grazie! quel ficara è propio un genio.. và ben oltre le mie capacità! il bello che è italiano! cosi posso chiedergli qualche consiglio!![]()
doppio post.
Ultima modifica di dani7710; 25-03-14 alle 01:42
Ciao e gran bel lavoro . Volevo farti due domande.Cosa intendi per staccare l'antenna? l'hai proprio tagliata dalla sua sede e poi saldata? Come è cambiata la ricezione dopo questa modifica? Riesce a prendere anzi scaricare quanto un normale notbook?
Se dovessi mettere altre antenne quali sarebbero le più appropriate? Grazie
Ultima modifica di Dextining; 26-03-14 alle 01:37
per staccarla intendo l'antenna a vista sembra una striscia di nastro adesivo nero. e con delicatezza và staccata dalla plastica perchè è adesiva.
un notebook prende ancora un po' più però mi attraversa 3 muri (la stanza dove cè il router attraversa 1 camera intera e il muro del bagno) e scarica a 350/400kb/s.
per altre antenne non so dirti, mi sto informando su internet interessa anche a me.
Dextining (26-03-14)
Grazie. Quando ritorna dall'assistenza e sono sicuro non ci siano altri problemi faccio anche io questa modifica.Sarebbe bello se questo lavoro lo facesse la mediacom senza invalidarci la garanzia,ha mai pensato di mandargli un'email con le foto allegate? magari prendono spunto.
ps: tienici aggiornarti sul lavoro.Ciao
Se volevano, come ho scritto nella guida, il tablet é "predisposto" per fare come ho fatto io perché l'antenna é spessa al millimetro quanto la fessura di alluminio, poi la posizione e la lunghezza del filo dell'antenna agevolano il lavoro. É un processo di lavorazione in meno perche chiudere il tablet incastrando solo la cover dietro costa meno. Cinesi. Quello che dici é impossibile anche perché ce un'altra marca che si chiama 'prestigio' ed ha il tablet identico al nostro. La mediacom non produce direttamente i tablet.
Magari quando ho voglia vorrei metterci una antenna a due vie come i notebook. Ora l'antenna ha un solo cavo e gestisce entrambi i segnali e poi é di "tecnologia" come quelle dentro i cellulari, meriterebbe quella dei portatili, con due antenne, una per segnale. Che aggiornamenti dovrei fare su questo lavoro?
Ma ci sono le piazzole per saldare la seconda antenna? Io ho messa quella di un portatile, che ne aveva due. Ne ho presa una e lo sostituita...
Devo studiare meglio il funzionamento del wifi. Perché ho smontato un modem alice con due antenne e due cavi, e Ho sfracellato un'antenna wifi comune di plastica e ho trovato solo un piccolo cilindro di metallo. e sembra che i due fili del cavo erano collegati insieme.
Allora ho smontato un'altro modem peró della Vodafone quelli con lo schermino a colori ed le antenne erano due metalli singoli distanziati di 13cm circa (antenne integrate, mentre sull'alice gate esterne) Quindi la teoria regge che si potrebbe dissaldare il cavo originale di natura smartphone e saldare due cavi (non fili) sulle piazzole. E avere cosi due antenne come i notebook. Ce da capirci meglio ancora. Se avete idee faremi sapere
Ultima modifica di dani7710; 04-04-14 alle 00:00
Ciao
Dopo un mese il tablet è tornato. Conclusione? Gli hanno fatto un'aggiornamento software -.-. Il problema con la ricezione wi fi rimane anche con l'operazione di modding fatta da dani, Non mi resta che provare la room di lapy.