force close (FORSE ) migliorando un po' le prestazioni.

    Dopo aver provato il Note 8 (e da stasera possessore di iPad Mini Retina) dico MAI PIU' MEDIACOM NEANCHE COME RAPPORTO QUALITA' PREZZO!!! :/
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ci provo subito

    e non me lo dire che é un pacccoooooooooooooooo

    pagato 150 però

    A

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente non ci riesco, scarico aptoide che forse é anche meglio!!
    ci ho provato in tutte le salse ma si blocca sempre!

    che palle

    A

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Premessa: edita il precedente post, non mettere post consecutivi... che i mod si incacchiano (e in questo caso hanno ragione). Comunque, non ti dirò che è un pacco. Ti dirò che è un MEGA PACCO, un pacco grande quanto una casa Più tranquillo ora?

    A parte tutto, devi prima fare un hard reset, poi reinstalla il Play Store. Dovrebbe andare... a me andava (anche se poi l'ho dato via poco dopo perché era una ciofeca).
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi diro ma i problemi che avete riscontrato voi io non li ho avuto, dopo l'aggiornamento mediacom il playstore va alla perfezione, nessun crash....poi l'agognato problema del wi-fi della bassa ricezione io non lo avuto, ho avuto il galaxy tab da 10 e questo mediacom non ha nulla da invidiare e costa cento euro se non di più in meno....poi ovvio che dipende dall'utlizzo che si vuole farne per un medio utilizzo e ottimo, senza stare a spendere cifre astronomiche...

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Ciao per favore se stiamo parlando di quello con il 4.2.2 mi dici che procedura hai seguito?

    e quali files hai installato, i nomi oppure i link!

    Grazie 1000 anche io penso che pe ril prezzo il prodotto non sia male ma per ora sono solo incaxxato e se non li risolvo, lo prendo e lo butto, ma per davvero!

    Grazie

    A


    Quote Originariamente inviato da Matt54 Visualizza il messaggio
    Vi diro ma i problemi che avete riscontrato voi io non li ho avuto, dopo l'aggiornamento mediacom il playstore va alla perfezione, nessun crash....poi l'agognato problema del wi-fi della bassa ricezione io non lo avuto, ho avuto il galaxy tab da 10 e questo mediacom non ha nulla da invidiare e costa cento euro se non di più in meno....poi ovvio che dipende dall'utlizzo che si vuole farne per un medio utilizzo e ottimo, senza stare a spendere cifre astronomiche...

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Greenskyline Visualizza il messaggio
    Ciao per favore se stiamo parlando di quello con il 4.2.2 mi dici che procedura hai seguito?

    e quali files hai installato, i nomi oppure i link!

    Grazie 1000 anche io penso che pe ril prezzo il prodotto non sia male ma per ora sono solo incaxxato e se non li risolvo, lo prendo e lo butto, ma per davvero!

    Grazie

    A


    [quote name="Matt54" post=5671349]Vi diro ma i problemi che avete riscontrato voi io non li ho avuto, dopo l'aggiornamento mediacom il playstore va alla perfezione, nessun crash....poi l'agognato problema del wi-fi della bassa ricezione io non lo avuto, ho avuto il galaxy tab da 10 e questo mediacom non ha nulla da invidiare e costa cento euro se non di più in meno....poi ovvio che dipende dall'utlizzo che si vuole farne per un medio utilizzo e ottimo, senza stare a spendere cifre astronomiche...
    [/QUOTE]
    Si e il 4.2.2 scaricato direttamente dal sito mediacom mettendo il modello dispositivo, per l'installazione nulla di più semplice, metti lo zip che scarichi in una schedina SD esterna e l'aggiornamento parte da solo, l'importante che hai la batteria carica...comunque sul sito media com c'è la procedura...non ho dovuto formattare nulla.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quello che ho fatto; sinceramente nessun problema di wifi ma impossibile caricare il Google Play, impossibile, si chiede sempre craccando...

    idee?

    Gracias

    Si e il 4.2.2 scaricato direttamente dal sito mediacom mettendo il modello dispositivo, per l'installazione nulla di più semplice, metti lo zip che scarichi in una schedina SD esterna e l'aggiornamento parte da solo, l'importante che hai la batteria carica...comunque sul sito media com c'è la procedura...non ho dovuto formattare nulla.[/QUOTE]

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy