Guida Post 126 boot.img post 129
Guida Post 126 boot.img post 129
Ma la scelta di utilizzare un file parameter con 4 Giga dedicati al userdata è una vostra scelta o solo perchè non sapete come modificarlo...
e' solo una domanda![]()
si per la rom chuwi è come ha detto dani....la guida l'ho scritta una schifezza
io ho copiato quei file ma sono andato a tentativi ...non so se sono tutti utili per il wifi e bluetooth .. ho letto tutto ciò che potevo dai file del boot.img dell'odys ...e me ne sono andato per un idea vedendo i file che caricava all'inizio
Ultima modifica di LolloPS; 21-05-14 alle 19:19
ok il parameter può essere modificato come si vuole, non è un problema...
Altro, ho appena montato in loop il system.img sulla mia macchina linux, ho fisto che l'immagine è piena al 100%, sono disponibili solo 4 mega...
Mi sa che conviene portarla almeno a 800 mega per poter fare ulteriori modifiche future se no si sta un po stretti...
La sto già creando... una da 960 mega poi modifico il parameter che adesso è impostato a 790.. Tanto 2 GB sono comunque riservati al sistema e a tutte le sue partizioni...
Io sto usando il parameter che mette la memoria interna da 6gb e la nand 200mb. Il play store a differenza delle 4.2.2 mette tutto dentro quei 6gb. I 200mb neanche li caga. Se la rimpiccolite non diventa anche peggio?
Si infatti basta che rimangono 6gb di userdata poi i restanti 2gb penso che fenice li ottimizzerá meglio.
Lollo, ho creato la nuova system.img all'interno di questa ho inserito le Fix Chuwi V88 by LolloPS così non è più necessario installarle da recovery...
Ho fatto un bel Erase IDB del mio tablet e fatto il flash di tutto...
Parte, mi funziona tutto escluso il Bluetooth..
Domani mattina ti posto tutto così gli puoi dare un'occhiata.. Adesso con l'adsl di casa non mi passerebbe più... in ufficio o un giga diretto su internet e posso fare l'upload in poci minuti...
Ci aggiorniamo a domani..