Ciao...guarda proprio sti we so stato incasinato...purtroppo tempo a disposizione ne ho sempre poco e il tab tra moglie e figlio nelle mie mani scivola come n'anguilla...se riesco tranquillo che ti faccio sapere...grazie...
D'accordo...non dimenticarti di me....ho il Tab inutilizzabile...grazie mille
Ciao Trikylino ma ascolta....non riesci ad entrare in Recovery mode e fare un Restore conpleti del Tab...in teoria il dispositivo ti dovrebbe permettere di tornare alla situazione di "fabbrica" . Non credo che venga compromesso il ripristino di sistema attraverso qualche app...magari hai già provato per carità ma la domanda mi è sorta spontanea. Per quanto mi riguarda credo di rinunciare al momento a procedere con il root e con tutto il resto...non vorrei compromettere il mio Tab a sto punto...a casa potrebbero linciarmi dato che è stato un regalo...
Con questo,in caso ci aggiorniamo dovessi riuscire ad aiutarti in qualche modo. Grazie...
Ho provato ma non è cambiato nulla...con il root non comprometti nulla...ho sbagliato io ad installare una cosa non compatibile...a sto punto sono costretto ad aspettare te...perché non ho nemmeno centri mediacom nei paragi
giusto...prima di mandare dal creatore un tablet funzionante.....
Appunto sarebbe bene fare un backup...così Nn corri rischi
Perché è il primo mediatek Ke ho...non sapevo si potesse fare così facilmente. ..e poi non mi aspettavo avesse sto problema così subito...perché a quanto ho letto in giro sti mediacom hanno spesso sto problema...così da un momento all'altro Nn si riavvia...
Ciao raga ma scusate la domanda...ma un bel backup del dispositivo cone si fa??serve l'ausilio di un app o si puo procesere direttamente da recovery??...premetto che son ancora in alto mare con il root e di conseguenza con tutto il discorso del dump...però date le ultime dichiarazioni di trikylino una bella copia di backup me la farei moooooolto volentieri...sperando che non servano i permessi eheheh.
grazie
Da recovery puoi farlo ma è più un backup dei dati che non del firmware...quello è quello più importante...per i permessi di root come ti dicevo ti basta installare i driver adb per i dispositivi mediatek...per questo non riuscivi...una volta fatto il dump il root si può tranquillamente disabilitare