Io pure ottimo ho tolto le app corriere ecc e messo nova app tutte sembra ottimo
Io pure ottimo ho tolto le app corriere ecc e messo nova app tutte sembra ottimo
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Per chi cerca una custudia compatibile e vuole risparmiare qualche eurino, segnalo che questa si adatta bene al nostro tablet -> Funda Para Woxter Zielo Tab 80 7,85'' Tablet Negro Case De Piel Stand Guard Save | eBay
Non e' nulla di eccezionale, ma e' per mio figlio...a 7€ spedizione compresa dalla Spagna (circa 10 giorni per riceverla) non c'e' nulla in giro.
Eccola in azione sul mio:
![]()
Ultima modifica di SuDGLaD; 17-03-14 alle 10:04
Ne ho vista una simile da un cinese, ma quella aveva le clip ai quattro angoli. Ha anche il buco x la fotocamera?
le ho viste anche dai cinesi. solo che finora ho visto lo stesso modello, per lo più il meccanismo di blocco, e mi sembra un po' grossa, decisamente per il 9,7hd. per pochissimo tipo mezzo centimetro il nostro tablet non entra dentro la custodia dei tablet da 7 pollici con quelle linguette di plastica a molla. però chiuso era perfetto a tutti gli angoli. devo cercare meglio.
Io mi sto trovando bene con una custodia della hama modello "piscine", gli manca però il buco x la fotocamera e ho aggiunto un elastico per fermare la parte davanti. Il problema è che costa 18€...
Maolo puoi postare una foto? Per vedere come calza. Non bastano i 4 elastici della custodia? Su amazon ce a 9,90e spedita
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
Ciao, vi aggiorno sulla modifica hardware per migliorare il wifi, con la cover d'alluminio tolta i risultati erano più che soddisfacenti ma una volta portata fuori l'antenna ed averla reincollata alla cover d'alluminio il risulatato è lo stesso.. una copertura pressochè identica a prima della modifica..
Dipende forse dal fatto che è comunque a contatto con la cover d'alluminio.. Sostanzialmente il risultato è sovrapponibile a quello delle foto che gli altri utenti hanno fatto.. Mi viene il subbio che la parte in plastica dell'antenna abbia un verso .
Mi sa che ci collego davvero un antenna di un vecchi netbook..
Ultima modifica di drparadossi; 20-03-14 alle 01:26
Calza bene...i 4 elastici agli angoli tengono il tablet bello fermo. L'elastico che ho aggiunto io serve a tenere la "copertina" diciamo, la parte che chiude...lo uso più che altro per quando è aperto e uso il tablet, mi da fastidio sentirla muovere.
La foto...prima di domani pomeriggio/sera nn posso![]()
Ah ho capito come le vecchie cartelle scolastiche, il coprischermo in questo caso.