CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo procedura descritta da floriano. Dr non ti funziona ext4 USA ext2
    Link2sd non fa spostare le app nemmeno nella versione plus. bisogna usare il pulsante collegamento a SD e spuntare tutte le voci.
    Il mio tablet è una freccia...SD da 32gb classe 10 formattata in ext4 per 5 gb

    Sicuramente influisce nel riconoscimento la classe e la capacità della SD.
    Ultima modifica di peter63; 17-03-16 alle 14:47

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floriano Visualizza il messaggio
    Anch'io ho usato subito link2sd Plus e andato tutto perfetto , volevo dare uno spunto alternativo e cioè, in passato ho eseguito la modifica del file di partizionamento tramite una guida qui su androidiani , per far diventare la partizione primaria la scheda SD esterna e secondaria la nandflash interna e funzionò alla grande , chiaramente era altro processore (mediatek 6582) ma forse per chi più bravo di me è uno spunto
    Ho trovato anche io un sito che spiega tale procedura usando i comandi adb, ma non essendo sicuro della procedura non ho rischiato....certo se fosse funzionante sarebbe una meraviglia.
    Onestamente mi trovo molto bene con link2sd plus e non rischierei...ho il tablet funzionale e snello.....lo sto anche torturando e devo riconoscere che mi sta dando soddisfazioni.

    Piccolo nota dolente...OT: su quello di mia figlia non si bloccava più la SD e l'ho dovuto mandare in assistenza, dopo aver fatto unroot e ripristino di fabbrica. In assistenza me l'hanno accettato senza problemi..anzi mi hanno detto che tornerà aggiornato. Staremo a vedere.

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho portato due volte in assistenza e ti dico non esiste aggiornamento se non la patch del modem, ho chiesto una copia della iso per poter realizzare la chiave usb di ripristino , purtroppo non la forniscono e questo è un male..... bisognerebbe trovare un modo per fare una chiavetta di backup riconosciuta da bios Uefi

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floriano Visualizza il messaggio
    io l'ho portato due volte in assistenza e ti dico non esiste aggiornamento se non la patch del modem, ho chiesto una copia della iso per poter realizzare la chiave usb di ripristino , purtroppo non la forniscono e questo è un male..... bisognerebbe trovare un modo per fare una chiavetta di backup riconosciuta da bios Uefi
    Credo si riferisse alla patch ed eventualmente a qualche aggiornamento di windows...in ogni caso li ho presi in considerazione il giusto...

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo sulla fat32 bisogna impostare (Attiva) , Inoltre se la SD continua a darti errore anche provando Ext2 (su lollipop necessita Ext4) dipende solo dalla SD probabilmente scarsa qualità/prestazioni

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter63 Visualizza il messaggio
    Confermo procedura descritta da floriano. Dr non ti funziona ext4 USA ext2
    Link2sd non fa spostare le app nemmeno nella versione plus. bisogna usare il pulsante collegamento a SD e spuntare tutte le voci.
    Il mio tablet è una freccia...SD da 32gb classe 10 formattata in ext4 per 5 gb

    Sicuramente influisce nel riconoscimento la classe e la capacità della SD.
    ah ecco, perfetto, la funzione "collega a sd" funziona e fa quello che dice, pensavo che il fatto che non spostasse le app era un difetto mio, quindi mi confermi che si possono solo collegare. tnx

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    yes...con il plus puoi spostare anche i dati interni delle app

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floriano Visualizza il messaggio
    yes...con il plus puoi spostare anche i dati interni delle app
    Confermo e aggiungo che anche la partizione ext4 o ext2 deve essere primaria.
    Confermo anche che conviene usare SD di buona qualità e velocità.
    Prese da uni.. e AUC...classe 10
    16 GB euri 9.90
    32 GB euro 17,90

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche giorno fa il mio tablet è caduto a terra, fortunatamente tutto ok...
    dopo un paio di giorni l'ho fatto cadere sul divano... e non l'ho più utilizzato
    il giorno dopo l'ho trovato con degli aggiornamenti eseguiti ed il segnale del wifi estremamente debole.

    chiedo a voi che siete esperti, può essere stato l'aggiornamento?
    puo essere che si è iniziata a dissaldare l'antenna con la prima caduta (seria a terra) e con la seconda (più leggera) si sia distaccata?
    fatto sta che il wifi prende fino ad un paio di metri di distanza con -80-90db, mentre prima quei valori me li dava a 15-20+m con 2 pareti in mezzo!

    I centri di assistenza funzionano o a quanto ho letto in giro... ?
    cosa mi consigliate?


    grazie

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A mio modesto parere è proprio il WiFi che fa un pochino schifo...nello stesso posto con cellulare campo pieno eifi con tablet 50%.

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy