CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 65 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Toto71 ho lo stesso tuo problema è non riesco a risolvere, identica schermata qualcuno che gentilmente può aiutarci magari postando una guida passo passo grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi premetto che non sono un "esperto" e di solito risolvo i problemi usando il sistema "brute force",nel senso che ci sbatto la testa tante di quelle volte che casualmente trovo una soluzione .

Dunque anch'io avevo la stessa schermata, ma ho risolto in questo modo:
    Operazioni preliminari: Copiare il file zip UPDATE super...etc nella directory minimal adb, scompattarlo nell'archivio con lo stesso nome del file e dopo cominciare:
    1)adb root
    2)adb remount
    Qui ti dice che anche se il remount riesce non e' detto che tu riesca a scrivere sulla partizione e ti consiglia di usare adb disable-verity, quindi...
    3)adb disable-verity
    Ora se lo fai con minimal adb dovrebbe dirti che devi fare il reboot del tablet percio'...
    4)fare il reboot.
    Io l'ho fatto con il tasto di power, ma probabilmente puoi fare anche adb reboot(questo non l'ho provato)
    Una volta riacceso
    5)adb push UPDATE-SuperSU-v2.46.zip /system/UPDATE-SuperSU-v2.46.zip
    6)adb push UPDATE-SuperSU-v2.46/META-INF/com/google/android/update-binary /system/update-binary

Dopo di che ho chiuso e riaperto il prompt e

7)adb kill-server

adb wait-for-device

adb shell mount -o rw,remount /

adb shell mount -o rw,remount /system

adb shell mkdir /system/bin/.ext

adb shell chmod 0777 /system/bin/.ext

adb push x86\su /system/bin/.ext/.su

adb shell chmod 06755 /system/bin/.ext/.su

adb push x86\su /system/xbin/su

adb shell chmod 06755 /system/xbin/su

adb push x86\su /system/xbin/daemonsu

adb shell chmod 06755 /system/xbin/daemonsu

adb shell mkdir /system/app/SuperSU

adb shell chmod 0755 /system/app/SuperSU

adb push common\superuser.apk /system/app/SuperSU/SuperSU.apk

adb shell chmod 0644 system/app/SuperSU/SuperSU.apk

adb shell /system/xbin/su --install

adb shell rm /system/bin/app_process

adb shell ln /system/xbin/daemonsu /system/bin/app_process

adb shell rm -r /data/dalvik-cache

adb reboot

Ho incollato i comandi tutti insieme e magicamente e' andato tutto a posto.

Mi ripeto non so se questa procedura e' giusta, ma con me ha funzionato.Spero di essere stato di aiuto, perche' so quanto puo essere frustrante la cosa.
    Saluti

P.S. Il mio pc e' con windows7

Ri-Saluti
    Ultima modifica di RosCop; 08-03-16 alle 22:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RosCop Visualizza il messaggio
    Ragazzi premetto che non sono un "esperto" e di solito risolvo i problemi usando il sistema "brute force",nel senso che ci sbatto la testa tante di quelle volte che casualmente trovo una soluzione .
    sì, solitamente in mancanza di indicazioni procedo alla stessa maniera...ma qui venivano indicate procedure dettagliate che però alla maggior parte delle persone non funzionavano...

la procedura da te indicata non mi funzionava...dopo il riavvio (punto 4) il push del supersu falliva...il file system era di nuovo read-only....allora ho provato senza il reboot ed ha funzionato, ha trasferito i 2 file....quindi poi non ho chiuso il prompt per poi riaprirlo, ma ho semplicemente proseguito con i comandi...ottenuto il root...supersu installato....

sicuramente avrebbe funzionato anche con 15 seconds adb installer (adb-setup-1.4.2)...infatti l' errore che ottenevo era identico a prima, quindi sottolineo che:

i punti mancanti nel post a pagina 2 che tu hai correttamente indicato erano:

1)adb root
    2)adb remount
    3)adb disable-verity

grazie a questi punti, e senza fare il reboot del device

seguendo il punto 4 e 5, anche essi mancanti a pagina 2

6)adb push UPDATE-SuperSU-v2.46/META-INF/com/google/android/update-binary /system/update-binary

senza chiudere il prompt ho ottenuto il root

ti ringrazio quindi per aver indicato i punti mancanti che mi hanno aiutato a raggiungere la soluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    sì, solitamente in mancanza di indicazioni procedo alla stessa maniera...ma qui venivano indicate procedure dettagliate che però alla maggior parte delle persone non funzionavano...

la procedura da te indicata non mi funzionava...dopo il riavvio (punto 4) il push del supersu falliva...il file system era di nuovo read-only....allora ho provato senza il reboot ed ha funzionato, ha trasferito i 2 file....quindi poi non ho chiuso il prompt per poi riaprirlo, ma ho semplicemente proseguito con i comandi...ottenuto il root...supersu installato....

sicuramente avrebbe funzionato anche con 15 seconds adb installer (adb-setup-1.4.2)...infatti l' errore che ottenevo era identico a prima, quindi sottolineo che:

i punti mancanti nel post a pagina 2 che tu hai correttamente indicato erano:

1)adb root
    2)adb remount
    3)adb disable-verity

grazie a questi punti, e senza fare il reboot del device

seguendo il punto 4 e 5, anche essi mancanti a pagina 2

senza chiudere il prompt ho ottenuto il root

ti ringrazio quindi per aver indicato i punti mancanti che mi hanno aiutato a raggiungere la soluzione
    Contento di esserti stato d'aiuto.
    A me adb-setup dopo adb disable-verity non mi funzionava. Su una discussione su xda ho letto che minimal adb dava meno problemi e infatti quando l'ho provato ho avuto un responso diverso.

Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie davvero RosCop e Toto71 grandi... Ho solo un problema super su all'avvio mi dice che deve aggiornarsi ma poi mi dà installazione fallita sapete perché? Il dispositivo risulta rotato

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dunque anch'io avevo la stessa schermata, ma ho risolto in questo modo:
    Operazioni preliminari: Copiare il file zip UPDATE super...etc nella directory minimal adb, scompattarlo nell'archivio con lo stesso nome del file e dopo cominciare:
    1)adb root
    2)adb remount
    Qui ti dice che anche se il remount riesce non e' detto che tu riesca a scrivere sulla partizione e ti consiglia di usare adb disable-verity, quindi...
    3)adb disable-verity
    Ora se lo fai con minimal adb dovrebbe dirti che devi fare il reboot del tablet percio'...
    4)fare il reboot.
    Io l'ho fatto con il tasto di power, ma probabilmente puoi fare anche adb reboot(questo non l'ho provato)
    Una volta riacceso

Dopo di che ho chiuso e riaperto il prompt e

7)adb kill-server

adb wait-for-device

adb shell mount -o rw,remount /

adb shell mount -o rw,remount /system

adb shell mkdir /system/bin/.ext

adb shell chmod 0777 /system/bin/.ext

adb push x86\su /system/bin/.ext/.su

adb shell chmod 06755 /system/bin/.ext/.su

adb push x86\su /system/xbin/su

adb shell chmod 06755 /system/xbin/su

adb push x86\su /system/xbin/daemonsu

adb shell chmod 06755 /system/xbin/daemonsu

adb shell mkdir /system/app/SuperSU

adb shell chmod 0755 /system/app/SuperSU

adb push common\superuser.apk /system/app/SuperSU/SuperSU.apk

adb shell chmod 0644 system/app/SuperSU/SuperSU.apk

adb shell /system/xbin/su --install

adb shell rm /system/bin/app_process

adb shell ln /system/xbin/daemonsu /system/bin/app_process

adb shell rm -r /data/dalvik-cache

adb reboot

Ho incollato i comandi tutti insieme e magicamente e' andato tutto a posto.

Mi ripeto non so se questa procedura e' giusta, ma con me ha funzionato.Spero di essere stato di aiuto, perche' so quanto puo essere frustrante la cosa.
    Saluti

P.S. Il mio pc e' con windows7

Ri-Saluti
    Ho seguito alla perfezione questa procedura ma adb minimal mi dice sempre " no such file or directory" . Dove sbaglio? forse il pacchetto supersu che ho è sbagliato o lo estraggo nella cartella sbagliata. Boh ? qualcuno mi aiuta ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

A me adb-setup dopo adb disable-verity non mi funzionava. Su una discussione su xda ho letto che minimal adb dava meno problemi e infatti quando l'ho provato ho avuto un responso diverso.
    se avevi provato sarà certamente così...presumevo fosse la stessa cosa usare adb-setup e minimal adb in quanto l'errore ottenuto era stato lo stesso...comunque quando riavviavo il device si presentava il filesystem di nuovo read-only...sia con adb che con minimal...senza riavviare con minimal è andato avanti...con adb non posso sapere come si sarebbe comportato

Quote Originariamente inviato da Massimo84 Visualizza il messaggio
    Grazie davvero RosCop e Toto71 grandi... Ho solo un problema super su all'avvio mi dice che deve aggiornarsi ma poi mi dà installazione fallita sapete perché? Il dispositivo risulta rotato
    forse non hai spazio a sufficienza perchè a me si è aggiornato

Quote Originariamente inviato da rayko Visualizza il messaggio
    Ho seguito alla perfezione questa procedura ma adb minimal mi dice sempre " no such file or directory" . Dove sbaglio? forse il pacchetto supersu che ho è sbagliato o lo estraggo nella cartella sbagliata. Boh ? qualcuno mi aiuta ?
    il pacchetto UPDATE-SuperSU-v2.46.zip scompattato e il file update-binary li hai messi nella stessa cartella del programma?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

se avevi provato sarà certamente così...presumevo fosse la stessa cosa usare adb-setup e minimal adb in quanto l'errore ottenuto era stato lo stesso...comunque quando riavviavo il device si presentava il filesystem di nuovo read-only...sia con adb che con minimal...senza riavviare con minimal è andato avanti...con adb non posso sapere come si sarebbe comportato

forse non hai spazio a sufficienza perchè a me si è aggiornato

il pacchetto UPDATE-SuperSU-v2.46.zip scompattato e il file update-binary li hai messi nella stessa cartella del programma?
    il file update-binary in effetti non c'è. dove lo trovo ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayko Visualizza il messaggio

il file update-binary in effetti non c'è. dove lo trovo ?
    all' interno dello zip...UPDATE-SuperSU-v2.46.zip\META-INF\com\google\android

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

all' interno dello zip...UPDATE-SuperSU-v2.46.zip\META-INF\com\google\android
    OK il file l'ho trovato.Deve rimanere lì o lo devo spostare nella cartella del programma Adb ?

Pagina 11 di 65 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio