Guarda............ ti rigiro la domanda al contrario allora:
che senso ha fare un DUAL OS dove uno dei 2 sistemi operativi è inutilizzabile ?
Cmq sia devi convivere sulle teorie......... se è un windows pulito e liscio cosi come lo fa microsoft tutti i service pack vengono installati in C: e windows è windows non puoi fare le stesse cose che ad esempio potresti fare per assurdo proprio con android tipo montare le partizioni di sistema o quella dati sulla sd ecc. ecc.
Cioè onestamente e francamente ho avuto già a che fare con qualche netbook di amici con su windows 7 e l'ultimo a cui ho messo mano una volta messo mano una volta installato il windows 7 sp1 dalla iso in pratica già al primo windows update per installare tutte le patch successive al rilascio del sp1 finisci la flash (che è di 16GB) e su questo addirittura c'era la possibilità di mettere office 2013 che solo quello se non sbaglio dalla data del suo rilascio avra circa 3GB di patch da installare.
Posso darti anche ragione quando mi dici che io sbaglio a lamentarmi del mio acquisto sbagliato perchè sapevo già da prima di quello che andavo a comprare (anche se ripeto mi sarei aspettato e avrei preferito una ripartizione + a favore di android in quando lo trovo + consono per un'uso da tablet... se devo usare windows puoi dirmi ciò che vuoi ma ci vuole un notebook ma un notebook vero) ma io non me la sentirei di consigliare ad un amico questa mia stessa spesa anche se alla fine si tratta di "soli" 99€.......
*EDIT*
Anche perchè ti dirro di + in merito alla domanda sopra...... la Mediacom ha già un'altro tablet della serie che tu dici Winpad con solo windows (mi sembra di averlo intravisto in negozio) con una flash, se non sbaglio, si soli 16GB. Cioè onestamente allora trovo una forzatura fare questo Dual OS ripeto quando uno dei due sistemi è inutilizzabile.....
Cioè alla fine diciamo che non si può dire che si può usare come si utilizza giornalmente windows....... e allo stesso non puoi utilizzare android come ad esempio lo usi giornalmente sul tuo smartphone android perchè hai il limite della partizione troppo piccola.
Cioè alla fine puoi metterci la SD ma la scatola dice max 32GB e se questa la usi parte per windows e parte per android (dove tra le altre cose senza permessi di root è anche difficile da gestire perchè ad esempio non puoi spostarci le app di sistema se non sbaglio).......
*EDIT 2*
Ma poi va bene tutto :) In effetti poi ognuno ha le sue richieste e le sue necessità :)
Cioè l'ho detto.... per come uso windows giornalmente windows io o per l'idea che ho io dell'uso di windows questo tablet sarebbe cmq castrato e molto :)
Da parte sua invece a mio avviso anche dal lato hardware e lasciando tutti i 32GB al solo android non sarebbe poi cosi male visto che ha il processore quad core 1gb di ram e 32GB appunto sarebbe a mio avviso con molti smartphone e quindi a mio avviso utilizzabile benissimo nell'uso anche quotidiano di android.... ma peccato perchè con soli 4GB in pratica per me non era il top come scelta :)
Ovviamente tutto quello già detto in precedenza lo si è detto senza polemiche.... ci si confronta e si parla sempre tra amici sia chiaro :)