CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 65 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    PRO e CONTRO che rilevate?....Sia lato Windows sia lato Android....
    A me basterebbe il root per quelle due-tre app utilissime col root....La funzione chiamata è disponibile con entrambi i sistemi operativi (con Windows non saprei proprio come)?
    La ricezione del modem com'è? Ho letto di un WiFi non proprio ottimo ma la ricezione radio per chiamate e connessione dati?Spazio libero/occupato?
    I film come vi girano? Bitrate raggiunto dai film? Un 8 GB in MKV da chiavetta esterna..viene riprodotto senza rogne?
    vorrei provare Windows su tablet ma soprattutto per il prezzo e la funzione 3G/chimata che all'occorrenza può tornarmi utile.
    Pro:
    8 pollici è la dimensione ideale per un tablet maneggevole

    Windows 10 con tutti suoi applicativi permette di sostituire temporaneamente un pc...in particolare utilizzandolo con mouse e tastiera e screenmirroring

    Fluidità più che sufficiente in windows, buona in android....RAM libera sufficiente in windows...buona in android... ca. 500mb

    Root fattibile

    3g buono...nessun problema con wind e Vodafone

    WiFi potrebbe essere migliore, prende meno reti del mio elitebook, ma per quanto riguarda la mia rete casalinga nessun problema

    Spazio su win buono...in relazione alla tipologia dei prodotti..su android scarso....bisogna disinstallare alcune applicazioni per installare le proprie....
    Con root e link2sd il problema sembrerebbe aggirabile....anche se io ho ancora qualche problema con link2sd...ma a sentire gli altri utenti sembra che loro non abbiano alcun problema

    Funzione telefono solo in android....l' interlocutore sente il ritorno della propria voce... Effetto attenuabile usando cuffiette sul tablet...ma non del tutto eliminabile

    Durata batteria: con 3g sempre attivo su android, SIM wind e luminosità al 75% faccio 3 ore e 15 minuti prima di spegnersi

    Video fullhd senza problemi

    Audio in cuffia su android con playerpro buono

    In conclusione, se ti serve windows è il prodotto ideale...se ne puoi fare a meno puoi prendere altro tablet 3g con più spazio per le applicazioni...facendo però attenzione a quanta RAM disponibile hai....ho visto uno zenpad che a parità di RAM installata aveva solo 230 MB disponibili contro i 500 del mediacom

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Toto71 per il post:

    peter63 (24-03-16)

  3.  
  4. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Pro:
    8 pollici è la dimensione ideale per un tablet maneggevole

    Windows 10 con tutti suoi applicativi permette di sostituire temporaneamente un pc...in particolare utilizzandolo con mouse e tastiera e screenmirroring

    Fluidità più che sufficiente in windows, buona in android....RAM libera sufficiente in windows...buona in android... ca. 500mb

    Root fattibile

    3g buono...nessun problema con wind e Vodafone

    WiFi potrebbe essere migliore, prende meno reti del mio elitebook, ma per quanto riguarda la mia rete casalinga nessun problema

    Spazio su win buono...in relazione alla tipologia dei prodotti..su android scarso....bisogna disinstallare alcune applicazioni per installare le proprie....
    Con root e link2sd il problema sembrerebbe aggirabile....anche se io ho ancora qualche problema con link2sd...ma a sentire gli altri utenti sembra che loro non abbiano alcun problema

    Funzione telefono solo in android....l' interlocutore sente il ritorno della propria voce... Effetto attenuabile usando cuffiette sul tablet...ma non del tutto eliminabile

    Durata batteria: con 3g sempre attivo su android, SIM wind e luminosità al 75% faccio 3 ore e 15 minuti prima di spegnersi

    Video fullhd senza problemi

    Audio in cuffia su android con playerpro buono

    In conclusione, se ti serve windows è il prodotto ideale...se ne puoi fare a meno puoi prendere altro tablet 3g con più spazio per le applicazioni...facendo però attenzione a quanta RAM disponibile hai....ho visto uno zenpad che a parità di RAM installata aveva solo 230 MB disponibili contro i 500 del mediacom
    Confermo tutto... Non sostituisce il PC e non vuole essere un buon telefono, ma il suo lavoro lo esegue benissimo. Dopo il root e utilizzando link2sd io sono molto soddisfatto. Mi porto dietro i preferiti con firefoz sia su win che android, piccolo modifiche di testo..insomma di tutto un po.
    Aggiungo che con wind riesco a vedere sia premium che skygo in maniera ottima.
    Per il Wi-Fi suggerisco di fargli cercare aggiornamento driver con un buon software per driver...ma raccomando di non toccare o aggiornare driver video e touchscreen... Poi bisogna ripristinarli perché non funzionano bene.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peter63 per il post:


  6. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tornato oggi dall'assistenza.. la parte windows funziona bene ma quando switcho ad android mi rimane la schermata fissa o al massimo va da solo in recovery.. mi sa che non mi hanno buttato dentro android ma solo la parte windows... incompetenti... qualcuno ha l'installer della parte android o c'è qualche rom da poter installare? o se qualcuno sa come risolvere...

  7. #164
    Androidiano L'avatar di Gait


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, non riesco a trovare i drivers adb per questo dispositivo, tu come hai fatto?


    Ok ragazzi, non so se può esservi utile, comunque ho risolto il problema dei drivers ADB installando questo tool: Downloads - ADB Driver Installer e seguendo la guida a pagina 1, per ora mi sono limitato al root, domani procederò con la ripartizione. Buonanotte.
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-03-16 alle 10:13 - Motivo: Unione post consecutivi

  8. #165
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #166
    Androidiano L'avatar di Gait


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darfym Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da adb è possibile avere accesso root al dispositivo ed installare SuperSU
    La procedura non è troppo complessa:

    - Modalità root e remount filesystem read-write


    - Scaricare UPDATE-SuperSU-v2.46.zip da download.chainfire.eu/696/supersu

    - Copiare il pacchetto UPDATE-SuperSU-v2.46.zip e (dopo aver scompattato il pacchetto sul pc) il file in esso contenuto UPDATE-SuperSU-v2.46/META-INF/com/google/android/update-binary sul dispositivo



    - Entrare in shell sul tablet:



    - lanciare l'installer (la dir /tmp serve all'installer)



    - Se tutto va bene al riavvio SuperSU sarà installato sul dispositivo e le app potranno essere eseguite in modalità root


    Per recuperare un pò di spazio su linux, invece, si può procedere in questo modo:

    - Riavviare il tablet in windows e da pannello di controllo -> gestione dischi : ridimensionare il disco di sistema recuperando qualche GB (5 non dovrebbero causare troppi problemi)

    - Riavviare il tabled in linux

    - Scaricare il paccheto parted da questo link: forum.cyanogenmod.org/topic/6433-solved-messed-up-partitions-on-internal-storage/#entry56396

    - Scompattare il pacchetto, copiare parted sul dispositivo e renderlo eseguibile



    - Adesso sarà possibile avviare parted sul device principale



    - Dare print al prompt "(parted)"



    - Dovreste vedere la nuova partizione non allocata (dovrebbe essere la 17)



    Nel mio caso la vedete già formattata ext4 e rinominata data2

    - Uscire da parted



    - e formattare la partizione EXT4



    - Montare la partizione in una dir a temporanea in modo da liberare spazio su /data/app



    (Se tutto è andato a buon fine l'ultimo comando non restituisce nulla)

    - Editare il file /system/etc/install-recovery.sh



    - Ed inserire la riga



    In questo modo al riavvio la nuova partizione verrà utilizzata per l'installazione delle app mentre la cache, i log e gli altri dati rimarranno sulla vecchia partizione di sistema

    - Il contenuto del file /system/etc/install-recovery.sh a questo punto dovrebbe essere (anche con supersu):



    Se tutto è andato bene al riavvio eseguendo df da shell adb



    si dovrebbe avere uno schema simile:



    Happy modding !!!
    Salve dafym, ho seguito la guida ma ho riscontrato dei problemi in questafase:

    mkdir /data/app2
    mount /dev/block/mmcblk0p16 /data/app2
    cd /data/app
    mv /data/app/* /data/app2
    ls /data/app

    Credo che il problema sia questo:

    Usage: mount [-r] [-w] [-o options] [-t type] device directory

    come se il comando contenesse qualche errore di sintassi, o comunque il sistema non riesce a montare la nuova partizione, pur avendo modificato (con root explorer) il file install-recovery.sh.

  10. #167
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Ciao raga, torno a chiedervi:

    possibile che tramite Windows non chiami? Il Mediacom fratello, da 8" solo Windows e non DUAL OS, effettua chiamate in Windows.
    Un modo per questo dev'esserci.

    Questa APP potete provarla se non lo avete già fatto?!
    E' di Microsoft ufficiale.

    https://www.microsoft.com/it-it/stor...dtbwp#features

  11. #168
    Palux
    Guest
    Predefinito

    C'è nessuno? Mi sento la bollicina dell'acqua ....

  12. #169
    Androidiano L'avatar di Gait


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    C'è nessuno? Mi sento la bollicina dell'acqua ....
    Ciao Palux!! Ho fatto l'aggiornamento di windows e con esso sono arrivate le app telefono e messaggi, però l'app telefono usa skype e non la SIM, i messaggi invece funzionano.
    Non ci ho perso molto tempo in realtà perché più che altro uso android,però penso che ci sia la possibilità di chiamare.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gait per il post:


  14. #170
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Grazie mille per il riscontro @Gait

    Un modo deve esserci, perché il tablet fratello che NON ha Android ma solo Windows..poteva chiamate.
    Quindi un modo si dovrebbe poter trovare, quell'App dovrebbe funzionare sia con Skype sia senza Skype, cioè avere un suo dialer etc...questioni di driver forse, chissà.

    Intanto grazie!

Pagina 17 di 65 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy