Aveva le immagini della batteria (quelle che escondo quando sta in ricarica) che davano problemi ...lo schermo lampeggiava addurittura e l'immagine della batteria rimaneva anche quando il tablet aveva fatto il boot...le ho sostituite con quelle stock mediacom e usato un programma diverso per fare il rebuild che non mi ha dato problemi
Fammi sapere se ti va la rom(Non lo usare proprio il player stock ...cancellalo ...xkè se lo usi poi dopo può darti problemi la riproduzione hw....usa direttamente MxPlayer ;)

LinkBack URL
About LinkBacks

(Non lo usare proprio il player stock ...cancellalo ...xkè se lo usi poi dopo può darti problemi la riproduzione hw....usa direttamente MxPlayer ;)
Ultima modifica di LolloPS; 21-05-14 alle
Rispondi quotando
domani sera provo a cambiare le partizioni a fare l'archivio interno di 6gb e come scheda sd su cui spostare i file la microsd esterna .....domani sera posto tutto sono esausto xD
...forse già sapeva che avrei avuto problemi)...fenice puoi fare qualcosa?? purtroppo non ho le conoscenze necessarie per fare ciò....ci ho provato a creare un system.img con tutti i fix ma senza successo ..avevo sempre gli stessi problemi che ho elencato sopra.... ...per adesso sono tornato alla rom stock ...deve prendere un pò di pace il tab ...sec me con tutti questi eraseIDB e prove rischio di friggere la nand