CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One 64GB EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    naturalmente posso utilizzare windows entro i limiti consentiti dall' hardware...l' installazione dei programmi dovrebbe essere possibile anche su sd, essendo appunto windows
    per un' eventuale service pack al momento di installarlo ti chiederà di aggiungere una memoria esterna su cui appoggiarsi, tipo un disco usb...quindi nessun problema in tal senso
    ripeto...è un tablet nato per windows, si chiama appunto winpad...mi dispiace che tu non abbia trovato altro in negozio, però sapendo quanto occupa un' installazione di windows potevi anche immaginartelo che ci sarebbe entrata appena quella e che non sarebbe rimasto molto spazio a disposizione di android
    Guarda............ ti rigiro la domanda al contrario allora:
    che senso ha fare un DUAL OS dove uno dei 2 sistemi operativi è inutilizzabile ?
    Cmq sia devi convivere sulle teorie......... se è un windows pulito e liscio cosi come lo fa microsoft tutti i service pack vengono installati in C: e windows è windows non puoi fare le stesse cose che ad esempio potresti fare per assurdo proprio con android tipo montare le partizioni di sistema o quella dati sulla sd ecc. ecc.

    Cioè onestamente e francamente ho avuto già a che fare con qualche netbook di amici con su windows 7 e l'ultimo a cui ho messo mano una volta messo mano una volta installato il windows 7 sp1 dalla iso in pratica già al primo windows update per installare tutte le patch successive al rilascio del sp1 finisci la flash (che è di 16GB) e su questo addirittura c'era la possibilità di mettere office 2013 che solo quello se non sbaglio dalla data del suo rilascio avra circa 3GB di patch da installare.

    Posso darti anche ragione quando mi dici che io sbaglio a lamentarmi del mio acquisto sbagliato perchè sapevo già da prima di quello che andavo a comprare (anche se ripeto mi sarei aspettato e avrei preferito una ripartizione + a favore di android in quando lo trovo + consono per un'uso da tablet... se devo usare windows puoi dirmi ciò che vuoi ma ci vuole un notebook ma un notebook vero) ma io non me la sentirei di consigliare ad un amico questa mia stessa spesa anche se alla fine si tratta di "soli" 99€.......

    *EDIT*
    Anche perchè ti dirro di + in merito alla domanda sopra...... la Mediacom ha già un'altro tablet della serie che tu dici Winpad con solo windows (mi sembra di averlo intravisto in negozio) con una flash, se non sbaglio, si soli 16GB. Cioè onestamente allora trovo una forzatura fare questo Dual OS ripeto quando uno dei due sistemi è inutilizzabile.....

    Cioè alla fine diciamo che non si può dire che si può usare come si utilizza giornalmente windows....... e allo stesso non puoi utilizzare android come ad esempio lo usi giornalmente sul tuo smartphone android perchè hai il limite della partizione troppo piccola.
    Cioè alla fine puoi metterci la SD ma la scatola dice max 32GB e se questa la usi parte per windows e parte per android (dove tra le altre cose senza permessi di root è anche difficile da gestire perchè ad esempio non puoi spostarci le app di sistema se non sbaglio).......

    *EDIT 2*
    Ma poi va bene tutto In effetti poi ognuno ha le sue richieste e le sue necessità
    Cioè l'ho detto.... per come uso windows giornalmente windows io o per l'idea che ho io dell'uso di windows questo tablet sarebbe cmq castrato e molto
    Da parte sua invece a mio avviso anche dal lato hardware e lasciando tutti i 32GB al solo android non sarebbe poi cosi male visto che ha il processore quad core 1gb di ram e 32GB appunto sarebbe a mio avviso con molti smartphone e quindi a mio avviso utilizzabile benissimo nell'uso anche quotidiano di android.... ma peccato perchè con soli 4GB in pratica per me non era il top come scelta

    Ovviamente tutto quello già detto in precedenza lo si è detto senza polemiche.... ci si confronta e si parla sempre tra amici sia chiaro
    Ultima modifica di DjDiabolik; 20-02-16 alle 23:16

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjDiabolik Visualizza il messaggio
    ...che senso ha fare un DUAL OS dove uno dei 2 sistemi operativi è inutilizzabile ?....se è un windows pulito e liscio cosi come lo fa microsoft tutti i service pack vengono installati in C: e windows è windows non puoi fare le stesse cose che ad esempio potresti fare per assurdo proprio con android tipo montare le partizioni di sistema o quella dati sulla sd ecc. ecc....avrei preferito una ripartizione + a favore di android in quando lo trovo + consono per un'uso da tablet...la Mediacom ha già un'altro tablet della serie che tu dici Winpad con solo windows (mi sembra di averlo intravisto in negozio) con una flash, se non sbaglio, si soli 16GB. Cioè onestamente allora trovo una forzatura fare questo Dual OS ripeto quando uno dei due sistemi è inutilizzabile.....Cioè alla fine diciamo che non si può dire che si può usare come si utilizza giornalmente windows....... e allo stesso non puoi utilizzare android come ad esempio lo usi giornalmente sul tuo smartphone android perchè hai il limite della partizione troppo piccola.
    Cioè alla fine puoi metterci la SD ma la scatola dice max 32GB e se questa la usi parte per windows e parte per android (dove tra le altre cose senza permessi di root è anche difficile da gestire perchè ad esempio non puoi spostarci le app di sistema se non sbaglio).......
    secondo me l' hanno fatto dualos con android giusto per dire che la la funzione telefono...per quanto riguarda office io ho messo su il 2007 (word, excel, powerpoint) e gli aggiornamenti me li ha fatti tutti...ovviamente non si può usarlo quotidianamente al posto del notebook (cosa che non si potrebbe fare a maggior ragione se fosse stato solo android) , ma all' occorrenza con windows puoi farci tutto, da office alla tv, all' acquisizione tramite scanner, masterizzazione, creazione di rete con il notebook per condividerne i file...dai video ai pdf ecc...molte delle quali con android non puoi fare nel modo più assoluto, ed altre invece in malo modo, come office...non c'è una suite che rispetti in toto la formattazione dei miei documenti
    non nego che avere più spazio disponibile per android sarebbe piaciuto anche a me, ho un note 4 con 32gb e 64gb di sd con su una rom alternativa, quindi diciamo che sono abituato bene, ma non andava nel modo più assoluto con soli 32gb dedicarne di più ad android...magari in futuro ne faranno uno da 64gb dedicando più spazio ad android...che ne sò tipo 16gb e con possibiltà di installare le app su sd...e magari con 2gb di ram

    come vedi però dalle app che ti ho elencato, lo stretto necessario io lo ho installato anche su android, quindi con android posso pure navigarci, leggere pdf e word, vedere foto e video, ascoltare musica, messaggiare ecc...che è ciò che solitamente si fà con un tablet android
    solo giocare non si può...tutto qui...potendo pero usufruire di un vero pc all' occorrenza...(io personalmente utilizzo prevalentemente windows, se voglio usare android preferisco il note 4)
    il fatto dei "soli 99 euro" non è da considerarsi in senso assoluto, io non navigo nell' oro, tuttaltro, ma è riferito alle potenzialità che ha il tablet grazie all' ambiente windows "vero" e non rt, specie in considerazione di quanto mi sono costati i cellulari android che ho avuto e che ho, negli ultimi anni

    P.S. i tablet android o ios non hanno mai attirato la mia attenzione vuoi per il costo troppo alto, o per l' hardware scarso, o per la mancanza del 3g, o per quella otg, o per l' assenza dell' sd...o per le dimensioni (oltre 8 pollici per me non hanno più senso, diventano pesanti ed ingombranti)...pensa che potevo prendere l' anno scorso a 180 euro un note 10 2014 usato e dopo esser andato a vederlo in negozio ho deciso di non prenderlo...era praticamente la stessa cosa del mio note 3 di allora, solo più pesante ed ingombrante...
    questo invece, complice il prezzo inferiore a quello di telefonini di pari od inferiori caratteristiche hardware, ha subito attirato la mia attenzione...e devo dire che al momento mi ritengo soddisfatto dell' acquisto...certamente di più non lo pagherei...a meno che non abbia i requisiti che ho elencato prima...64gb, di cui almeno 16 ad android con possibilità app2sd e 2gb di ram
    Ultima modifica di Toto71; 21-02-16 alle 01:10

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto un messaggio da un mio messaggio privato:

    "In effetti ho ricontrollato la scatola c'è scritto max 32Gb, non so se 64 era scritto sui bordi del display, sta di fatto che me lo hanno regalato con una sd samsung pro da 64Gb, l'ho inserita, era in fat64 e non veniva letta, formattata in fat32 va bene"

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One 64GB EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    secondo me l' hanno fatto dualos con android giusto per dire che la la funzione telefono...per quanto riguarda office io ho messo su il 2007 (word, excel, powerpoint) e gli aggiornamenti me li ha fatti tutti...ovviamente non si può usarlo quotidianamente al posto del notebook (cosa che non si potrebbe fare a maggior ragione se fosse stato solo android) , ma all' occorrenza con windows puoi farci tutto, da office alla tv, all' acquisizione tramite scanner, masterizzazione, creazione di rete con il notebook per condividerne i file...dai video ai pdf ecc...molte delle quali con android non puoi fare nel modo più assoluto, ed altre invece in malo modo, come office...non c'è una suite che rispetti in toto la formattazione dei miei documenti
    non nego che avere più spazio disponibile per android sarebbe piaciuto anche a me, ho un note 4 con 32gb e 64gb di sd con su una rom alternativa, quindi diciamo che sono abituato bene, ma non andava nel modo più assoluto con soli 32gb dedicarne di più ad android...magari in futuro ne faranno uno da 64gb dedicando più spazio ad android...che ne sò tipo 16gb e con possibiltà di installare le app su sd...e magari con 2gb di ram

    come vedi però dalle app che ti ho elencato, lo stretto necessario io lo ho installato anche su android, quindi con android posso pure navigarci, leggere pdf e word, vedere foto e video, ascoltare musica, messaggiare ecc...che è ciò che solitamente si fà con un tablet android
    solo giocare non si può...tutto qui...potendo pero usufruire di un vero pc all' occorrenza...(io personalmente utilizzo prevalentemente windows, se voglio usare android preferisco il note 4)
    il fatto dei "soli 99 euro" non è da considerarsi in senso assoluto, io non navigo nell' oro, tuttaltro, ma è riferito alle potenzialità che ha il tablet grazie all' ambiente windows "vero" e non rt, specie in considerazione di quanto mi sono costati i cellulari android che ho avuto e che ho, negli ultimi anni

    P.S. i tablet android o ios non hanno mai attirato la mia attenzione vuoi per il costo troppo alto, o per l' hardware scarso, o per la mancanza del 3g, o per quella otg, o per l' assenza dell' sd...o per le dimensioni (oltre 8 pollici per me non hanno più senso, diventano pesanti ed ingombranti)...pensa che potevo prendere l' anno scorso a 180 euro un note 10 2014 usato e dopo esser andato a vederlo in negozio ho deciso di non prenderlo...era praticamente la stessa cosa del mio note 3 di allora, solo più pesante ed ingombrante...
    questo invece, complice il prezzo inferiore a quello di telefonini di pari od inferiori caratteristiche hardware, ha subito attirato la mia attenzione...e devo dire che al momento mi ritengo soddisfatto dell' acquisto...certamente di più non lo pagherei...a meno che non abbia i requisiti che ho elencato prima...64gb, di cui almeno 16 ad android con possibilità app2sd e 2gb di ram
    Possiamo quindi dire che alla fine abbiamo davanti un cheap tablet
    Cioè alla fine lo vedi anche tu che hai un tablet che non fa ne una cosa ne l'altra

    Cioè ok costa 99€ ma a mio avviso è davvero troppo castrato per poter utilizzare degnamente windows e davvero mal progettato per poter utilizzare degnamente android

    Per assurdo ci sono tablet con flash da 128GB........ ed effettivamente di dirro che già lo stesso tablet con una flash da 64GB non sarebbe poi cosi male e a mio avviso a livello di costi di produzione siamo li magari lo vendevano a 110€ (ah per la cronaca io l'avevo già pagato 109€) e magari riservare almeno 16GB per android con possibilità di espansione via SD allora sono sicuro che non l'avrei riportato indietro....

    Quote Originariamente inviato da nandry Visualizza il messaggio
    Riporto un messaggio da un mio messaggio privato:

    "In effetti ho ricontrollato la scatola c'è scritto max 32Gb, non so se 64 era scritto sui bordi del display, sta di fatto che me lo hanno regalato con una sd samsung pro da 64Gb, l'ho inserita, era in fat64 e non veniva letta, formattata in fat32 va bene"
    Il problema è che poi su android per poter usare la sd al meglio e utilizzare software quali link2sd o simili c'è bisogno di fare i permessi e non è un operazione accessibile a tutti (sopratutto quella del partizionamento della sd stessa) anche se poi alla fine si tratta di avere sul proprio pc l'adb funzionante...........

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=
    Il problema è che poi su android per poter usare la sd al meglio e utilizzare software quali link2sd o simili c'è bisogno di fare i permessi e non è un operazione accessibile a tutti (sopratutto quella del partizionamento della sd stessa) anche se poi alla fine si tratta di avere sul proprio pc l'adb funzionante...........[/QUOTE]

    Ecco appunto sai dirmi come faccio a capire se adb è funzionante ,il dispositivo in impostazioni lo vede come adb ma poi la procedura di root non mi và a buon fine .
    Il risultato del prompt e questo
    Root winpad :
    A questo punto non so come procedere !!!

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi!!!
    Allora stavo aggiornando windows e x comodità avevo attattaco tastiera e mouse con un estensore di porte usb...quando ho switch il sistema all'avvio son entrato nel bios lo si puo' fare premendo esc all'accensione oppure da windows fare : ripristino poi avvio avanzato, riavvia ora, selezionare utilizza un dispositivo poi selezionare una delle voci tranne internal efi shel o android...apparira il bios e selezionare scu...oppure se si attacca una tastiera premere esc.
    ad ogni modo essendo curiosone ho provato a modificare alcuni parametri per provare a vedere se riuscivo a far partire il tablet da chiavetta usb per installare windows da zero come volevo io solo che non ci sono riuscito, il risultato windows funziona mentre quando vado per far partire android all'avvio esce questa scritta... "android has been blocked by the current security policy".... so che e' qualche configurazione errata nel bios x cui se qualcuno di voi gentilmente potesse o avesse voglia di entrar nel bios e fare una foto di come son impostate le varie voci nel bios gli sarei grato dato che come un fesso non le ho fatte prima di modificarlo!!!!
    grazie a tutti!!!

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da darfym Visualizza il messaggio
    lancia lo script con sh, così:



    P.s. la procedura nel post è ora corretta.
    Ciao vorrei provare ad eseguire il root volevo chiedere una procedura aggiornata ho visto delle correzzioni nei post , e prima di tutto come posso fare un backup della nandflash visto che sono già due volte che lo porto in assistenza per reinstallare il tutto e non forniscono l'immagine da caricare su chiavetta USB .

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi e buona domenica!
    Ho un quesito da porvi...
    Ho acquistato questo tablet il 23 gennaio, usato fino a venerdì (l'altro ieri) senza problemi... finché non mi decido a lasciar fare gli aggiornamenti a Windows 10.
    Lo attacco in carica mentre procede al download e li li lascio lavorare, vedo che parte tranquillamente l'aggiornamento di windows quindi lo lascio parcheggiato fino al mattino seguente.
    Ieri mattina l'amara sorpresa, tablet morto, nessun cenno di vita................

    Qualcuno conosce una qualche procedura per farlo "risorgere" o posso anche destinarlo a fermacarte o spessore per le gambe del tavolo?

    Grazie in anticipo a chiunque sappia/voglia darmi qualche dritta!!!

    Ciao

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao prova a tenere premuto il tasto volume più accensione qualche secondo , se si avvia in modalità fastboot premi nuovamente tasto volume e accensione poi rilasci il tasto volume, dovrebbe avviarsi normalmente

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo84 Visualizza il messaggio
    Ciao prova a tenere premuto il tasto volume più accensione qualche secondo , se si avvia in modalità fastboot premi nuovamente tasto volume e accensione poi rilasci il tasto volume, dovrebbe avviarsi normalmente
    Buonasera, grazie del suggerimento ma purtroppo non ha dato esiti positivi...
    Il tablet è sempre morto

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy