Visualizzazione stampabile
-
Stessa osservazione fatta da un mio amico che ha s2 io faccio vedere un video e lui mi dice :ma nel mio telefono si vede meglio:-):-):-) be ormai c è l abbiamo e c è lo teniamo hi hi hi hi hi hi hi hi
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Se ti fa schifo e sei nella settimana puoi riportarlo al negozio. Anche il prezzo della'ipad gli da 10 a 0 al tab2.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
SatanShark
Si, funziona solo usando il MediaPlayer sotto win7. Qualsiasi altro programma usato non andava bene (Nero, PS3, ecc.)
Io uso imediashare lite (che già usavo sull ideos) con questo riesco a vedere i contenuti del tablet anche sulla ps3.
Se invece volete solo riprodurre sul tablet potete usare UPnPlay sempre free.
Altrimenti cè o BubbleUPnP che come imediashare fa anche da server.
-
Quote:
OptimusGiglio
Se ti fa schifo e sei nella settimana puoi riportarlo al negozio. Anche il prezzo della'ipad gli da 10 a 0 al tab2.
Io ho solo un huawei ideos ed il galaxy tab2 gli dà 10.000 a 0 (certo ci vuole poco ma l'ho pagato pure 85 euro nuovo ), sinceramente sono abbastanza soddisfatto del mio tab2.
Poi odio gli iphone ipad ecc e per me Itunes è il male!:O
Sudo freddo ogni volta che devo aggiornate l'iphone di mia moglie.
Molto meglio andoid che mi copio i contenuti come voglio io e sò esattamente cosa sto facendo.
-
No no lo tengo Se ci riuscite mi dite come ascoltare you tube e cambiare scheda senza che si blocca ? Bisogna forse installare un programma?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
axilot
Io uso imediashare lite (che già usavo sull ideos) con questo riesco a vedere i contenuti del tablet anche sulla ps3.
Se invece volete solo riprodurre sul tablet potete usare UPnPlay sempre free.
Altrimenti cè o BubbleUPnP che come imediashare fa anche da server.
ok ma perche 'non funziona il DLNA che c'e' installato di default?
Ah io sono ancora alla ricerca di una custodia...
-
Ragazzi siete riusciti a scaricare il corso di inglese? a me chiede la carta di credito e mi dice addebito zero ma poi dice che la carta non e' valida...
-
preso a 299 da mediaword, apsettare un mesetto mi ha fatto risparmiare non poco :)
Non riesco a far funzionare Nova HD 2, parte, fa vedere il video iniziale, fa scegliere Inizio partita o Poligono, poi tenta di caricare ma esce dal gioco
avete soluzioni ? e' assurdo che non funzioni l'unico gioco ufficialmente dato gratis da samsung
Inoltre ho notato che nel gioco c'e' il tasto per comprare la versione completa, ma allora questa non e' completa ? non ho capito, Samsung lo ha pagato o no questo gioco ?
-
Quote:
testato
preso a 299 da mediaword, apsettare un mesetto mi ha fatto risparmiare non poco :)
Non riesco a far funzionare Nova HD 2, parte, fa vedere il video iniziale, fa scegliere Inizio partita o Poligono, poi tenta di caricare ma esce dal gioco
avete soluzioni ? e' assurdo che non funzioni l'unico gioco ufficialmente dato gratis da samsung
Inoltre ho notato che nel gioco c'e' il tasto per comprare la versione completa, ma allora questa non e' completa ? non ho capito, Samsung lo ha pagato o no questo gioco ?
beh calcolando che io non riesco a scaricare il corso di inglese direi che siamo a posto :-)
-
Quote:
steveone
ok ma perche 'non funziona il DLNA che c'e' installato di default?
Quello del Tablet funziona, ma ti serve un media server sul PC per fare lo streaming di files. Ed a me funziona solo windows media player.
-
Per il corso di inglese leggevo nella descrizione dell'app che è composta da differenti livelli e Samsung ne offre solo uno gratis. Avete provato a vedere se cercare di scaricare il livello può evitare di inserire numeri di carte di credito?
Per Nova hd ho avuto la sensazione che si trattasse solo di una demo......
Gli abbonamenti ai quotidiani invece sono perfetti e nel corriere ci sono inclusi anche i contenuti di molti giornali regionali. Quindi sono più di un quotidiano nella stessa app!!
-
si, concordo, i due giornali sono eccezionali, non so di preciso quanto costa un abboanmento annuale, ma saranno 400 euro solo i due abbonamenti secondo me.
Potete provare ad installare nova 2 ? vorrei una conferma del non funzionamento
-
mi pare che per la versione da 7 pollici non sia compatibile..non è proprio menzionato nel sito di sky..:'(
Quote:
vale1606
Ciao kikko80,
io ho la versione 7" di questo tablet e purtroppo quando mi connetto su Samsung App store... l'applicazione SKYGO non c'é!!
Ho provato, come suggeriscono su sky ad aggiornare il firmware del tablet (la build installata è IML74K.P3100XXALD4) ma.. niente da fare....
:'(
-
Quote:
SatanShark
Quello del Tablet funziona, ma ti serve un media server sul PC per fare lo streaming di files. Ed a me funziona solo windows media player.
Quello ce l'ho gia'...ho un pc Linux che fa streaming (infatti su televisore samsung e su samsung galaxy 2 (smartphone) li vedo senza problemi...)
-
Quote:
OptimusGiglio
Per il corso di inglese leggevo nella descrizione dell'app che è composta da differenti livelli e Samsung ne offre solo uno gratis. Avete provato a vedere se cercare di scaricare il livello può evitare di inserire numeri di carte di credito?
Per Nova hd ho avuto la sensazione che si trattasse solo di una demo......
Gli abbonamenti ai quotidiani invece sono perfetti e nel corriere ci sono inclusi anche i contenuti di molti giornali regionali. Quindi sono più di un quotidiano nella stessa app!!
io ho provato a scaricare il corso completo da 60 euro e mi dice gratis...da errore poi sulla carta di credito...
-
-
Per chi avesse problemi con Nova segua il post apposito che ho aperto nella sezione per P3100-3110 con gli aggiornamenti sulla situazione direttamente da Samsung
-
Quote:
steveone
Si è praticamente quella acquistabile su ebay dal negozio cinese di cui parlavamo.
Questa sará anche originale ma costa 3 volte quella cinese...ed è identica...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ieri alla fine ho provato la chiavetta 3g vodafone (credo prodotta dalla zte) con il cavo otg sui mio tab 2 10.1, e non viene rilevata.
Non sò se altre marche possano funzionare.
-
Quote:
Kheyr
Si è praticamente quella acquistabile su ebay dal negozio cinese di cui parlavamo.
Questa sará anche originale ma costa 3 volte quella cinese...ed è identica...
Pero' guarda questa che e' per il tab 2...se fosse uguale che senso ha farne un'altro modello? la tua cinese ha i buchi perfettamente identici per il tab 2?
CUSTODIE per SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1 GT-P5100, TAB ... - SAMSUNG EFC-1H8NGEC - Dibiottanta S.p.A.
-
Quote:
steveone
Nell'immagine ha il tab 1 non il 2.
La mia comprata su ebay è perfetta, buchi compresi...nessun problema anzi è identica all'originale...
-
Quote:
Kheyr
Nell'immagine ha il tab 1 non il 2.
La mia comprata su ebay è perfetta, buchi compresi...nessun problema anzi è identica all'originale...
Ok mi fido di te! la prendo anche io su ebay. 12 euro contro 49 c'e' una bella differenza!
-
Quote:
steveone
Ok mi fido di te! la prendo anche io su ebay. 12 euro contro 49 c'e' una bella differenza!
Si ;-)
Poi cmq sia io che un altro utente l'abbiamo acquistata. Va benissimo. Non ho nulla di cui lamentarmi e non sono uno che si accontenta anzi, le cose devono essere perfette altrimenti sclero ahahah :-)
-
Kheyr mi metti il link della custodia a 12 euro. Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
steveone
Ciao Steveone anche io l'ho comprata su ebay a 12 euro...sto aspettando...pochi giorni ancora e mi arriva!
Anche io mi sono fidato di Kheyr!! ;) Visti i prezzi e la poca disponibilità in giro credo sia la migliore!!
-
Quote:
errelisi
Kheyr mi metti il link della custodia a 12 euro. Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco a te:
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.as...toredirect=off
-
Quote:
Originariamente inviato da Kheyr
Grazie
-
Comunque la cover per tab 1 e' diversa.
10.1 - 256.7 x 175.3 x 8.6 mm (basic version)
10.1 2 - 256.6 x 175.3 x 9.7 mm <--- yours if you have a standard model.
They are slightly different sizes.
-
Quote:
errelisi
C'è il tasto thanks ;)
-
Quote:
steveone
Comunque la cover per tab 1 e' diversa.
10.1 - 256.7 x 175.3 x 8.6 mm (basic version)
10.1 2 - 256.6 x 175.3 x 9.7 mm <--- yours if you have a standard model.
They are slightly different sizes.
Steveone io ho sul tab 2 quella che ti ho detto di aver preso...è per tab 1...pochi millimetri non canbiano nulla...sul mio tab va a pennello.
-
Quote:
C'è il tasto thanks ;)
Dall'applicazione io non riesco ad utilizzare il tasto Tanks non solo con il Tab ma neanche con l'S2.sai come si fa?
-
Con il Tab 2 P5100 non riesco ad utilizzare l'applicazione Androidiani. Posso solo visualizzare i forum ma non riesco nè ad inserire la username né a creare i post. Voi ci riuscite?
-
Quote:
errelisi
Dall'applicazione io non riesco ad utilizzare il tasto Tanks non solo con il Tab ma neanche con l'S2.sai come si fa?
Androidiani App
Non saprei veramente...io uso sempre e solo tapatalk...utilizzo il forum dal pc solo per i firmware.
L'app di androidiani non l'ho mai utilizzata XD
-
Ci siamo: primi problemi. Da ieri non apre più la tastiera in nessuna applicazione. Nemmeno su Gmail. Come si tappa su scivi o cerca esce dall'applicazione e dà il messaggio di rapporto. Ho provato a disinstallare la tastiera SwiftKey tablet ma è la stessa cosa. La tastiera funziona solo su Google . It. Chi mi può aiutare?
-
Quote:
errelisi
Ci siamo: primi problemi. Da ieri non apre più la tastiera in nessuna applicazione. Nemmeno su Gmail. Come si tappa su scivi o cerca esce dall'applicazione e dà il messaggio di rapporto. Ho provato a disinstallare la tastiera SwiftKey tablet ma è la stessa cosa. La tastiera funziona solo su Google . It. Chi mi può aiutare?
Androidiani App
Prova andando il recovery e facendo un wipe cache (non ti cancella nulla tranquillo)...se non risolvi in questo modo disinstalla i programmi che hai installato poco prima che il problema ha iniziato a manifestarsi.
Putacaso nulla anche in questo caso io ti consiglio una formattazione totale con un wipe data.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
Androidiani App
Prova andando il recovery e facendo un wipe cache (non ti cancella nulla tranquillo)...se non risolvi in questo modo disinstalla i programmi che hai installato poco prima che il problema ha iniziato a manifestarsi.
Putacaso nulla anche in questo caso io ti consiglio una formattazione totale con un wipe data.
Ti ringrazio da qui e sai perché. Anche se con dolore ho fatto il ripristino dati di fabbrica perché l'esperienza sul S2 mi ha insegnato questo. Purtroppo sono in vacanza senza wifi e per istallare di nuovo tutto è un... incubo. Ti posso dire che fino a ieri mattina tutto andava bene ed è da domenica che non installo niente. Forse un aggiornamento di un'applicazione?
-
Quote:
errelisi
Ti ringrazio da qui e sai perché. Anche se con dolore ho fatto il ripristino dati di fabbrica perché l'esperienza sul S2 mi ha insegnato questo. Purtroppo sono in vacanza senza wifi e per istallare di nuovo tutto è un... incubo. Ti posso dire che fino a ieri mattina tutto andava bene ed è da domenica che non installo niente. Forse un aggiornamento di un'applicazione?
Androidiani App
Puó essere...oppure è andata in conflitto qualche app.
Cmq se attivi il tethering sul galaxy s2 puó connetterci il tab così che scarichi ciò che ti serve ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
Androidiani App
Puó essere...oppure è andata in conflitto qualche app.
Cmq se attivi il tethering sul galaxy s2 puó connetterci il tab così che scarichi ciò che ti serve ;)
Grazie ma ho trovato un metodo più veloce e comodo. Andando su Google. It si possono riprendere tutte le applicazioni istallate in passato sia sul cellulare che sul tab è da lì in pochissimo tempo di possono lanciare le istallazioni. Ma occorre il wifi che non ho con il tethering ci vuole molto.
-
Qualcuno sa se la custodia originale per Samsung TAB 10.1 va bene anche per il TAB 2?
-
Quella che sto utilizzando per il 5100 è del tab 7500. È quella con il buco a libro. Leggermente più piccola ma va bene.