sì hai ragione, avevo letto erroneamente 16 gb. Sai se ci sono spese di spedizione in più o sopra i 20 euro non ci sono?
Visualizzazione stampabile
sì hai ragione, avevo letto erroneamente 16 gb. Sai se ci sono spese di spedizione in più o sopra i 20 euro non ci sono?
Quote:
Originariamente inviato da OptimusGiglio
Dipende dal venditore...cmq cerca su amazon.it
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
La mi
Nel mio post precedente non avevo indicato il tipo della Micro utilizzata. Sarò più chiaro: la Micro sd alloggiata nello slot è una di 32 gb Samsung classe 10 comprata su Amazon a 21 euro spedizione inclusa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie!
Per ora il tablet mi sta cambiando notevolmente le giornate.
Queste sono tutte le cose per cui lo sto utilizzando fuori casa:
- Navigazione internet (prevalentemente forum) senza limiti di tempo dettati dalla batteria del cellulare sotto rete 3G
- Gestione di ebay, paypal, ecc.
- Lettura di riviste digitali (Wired Magazine) di cui sono abbonato
- Sound Machine
- Visualizzazione mappe in HD ed altro materiale per GdR.
Non so se è perché è la novità di adesso, però sto trascurando il mio dhd e il macbook pro per usare solo il tablet... La batteria dura tantissimo, è molto più veloce del dhd e poi dopo il root va una meraviglia... Purtroppo il mio tab non è 3g,per cui non lo posso usare al posto del cellulare, ma è cmq molto molto valido....
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
ciao a tutti, domani vado a ritirare il mio tab 2 10.1" color antracite (l'hanno regalato ad una persona ma lui non l'ha nemmeno aperto perchè non sa cosa farsene e l'ha rivenduto per 299 €).
Sarà anche il mio primo android pertanto, di certo, avrò qualche problema.
Volevo chiedervi cosa ne pensate di questa custodia:
grazie
Bella... l' ho vista su ebay a 15 euro compresa la spedizione... io ne impresa una molto simile.. xké quella con il buco non MI piaceva tantissimo...Quote:
ciao a tutti, domani vado a ritirare il mio tab 2 10.1" color antracite (l'hanno regalato ad una persona ma lui non l'ha nemmeno aperto perchè non sa cosa farsene e l'ha rivenduto per 299 €).<br />
Sarà anche il mio primo android pertanto, di certo, avrò qualche problema.<br />
Volevo chiedervi cosa ne pensate di questa custodia:<br />
<br />
grazie
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Io avevo provato a comprare una custodia con tastiera,su Amazone dove veniva venduta per tab2 .Poi appena arrivata mi sono accorto che non era adatta al tab2 perché le protezioni coprivano altoparlanti ed alcuni tasti non corrispondevano a ciò che scrivevo .L'ho rispedita indietro ed alcuniora sono in attesa di quella originale Samsung !
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Scusate avevo dimenticato di dire se guardo un video o ascolto musica su you tube non appena apro un altra pagina mi stacca you tube .? E normale?
Direi che questa e' la conferma che quello vodafone e' brandizzato no?
Germany (Vodafone) 2012 April 4.0.3 P5100BUALD5
Italy 2012 May 4.0.3 P5100XWALD7
quello che avevo fotografato nel negozio vodafone italia e' P5100BUALD5
quindi e' brandizzato giusto?
Ho acquistato un cavo usb otg da 2 euro su e-bay e và benissimo.
Il tab riconosce le pennette e consente anche lo smontaggio in sicurezza. Ottimo!
Ora voglio provare con una tastiera e mouse.
L' ho ordinata venerdì non MI é ancora arrivata... questo é il link: preferisco senza buco http://www.ebay.it/itm/271012521522?...#ht_6194wt_744
Io la custodia l'ho presa su ebay da un negozio di Salerno, 15 euro spedita ed una pellicola in omaggio. Non ha il buco dietro, nera in similpelle e si può orientare in due diverse posizioni. Pur non essendo per 3110 ma x un altro Samsung tab da 7 pollici è perfetta x attacchi, jack, pulsanti etc.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Spostiamo le discussioni nella nuova sezione fatta apposta per il nostro tab!!!
io ho preso questo
CAVO ADATTATORE CONNETTORE USB OTG SAMSUNG GALAXY TAB | eBay
è meglio se colleghi prima la penna al cavo otg e poi colleghi il cavo all tab.
A me le penne le ha riconosciute tutte.
Invece provando a collegare un hd esterno autoalimentato il tab mi avverte che non è compatibile (per questioni di corrente erogata evidentemente) con la scritta "collegato dispositivo USB ad alto assorbimento" ed un triangolino con punto esclamativo.
Mi è arrivata la custodia originale comprata su ebay da un negozio della cina...confermo che é perfetta per tab 2
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Anche io l ho ordinata dalla Cina e bianca.. Potresti mandarmi il link così vedo se è la stessa che ho preso io.. Grazie
Certo eccolo:
http://www.ebay.it/itm/221058873561?...84.m1497.l2649
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Mi consigliate per favore cover e pellicola?
Quote:
Originariamente inviato da Kheyr
Perfetto e come la mia solo bianca.. Mi confermi che ci sono le scritte e i loghi come da foto.. E fatta bene? Io non vedo l'ora che mi arrivi. Cmq grazie mille
Anche io l'ho presa bianca...ti confermo che ci sono loghi e scritte come da foto...
Non so se sia o meno originale come sostiene il negozio (il prezzo basso mi porta a dubitarlo) ma ti posso garantire che è molto ben fatta...è perfetta :)
Ps prego ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pensavo di chiudere questo Topic..... che piu che topic si puo definire Minestrone!!!!
....
Si passa dalle specifiche tecniche di vari tab modello Samsung Tab2 generici..... a cover, memorie, accessori, e m....te varie.......
Credo che faremo un bel topic Serio ma serio eh?? Nella sezione apposita....
Mettero la Discussione in rilievo e li potrete postare.....
Magari en facciamo un paio, Tipo..... Accessori e varie...... e un altro -Info tecniche e dettagli.....
Che ne dite????
Accetto e attendo consigli eh??;)
Poi chiudo qui e voi gentilmente se avete cose importanti e di rilievo me le postate di la.....;)
Cosi si fa un po di pulizia.....un po d'ordine..... e si trova quando si cerca quel che serve.....
Non vi pare??
Siete d'accordo?? ;)
Concordo a pieno
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Stavo giusto per proporre di creare una categoria apposita per il Tab2 (volendo anche divisa per 10.1 e 7") come già esiste per il Tab1
Anche io la sono d'accordo con orsoge magari si può chiamare una discussione galaxy tab p31xx discussione generale,apparte questo avrei bisogno avrei bisogno di un chiarimento perché devo regalare un p3110 e vorrei sapere se ha la possibilità di navigare usando le chiavette internet perché sulla pagina ufficiale Samsung in collettività c'è la voce usb hs che non ho ben capito se è quello.che chiedo io o no,grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Il topic minestrone ci sta sempre bene...
Ah se sta bene a voi ok.... lo lascio qui in altri Tablet.... nessun problema, meno sbattimento per me e piu per voi che dovrete leggervi tutto....;)
Come nn detto...
Buon minestrone........
P.S. non voglio leggere discussioni e insulti.... io passo quotidianamente di qui!!!Uomo avvisato......
ci avete messo la pellicola?
A 50€.
Personalmente io non spenderei mai 50€ per una custodia il cui scopo è proteggero l'oggetto interno e quindi nel caso usurarsi al posto in questo caso del tab.
Ho preso la cect cinese ed è perfetta per l'uso a cui è preposta.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2