CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Aiuto Root Mediacom SmartPad S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci vorrà un bel po per caricarlo...una cosa...quando lo colleghi a mtk come te lo riconosce? Mt6589?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trikylino Visualizza il messaggio
    Ci vorrà un bel po per caricarlo...una cosa...quando lo colleghi a mtk come te lo riconosce? Mt6589?
    Si ascolta infatti mi son dimenticato di dirtelo...con una vecchia versione mi riconosceva ik tab come 8232 mentre aggiornandolo addirittura mtk dal log rilasciava la diperché fake del tipo che l'hardware non è compatibile co il kernel e il tab era per l'appunto riconosciuto come 6589???vado a memoria perché non ho sotto mano nulla per verificare però c'era appunto questa incongruenza cmq ho fatto lo stesso il backup...per quanto riguarda i miei dati le cartelle che mi hai indicato non le trovo...nè nella cartella backup appunto nè in file to flashtool..
    Per la rom devi darmi solo tempo come hai fatto sinora...illumina mi solo pe sti file da cancellare eventualmente e poi procedero con il resto

PS: Ma se fosse quindi un fake e il Tab allora è un 6589 dici che già ci potrebbero esser già dei dump in rete??
    Ultima modifica di lupograsso; 21-02-15 alle 21:15

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eh infatti...come sospettavo...sto 8382v solo loro lo conoscono...comunque dovresti trovare dei file .img che si chiamano appunto cache.img e usdata.img non sono delle cartelle...altrimenti in fase di backup quando ti fa selezionare di cosa vuoi fare il backup devi togliere la spunta da questi 2 file...rimango sempre in attesa di tue notizie come fatto fino ad ora
    Michele

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Trik niente da fare io sti file non li trovo...e cmq da mtk tool opzioni riguardo il backup non ce ne sono almeno nell'ultima release. ..perché non provi a dargli un occhiata??ovvio purtroppo senza terminale ma butta un pó n'occhio...in caso riproverò a fare sto dump magari smanettando un po tra le opzioni. ..grazie,ciao...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupograsso Visualizza il messaggio
    Ciao Trik niente da fare io sti file non li trovo...e cmq da mtk tool opzioni riguardo il backup non ce ne sono almeno nell'ultima release. ..perché non provi a dargli un occhiata??ovvio purtroppo senza terminale ma butta un pó n'occhio...in caso riproverò a fare sto dump magari smanettando un po tra le opzioni. ..grazie,ciao...
    si ho dato un occhiata proprio ora...praticamente il mtktool di default gia non crea la copia degli userdata e cache...ho appena visto un video di ripristino e infatti non si selezionano perche nelle rom di backup non sono presenti...quindi puoi andare tranquillo...se non mi credi dai un'occhiata anche tu...e vedrai che crea tutti i file (recovery,boot,ecc...)tranne cache e usdata...proprio per motivi di privacy...
    Purtroppo no perchè comunque un firmware è fatto apposta per un tablet quindi non posso prenderne uno a caso del 6589..
    in attesa di tue notizie ti porgo i miei saluti
    Michele

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Niente allora...non mi resta che provare a caricare il dump cosi com'è in rete...ovvio solamente la cartella file to flash...perche poi mi si crea un backup sul dispositivo e uno identico dentro la cartella de mtk tools sul pc...e credo questi contengano i miei dati...anche se appunto,neanche li ci son quei due file ma ho trivato tipo un user.ext o simile che credo sia lui il diretto interessato. ..vabbe il backup lo terrò cmq li..ti aggiorno quando è pronto il tutto.ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2

9. Il seguente Utente ha ringraziato lupograsso per il post:

trikylino (24-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

la sto scaricando...comunque quello che si flasha è quello nella cartella backup di mktool dove si crea un file scatter

dovrebbe essere una cartella normale non compressa con il nome del dispositivo...
    Ultima modifica di trikylino; 24-02-15 alle 14:41

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ha funzionatooooooooooooo...grazie mille!!mi hai salvato la vita!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dai????!!!Ce l'abbiamo fatta???
    Son contento per te!!!!Confermami allora però che si tratta di una Rom pulita senza nulla di personale...e se fosse così, fidandomi...puoi prendere il file e distribuirlo in rete per la bisognosa comunità!!
    Grazie Michele per avermi aiutato e all'inizio e per la pazienza...

Spiegami però...sperando che non mi servi però non si sa mai.....
    te hai messo la cartella nell' sd del tab e hai installato la rom da stock recovery???

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio