CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 65 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao Sabino e, in primo luogo Buone Feste anche a Te ed alla Tua Famiglia.

    Dire, anzi scrivere, che il Tuo contributo è prezioso e di estrema importanza per il Forum è poco. Senza il tuo aiuto tanti utenti sarebbero rimasti senza il loro dispositivo oppure con pochissime possibilità di ripristinarlo. Per cui, da parte mia e del forum vogliamo darti un piccolo riconoscimento mettendoti come Androidiano di riferimento. Capisco che sia poca cosa, ma è quantomeno dovuto.
    Purtroppo non posso (o possiamo) fare altrettanto per le persone che, ottenuto il tuo aiuto, non ringraziano neppure. Ovviamente avendo la visone complessiva ti posso assicurare che il tuo non è un caso isolato ma.... ci sono anche tanti utenti che esprimono, nei modi più disparati, gratitudine.
    Per cui ti esorto a pazientare e a fare tesoro della Tua saggezza e comprensione anche per chi, ribadisco, purtroppo, non si comporta bene.
    Grazie Amministratore
    per il Riconoscimento e le belle parole.
    Rinnovo gli Auguri di Buone Feste a Tutti, con estensione alle proprie famiglie
    Affinché vengano trascorse, in piena Serenità.
    Sabino

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

    DreamReaper (18-12-19)

  3.  
  4. #562
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Grazie Amministratore
    per il Riconoscimento e le belle parole.
    Rinnovo gli Auguri di Buone Feste a Tutti, con estensione alle proprie famiglie
    Affinché vengano trascorse, in piena Serenità.
    Sabino
    Benissimo! Proporrò la tua candidatura al resto dello staff (devo seguire le regole anche io). A presto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #563
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Grazie Amministratore
    per il Riconoscimento e le belle parole.
    Rinnovo gli Auguri di Buone Feste a Tutti, con estensione alle proprie famiglie
    Affinché vengano trascorse, in piena Serenità.
    Sabino
    Mi associo alla belle e doverose parole dell'admin e contraccambio gli auguri.

    Per il resto non ci farei troppo caso al fatto di non essere ringraziato quando si è utili agli altri; in questo luogo si fa tutto per passione e soprattutto gratis (a parte gli admin ovviamente ) ma non tutti lo capiscono.

  6. #564
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Mi associo alla belle e doverose parole dell'admin e contraccambio gli auguri.

    Per il resto non ci farei troppo caso al fatto di non essere ringraziato quando si è utili agli altri; in questo luogo si fa tutto per passione e soprattutto gratis (a parte gli admin ovviamente ) ma non tutti lo capiscono.
    Grazie anche a te, Moderatore, per la risposta quotata.
    Rinnovo gli Auguri, per le Festività, a te e Famiglia.
    Sabino1943

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sabino1943 per il post:

    DreamReaper (21-12-19),Mic71b (12-01-20)

  8. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Volevo chiedervi se sapete dove reperire il file bios.bin per riflashare il bios del w801 in quanto a causa di un impostazione errata ho bloccato la lettura delle usb da uefi e non riesco più ad accedervi in quanto non mi riconosce più le periferiche.
    Ho provato anche con la combinazione di tasti ma non riesco a dare f10 visto che non riconosce più la tastiera

  9. #566
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao Michele
    Sei un inguaribile Pasticcione!.
    Per arrivare a queste condizioni, sei proprio un Maestro Temerario.
    Allora, sulla Micro-SD che fornisco, c'è tutto quello che ti serve!. Ma sei pigro e tirchio, perché non ti va di spendere un Euro, per aumentare le Conoscenze in Informatica e l'Esperienza.
    Pretendi, che tutto, ti sia dovuto.

    Se Vuoi rimediare la tua situazione, NON TI SERVE NULLA. E, VERAMENTE, NON TI COSTA NULLA.
    Questa è l'ultima volta che ti aiuto!.
    Collega ad un HUB USB a 4 Porte: Tastiera USB, Mouse USB, HDD USB (Vecchio Disco Fisso, se ne hai due HDD, collegali tutti e Due) oltre al Cavetto OTG.
    Poi il Cavetto OTG alla Porta Micro-USB del Tablet.
    Accendi il Tablet, dovresti vedere accendersi le lucine della Tastiera, del Mouse e del HDD. In ogni caso, lascia collegato per OLTRE 5 ORE.
    Passate le Oltre 5 Ore, stacca tutto.
    Al Tablet Spento collega: l'Alimentatore di Ricarica Batteria: col Cavetto USB>Micro-USB. Tienilo Sotto Carica per oltre 5 Ore.
    Passate le OLTRE 5 ORE, Accendi il Tablet, funzionerà TUTTO.
    Come vedi, non c'è bisogno di alcun File, per Ripararlo.
    Quindi, non è il File che ti manca. Ma l'Esperienza, di ciò che Fai (Male) e di ciò che non sai, per fare (Bene).
    Saluti Sabino

  10. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao Michele
    Sei un inguaribile Pasticcione!.
    Per arrivare a queste condizioni, sei proprio un Maestro Temerario.
    Allora, sulla Micro-SD che fornisco, c'è tutto quello che ti serve!. Ma sei pigro e tirchio, perché non ti va di spendere un Euro, per aumentare le Conoscenze in Informatica e l'Esperienza.
    Pretendi, che tutto, ti sia dovuto.

    Se Vuoi rimediare la tua situazione, NON TI SERVE NULLA. E, VERAMENTE, NON TI COSTA NULLA.
    Questa è l'ultima volta che ti aiuto!.
    Collega ad un HUB USB a 4 Porte: Tastiera USB, Mouse USB, HDD USB (Vecchio Disco Fisso, se ne hai due HDD, collegali tutti e Due) oltre al Cavetto OTG.
    Poi il Cavetto OTG alla Porta Micro-USB del Tablet.
    Accendi il Tablet, dovresti vedere accendersi le lucine della Tastiera, del Mouse e del HDD. In ogni caso, lascia collegato per OLTRE 5 ORE.
    Passate le Oltre 5 Ore, stacca tutto.
    Al Tablet Spento collega: l'Alimentatore di Ricarica Batteria: col Cavetto USB>Micro-USB. Tienilo Sotto Carica per oltre 5 Ore.
    Passate le OLTRE 5 ORE, Accendi il Tablet, funzionerà TUTTO.
    Come vedi, non c'è bisogno di alcun File, per Ripararlo.
    Quindi, non è il File che ti manca. Ma l'Esperienza, di ciò che Fai (Male) e di ciò che non sai, per fare (Bene).
    Saluti Sabino
    Purtroppo la tua procedura non ha funzionato, ma ho risolto lo stesso saldando il chip winbond di un altra scheda madre dello stesso tablet, ho anche aggiunto i due chip della ram negli slot liberi, adesso windows gira bene senza impuntamenti.
    Ma quel è stata l altra volta che mi hai aiutato? �� Forse mi confondi con qualcun altro
    Saluti Michele

  11. #568
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic71b Visualizza il messaggio
    Purtroppo la tua procedura non ha funzionato, ma ho risolto lo stesso saldando il chip winbond di un altra scheda madre dello stesso tablet, ho anche aggiunto i due chip della ram negli slot liberi, adesso windows gira bene senza impuntamenti.
    Ma quel è stata l altra volta che mi hai aiutato? �� Forse mi confondi con qualcun altro
    Saluti Michele
    Ciao Michele
    Sono Contento che sei riuscito a Ripristinarlo. Non avevo dubbi, essendo tu un Tecnico di Hardware.
    Questa storiella mi è stata raccontata il 06/11/2018: "...nonché ho fatto anche un upgrade della memoria, saldando una memoria da 32 su scheda madre e per restare in tema da una scheda vecchia del w801 ho dissaldato la ram e risaldata sui due slot liberi presenti sulla scheda stessa, portandolo cosi a 2gb/ram,"
    E il 12/01/2020 inviavi la stessa Richiesta a questo Forum e a me direttamente: "volevo chiederle se per caso ha la possibilità di mandarmi il file bios.bin per riflashare il bios, perché purtroppo il tablet non riconosce più le periferiche, e non riesco più ad accedere alle impostazioni del bios uefi non riconoscendo più tastiera e mouse.
    Cioè riesco a visualizzare la schermata del bios ma ho l impostazione del usb bloccata dal bios stesso."

    Evidentemente la tua richiesta di "aiuto" riguardava qualcos'altro che cerchi disperatamente, senza successo. Rifiutando le modalità attualmente concesse.
    Probabilmente mi confondo: di fronte alle diecine di Richieste di Aiuto che ricevo, da diversi Canali dallo stesso personaggio, presentandosi con diversi NIKNAME, facendo sembrare di essere altro, per poter Raggirare e ottenerle caparbiamente. Ignorando che con poca intelligenza, e la tecnologia si possono smascherare. Sono diversi che adottano questo metodo, togliendomi il tempo di aiutare chi veramente ne ha bisogno.
    Se fosse una mia confusione, me ne scuso!.
    Tanto ti dovevo.
    Saluti Sabino

  12. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao Michele
    Sono Contento che sei riuscito a Ripristinarlo. Non avevo dubbi, essendo tu un Tecnico di Hardware.
    Questa storiella mi è stata raccontata il 06/11/2018: "...nonché ho fatto anche un upgrade della memoria, saldando una memoria da 32 su scheda madre e per restare in tema da una scheda vecchia del w801 ho dissaldato la ram e risaldata sui due slot liberi presenti sulla scheda stessa, portandolo cosi a 2gb/ram,"
    E il 12/01/2020 inviavi la stessa Richiesta a questo Forum e a me direttamente: "volevo chiederle se per caso ha la possibilità di mandarmi il file bios.bin per riflashare il bios, perché purtroppo il tablet non riconosce più le periferiche, e non riesco più ad accedere alle impostazioni del bios uefi non riconoscendo più tastiera e mouse.
    Cioè riesco a visualizzare la schermata del bios ma ho l impostazione del usb bloccata dal bios stesso."

    Evidentemente la tua richiesta di "aiuto" riguardava qualcos'altro che cerchi disperatamente, senza successo. Rifiutando le modalità attualmente concesse.
    Probabilmente mi confondo: di fronte alle diecine di Richieste di Aiuto che ricevo, da diversi Canali dallo stesso personaggio, presentandosi con diversi NIKNAME, facendo sembrare di essere altro, per poter Raggirare e ottenerle caparbiamente. Ignorando che con poca intelligenza, e la tecnologia si possono smascherare. Sono diversi che adottano questo metodo, togliendomi il tempo di aiutare chi veramente ne ha bisogno.
    Se fosse una mia confusione, me ne scuso!.
    Tanto ti dovevo.
    Saluti Sabino
    Che senso ha cambiare memoria da 32 con una da 32?
    L upgrade della memoria l ho fatto tempo fa ma su un w700 e no sul w801, poi io non ho chiesto il tuo aiuto, semmai sei stato tu via mail a propormi la sd per ripristinarlo, io ho solo chiesto il file del bios,
    Il problema comunque non esiste più perché ho risolto, forse non accetti il fatto che un incompetente come me sia riuscito a ripristinare sia android che windows?
    Upgrade della ram, si è vero lo fatta in passato e anche ieri, ma per tua informazione non vado in giro nei forum con altri nomi a cercare di scroccare,, Sabino scusa ma devi rilassarti

  13. #570
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    @Mic71b
    Egregio Michele Bonomo Alias Mic71b,
    Mi dispiace che non riesce a distinguere le Citazioni del suo scritto, attribuendone, il senso del suo contenuto, al sottoscritto.
    Scrive: "Il problema comunque non esiste più perché ho risolto, forse non accetti il fatto che un incompetente come me sia riuscito a ripristinare sia android che windows?"
    Non merita risposta.
    Gli amici del Forum, che non sono ignoranti, potranno giudicare!.
    Da parte mia la chiudo qui. Spero che lo faccia, anche Lei.
    Saluti Sabino

Pagina 57 di 65 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy