CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

[MOD] [MP84S4 Smartpad S4 8.0] MODDING ANTENNA WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    grazie! quel ficara è propio un genio.. và ben oltre le mie capacità! il bello che è italiano! cosi posso chiedergli qualche consiglio!

2.  

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

doppio post.
    Ultima modifica di dani7710; 25-03-14 alle 01:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao e gran bel lavoro . Volevo farti due domande.Cosa intendi per staccare l'antenna? l'hai proprio tagliata dalla sua sede e poi saldata? Come è cambiata la ricezione dopo questa modifica? Riesce a prendere anzi scaricare quanto un normale notbook?
    Se dovessi mettere altre antenne quali sarebbero le più appropriate? Grazie
    Ultima modifica di Dextining; 26-03-14 alle 01:37

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dextining Visualizza il messaggio
    Ciao e gran bel lavoro . Volevo farti due domande.Cosa intendi per staccare l'antenna? l'hai proprio tagliata dalla sua sede e poi saldata? Come è cambiata la ricezione dopo questa modifica? Riesce a prendere anzi scaricare quanto un normale notbook?
    Se dovessi mettere altre antenne quali sarebbero le più appropriate? Grazie
    per staccarla intendo l'antenna a vista sembra una striscia di nastro adesivo nero. e con delicatezza và staccata dalla plastica perchè è adesiva.
    un notebook prende ancora un po' più però mi attraversa 3 muri (la stanza dove cè il router attraversa 1 camera intera e il muro del bagno) e scarica a 350/400kb/s.
    per altre antenne non so dirti, mi sto informando su internet interessa anche a me.

6. Il seguente Utente ha ringraziato dani7710 per il post:

Dextining (26-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    per staccarla intendo l'antenna a vista sembra una striscia di nastro adesivo nero. e con delicatezza và staccata dalla plastica perchè è adesiva.
    un notebook prende ancora un po' più però mi attraversa 3 muri (la stanza dove cè il router attraversa 1 camera intera e il muro del bagno) e scarica a 350/400kb/s.
    per altre antenne non so dirti, mi sto informando su internet interessa anche a me.
    Grazie. Quando ritorna dall'assistenza e sono sicuro non ci siano altri problemi faccio anche io questa modifica.Sarebbe bello se questo lavoro lo facesse la mediacom senza invalidarci la garanzia,ha mai pensato di mandargli un'email con le foto allegate? magari prendono spunto.

ps: tienici aggiornarti sul lavoro.Ciao

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Se volevano, come ho scritto nella guida, il tablet é "predisposto" per fare come ho fatto io perché l'antenna é spessa al millimetro quanto la fessura di alluminio, poi la posizione e la lunghezza del filo dell'antenna agevolano il lavoro. É un processo di lavorazione in meno perche chiudere il tablet incastrando solo la cover dietro costa meno. Cinesi. Quello che dici é impossibile anche perché ce un'altra marca che si chiama 'prestigio' ed ha il tablet identico al nostro. La mediacom non produce direttamente i tablet.

Magari quando ho voglia vorrei metterci una antenna a due vie come i notebook. Ora l'antenna ha un solo cavo e gestisce entrambi i segnali e poi é di "tecnologia" come quelle dentro i cellulari, meriterebbe quella dei portatili, con due antenne, una per segnale. Che aggiornamenti dovrei fare su questo lavoro?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ma ci sono le piazzole per saldare la seconda antenna? Io ho messa quella di un portatile, che ne aveva due. Ne ho presa una e lo sostituita...

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Devo studiare meglio il funzionamento del wifi. Perché ho smontato un modem alice con due antenne e due cavi, e Ho sfracellato un'antenna wifi comune di plastica e ho trovato solo un piccolo cilindro di metallo. e sembra che i due fili del cavo erano collegati insieme.

Allora ho smontato un'altro modem peró della Vodafone quelli con lo schermino a colori ed le antenne erano due metalli singoli distanziati di 13cm circa (antenne integrate, mentre sull'alice gate esterne) Quindi la teoria regge che si potrebbe dissaldare il cavo originale di natura smartphone e saldare due cavi (non fili) sulle piazzole. E avere cosi due antenne come i notebook. Ce da capirci meglio ancora. Se avete idee faremi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao

Dopo un mese il tablet è tornato. Conclusione? Gli hanno fatto un'aggiornamento software -.-. Il problema con la ricezione wi fi rimane anche con l'operazione di modding fatta da dani, Non mi resta che provare la room di lapy.

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dextining Visualizza il messaggio
    Ciao

Dopo un mese il tablet è tornato. Conclusione? Gli hanno fatto un'aggiornamento software -.-. Il problema con la ricezione wi fi rimane anche con l'operazione di modding fatta da dani, Non mi resta che provare la room di lapy.
    dipende come l'hai fatta, comunque si metti la rom lapy v2, non te ne pentirai.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio