CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

Aiuto Root Mediacom SmartPad S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qui ci sono i driver adb da installare https://mega.co.nz/#!uFJFkDLD!4iwdaY...NAkndG5drmUxtQ
    a seconda se hai il processore amd o intel scegli la cartella giusta....per intel è i386...se non te lo installa automaticamente devi andare in gestione dispositivi,trovi il dispositivo con il triangolo giallo e fai aggiorna driver e scegli tu la cartella del percorso...vedrai che te lo riconoscerà come dispositivo adb...ovviamente il debug sempre attivo...dopo scarica mktdroidtools che ti da delle informazioni sul tablet...se puoi farmi un favore una volta riconosciuto mi puoi dire ad hardware che ti esce scritto...perchè mi sa tanto che sto 8382v in realtà sia un fake...
    Ultima modifica di trikylino; 13-02-15 alle 11:33

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupograsso Visualizza il messaggio
    Ciao raga ma scusate la domanda...ma un bel backup del dispositivo cone si fa??serve l'ausilio di un app o si puo procesere direttamente da recovery??...premetto che son ancora in alto mare con il root e di conseguenza con tutto il discorso del dump...però date le ultime dichiarazioni di trikylino una bella copia di backup me la farei moooooolto volentieri...sperando che non servano i permessi eheheh.
    grazie
    occhio a non fare errori

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicazza Visualizza il messaggio
    occhio a non fare errori
    mamma mia metti un ansia...il programma fa tutto lui...che errori deve fare?!?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono riuscito a rootare il Tab con KingRoot versione 3.4.1 direttamente dall'App installata sul dispositivo, ovviamente in cinese!!!MITICO!!!
    Se volete saperla ho anche fatto riconoscere il Tab al pc con PDANet+...
    Ero ormai sconsolato e scoraggiato ma mai dire mai....ora non mi resta che cercare di fare sto dump com mtk droid tool un pò per il povero Trikylino, un po' per me e per la comunità tutta...sempre se riesco

A breve aggiornamenti

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grandeeee!!!!!sono contentissimo...aspetto tue notizie...per qualsiasi problema sono qui ...se ti servono ci sono vari video su YouTube su come fare il backup del firmware...
    Aspetto tue notizie!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ancora nulla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trikylino Visualizza il messaggio
    Ciao ancora nulla?
    No non ho avuto proprio tempo...quando riuscirò a far qualcosa ti faccio sapere....nel frattempo...ho notato che non siamo in 2 co sto tab...anche un altro utente ha avuto problemi con il root e ho provato a suggerirgli kingroot...magari può esserci d'aiuto anche lui
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ho contattato anche lui ma mi ha detto che lo ha regalato questo tab e quindi non è piu in suo possesso...rimango ancora in attesa di tue notizie...mi dispiace darti fastidio ma non ho proprio altra scelta...ho il tab in un cassetto inutilizzabile...grazie in anticipo
    michele

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao...credo proprio di esser riuscito a fare il dump....ho fatto riconoscere il tab con Pdanet ho installato l'ultima versione di Mtk tools e avviato il backup dopo aver fatto il root dal programma...non mi è sembrato di riscontrare nessun problema durante la procedura. Una volta terminato il backup ho preparato i blocchi per poterli flashare e mi si è creata la famosa cartella File-to-flashTool con dentro la Stock Rom???Confermi???
    Solo che la rom è di 1.02 Gb....e come te la mando?? E poi....non è che ti passo i miei dati personali..il mio IMEI e altre info che dovrebbero rimanere MIE e nel MIO dispositivo????
    Solo una cosa...io non sono troppo ferrato in materia, sto cercando solo di esserti utile come tutti qui nel forum...ma non dirmi di star tranquillo quando poi magari in verità ti posso passarti informazioni strettamente personali...
    Grazie...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grandeeee....ti basta caricarlo su qualche cloud. ..tipo mega che forse è il più veloce...comunque quando fai il dump ti fa selezionare le parti da estrarre...le informazioni personali sono contenute in cache e usdata...cancella quelli ed è tutto ok...non ho la minima intenzione di prendere i tuoi dati ma capisco la tua preoccupazione...non li avrei flashare nel mio dispositivo comunque quelli...ti ringrazio tantissimo...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio